Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

a proposito di mandzukic, ho pescato Harry kane, li ho confrontati ma pare che mandzuk non debba temere per il suo posto da titolare, qualcuno può confermare o smentire?

a proposito di mandzukic, ho pescato Harry kane, li ho confrontati ma pare che mandzuk non debba temere per il suo posto da titolare, qualcuno può confermare o smentire?
Allora un po’ di tempo fa l’avevo scritto che io mi trovavo bene con kane..70 gol in 50 partite più o meno..però era condizione A per due settimane..ora è C..e senza la condizione è un po macchinoso..però segna comunque..manzdukic non c’è lho ma quando lo incontro spesso segna..

• Mi piace
Reazioni: Koon
Allora un po’ di tempo fa l’avevo scritto che io mi trovavo bene con kane..70 gol in 50 partite più o meno..però era condizione A per due settimane..ora è C..e senza la condizione è un po macchinoso..però segna comunque..manzdukic non c’è lho ma quando lo incontro spesso segna..
grazie, allora ci perderò un po' di tempo su di lui appena lo mettono b o a

Alle aste potrei prendere con 30.000 circa Sane e con 90.000 circa Mbappe
Cosa mi consigliate ??

Alle aste potrei prendere con 30.000 circa Sane e con 90.000 circa Mbappe
Cosa mi consigliate ??
tutti e due possono diventare top(al pari dei migliori) nel ruolo, se non puoi tutti e due prendi quello il cui ruolo ti serve di più, ma considera che mbappe gioca bene in tutti i ruoli dell'attacco

Ho appena pescato Kompany liv 1 .. qualcuno sa dirmi qualcosa ? Qualcuno che c'è l'ha a liv più alto.. io ho David Luiz al 20 circa ma mi fa schifo fa i danni mentre Gonzalo Rodriguez e Miranda giocano bene .. help me!!!!

renato sanches se ci dedichi energie non si schioderà dagli 11, mandzuk un trattore dipende molto dal tipo di gioco che fai, se us la prima punta per tiki taka ad alta velocità lascia stare, gli altri non ancora provati
perchè mandzukic? in quella lista ci sono giroud e benteke :D

perchè mandzukic? in quella lista ci sono giroud e benteke :D
benteke mi ispira ma non l'ho provato, giroud troppo lento devi giocare per forza solo a cross con lui( o comunque rimane statico, sia benteke che mandzuk sanno fare quello che fa giroud e altro)

benteke mi ispira ma non l'ho provato, giroud troppo lento devi giocare per forza solo a cross con lui( o comunque rimane statico, sia benteke che mandzuk sanno fare quello che fa giroud e altro)
Pure di sponda con manzo non è male, poi vince molto bene i contrasti soprattutto con difensori o cc leggeri

• Mi piace
Reazioni: Koon
eh lo so, se potessi prenderei mandzukic ad occhi chiusi, il problema è che mi mancano agenti fondamentali e spenderei troppo. Invece avendo P e campionato inglese, con "colpo di tacco" avrei una combo 50 e 50 tra benteke e giroud, per questo chiedevo pareri su giroud: dovrei investire 30k circa per avere il 50% di probabilità di prendere benteke (che preferisco) o giroud, nel caso pescassi quest'ultimo vorrei esser sicuro di non aver buttato gp e agenti 4*

Qualcuno ha casemiro?mi servirebbe un mediano forte nel recupero palla e nell'impostazione della manovra perchè ho una voragine davanti alla difesa

chi consigliate di fare fuori tra questi 4 difensori silver?

Visualizza allegato 88001

Mbodji ce l'ho, se avesse la carta marcatura a uomo sarebbe stato un top, però resta molto forte fisicamente e ti copre diversi ruoli, se giochi col mediano prova a fare un paio di partite schierandolo lì,potresti rimanere sorpreso. Non ti far spaventare dal cambio del vgg.

Spesso me lo porto come jolly panchinaro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom