Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Certa gente non merita proprio di avere i giocatori. Dovreste finire con le palle argento fino a Pes2019 :) Io ancora che sto giocando con la mia punta argento Alan

L'obiettivo è proprio quello. Giocare con gli argento fino al 2029. Se ci campo.
Che poi Alan è fortissimo.

quoto il tuo pensiero, un po' come la vedo io ossia non avere la collezione panini 17/2018,
ma puntellare la rosa con qualche black ( hazard a chi non piace:rolleyes:) e avere una quadratura ben precisa della rosa...
quest'anno il motto è ........
Pochi ma buoni;) almeno mi godo il GIUOCO (alla berlusca) zero stress per gli slot e zero stress per i gp:cool:

N.B
ricordo ancora una volta che si gioca in 11 + 3 riserve:oops::confused::p

Lascia perdere... L'obiettivo è diventato
Farmare, Sbancare, PallaNera, Farmare, Sbancare, PallaNera, Farmare, Sbancare PallaNera.

consiglio secco, ma motivato se li avete provati:
posso prendere free uno di questi due:
nacho
koulibaly

considerando che in difesa ho già ramos, bonucci, hummels, sokratis, luisao, kimpembe, zouma
posso dire che non mi frega nulla di entrambi. ho sentito faville di nacho, online, ma ha forma 4, mentre kou dovrebbe essere una sicurezza già dall'anno scorso. come potete vedere sono coperto sia in termini di fisico che velocità, quindi...potrei perfino sentirmi dire: usa gli scout per altro :D

consiglio secco, ma motivato se li avete provati:
posso prendere free uno di questi due:
nacho
koulibaly

considerando che in difesa ho già ramos, bonucci, hummels, sokratis, luisao, kimpembe, zouma
posso dire che non mi frega nulla di entrambi. ho sentito faville di nacho, online, ma ha forma 4, mentre kou dovrebbe essere una sicurezza già dall'anno scorso. come potete vedere sono coperto sia in termini di fisico che velocità, quindi...potrei perfino sentirmi dire: usa gli scout per altro :D

Prendi Koulibaly.
Avrà quasi sempre forma A/B
E speriamo sia l'anno giusto per la conquista dello... :rolleyes:

Non lo dico per la scaramanzia degli amici napulità.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Anche questo è vero ma

http://pesdb.net/pes2018/?compare=42874+102757

Il difensore deve fare il difensore... E io li preferisco alti, fisici e veloci. Tralasciando l'ultimo parametro, per i primi due non c'è paragone.

Nacho è 1.79 Immaginatelo a fronteggiare Dzeko o chiunque altro alto 1.90

Discorso sensato che mi sono fatto anche io. Quello che mi lascia un po' titubante è la duttilità di nacho, che messo in panca salva da ogni male in ruoli difensivi :/
Mentre kou sta lì e basta.

Ciao Alriksvaal avrei qualche domanda per te :
-Che valutazione hai ?
-Potresti spiegarmi il significato di "farmare"
- come fai ad avere le statistiche dei gol fatti dai tuoi giocatori ?
- ultima, ma non meno importante, spero di riuscire a spiegarmi bene.. allora: livellare i giocatori richiede gli stessi punti per tutti ? Ad esempio livellare Ronaldo al max o Immobile o Gabriel Jesus ad esempio è uguale oppure ci vuole meno a livellare alcuni giocatori rispetto ad altri ?
1)ho valutazione 800 ,ma capita che scendo fino a 550 (successo + di una volta)per poi riprendere la mia posizione,ho 190v 80pareggi 170 sconfitte
2)vai in rosa giocatori con l1/r1 scorri e ci sono tutte le statistiche dei giocatori goal ,presenze media voto è affinità con allenatore
3)livellare i giocatori è diverso,da 1 a 30 poi da 30 ricomincia come se fosse 1 quindi l'esperienza del 29 è paragonabile a quella del 50 ,e quella del liv 1al 31.Essendoci cap Liv diversi è diversa esperienza per ogni giocatore con Liv cap diverso

Discorso sensato che mi sono fatto anche io. Quello che mi lascia un po' titubante è la duttilità di nacho, che messo in panca salva da ogni male in ruoli difensivi :/
Mentre kou sta lì e basta.

In questo caso il discorso cambia...
Però Nacho io cmq lo userei solo da terzino, lo vedo più adatto per quel ruolo e a dimostrazione di ciò aumenta pure il suo vg.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Potreste suggerirmi dei DC, CC e MED italiani per la mia squadra tt italiana?

Per ora ho:
PT Perin
DC Bonucci, Bocchetti
TER Zappacosta, De Sciglio, Piccini, Conti
CC adattato Spinazzola
ES Verdi, Berardi
P Balotelli, Lapadura, Meggiorini

io lo uso da terzino....o se trovo qualcuno che ha la punta rapida e poco fisicata lo sposto dc

Mi sembra il modo migliore per il suo utilizzo.

si però adesso basta, ragazzi, altrimenti si comincia a credere che questo forum sia posto per discussioni utili e sensate tra utenti dotati di normale IQ.
grazie ad entrambi. mi rimane il dubbio devastato però, troppi pro e contro per entrambi XD

• Mi piace
Reazioni: Doktor157 e leo83
si però adesso basta, ragazzi, altrimenti si comincia a credere che questo forum sia posto per discussioni utili e sensate tra utenti dotati di normale IQ.
grazie ad entrambi. mi rimane il dubbio devastato però, troppi pro e contro per entrambi XD
....te lo fugo io: è un bell'uomo :D:D:D:D:D:D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online