Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

no ma la compagnia cantante ce l'hanno: quello con buffon lukaku messi e higuain li butterebbe via perchè vuole hazard e aubameyang, quell'altro aveva una lista di gente assurda e vorrebbe di più, qua non esiste una giustizia divina il culo a chi non se lo merita. Ieri da qualche parte mi pare di aver letto che uno ha trovato icardi e l'ha svincolato perchè gli sta sulle palle, boh...
Quoto in pieno

Non è quello il punto ,e che farmi per GP,secondo me devi farmare exp.Farmando exp fra 1 mese non ti serve + sbancare agente,i nomi gia' ci sono per avere una squadra super competitiva io in attacco ho Morata 160 presenze 189 goal,e Kean 130 presenze 80 goal ...mi serve c.ronaldo , penso di no e sinceramente se. Lo pesco un pensiero a convertirlo come diceva Berny in allenatore mi viene

Ciao Alriksvaal avrei qualche domanda per te :
-Che valutazione hai ?
-Potresti spiegarmi il significato di "farmare"
- come fai ad avere le statistiche dei gol fatti dai tuoi giocatori ?
- ultima, ma non meno importante, spero di riuscire a spiegarmi bene.. allora: livellare i giocatori richiede gli stessi punti per tutti ? Ad esempio livellare Ronaldo al max o Immobile o Gabriel Jesus ad esempio è uguale oppure ci vuole meno a livellare alcuni giocatori rispetto ad altri ?

Ma come è possibile avere una squadra così ? Bah.. io a giocare col Comp mi sparo nelle palle.. gioco solo contro umani
Non è quello il punto non interessa a nessuno con chi giochi, ma qui ci sono persone che non hanno neanche un top Player... tu ne pubblichi 100 è passa con Tanti top Player e hai il coraggio pure di dire che ti serve un buon eda ma dai su cerca di non pubblicarle certe cazzate non sei credibile, pure io ho giocato tante partite vs human ammesso che te le abbia vinte tutte "Ne dubito" come li paghi tutti sti contratti? Compri monete? Dai fammi andare a lavorare che mi sono dilungato pure troppo :cool:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Neko-kun
Io ho Alcantara... ma quanto è scarso?! Non fa mai la differenza, giocatore inutile !
Tu come lo utilizzi? Io da mezzala insieme a De Rossi ( med ) e Nainggolan ( altra mezzala ). Panchinare una delle mie poche palle nere mi sembra assurdo ma lui è mediocre

le mie tre uniche palle nere sono ramos, bonucci e hummels, tutta merda del d1.
non giocano mai, sto meglio senza.
panchinarle SI PUO', credici! non le butto solo perchè mi alzano il livello squadra quando farmo....

Certa gente non merita proprio di avere i giocatori. Dovreste finire con le palle argento fino a Pes2019 :) Io ancora che sto giocando con la mia punta argento Alan contro le varie nere e i portieri che a volte parano troppo, e poi mi tocca leggere di gente con 20 nere che non è soddisfatta.. Non farmate e girate a cazzum, eppure vi escono un sacco di nere. Mentre c'è gente che non le vede per mesi ed è ''costretta'' a farmare per poterle avere. Non c'è proprio giustizia :)

Io ho Alcantara... ma quanto è scarso?! Non fa mai la differenza, giocatore inutile !
Tu come lo utilizzi? Io da mezzala insieme a De Rossi ( med ) e Nainggolan ( altra mezzala ). Panchinare una delle mie poche palle nere mi sembra assurdo ma lui è mediocre
Perché non sai quanto fa cacare rakitic...

Ricordo a tutti di matenere un tono sereno ed un linguaggio appropriato.
Discuetete tranquillamente e scambiatevi le opinioni, ma sempre senza provocare ed essere offensivi.
Ognuno vive e gioca a suo modo MyClub.
Ognuno spende i propri soldi come vuole.
Ongnuno impiega il proprio tempo libero come vuole.

Grazie per la collaborazione:)

• Mi piace
Reazioni: ojay e Neko-kun
Ma cosa vuoldire Farmare ??

E' un termine usato per indicare un'azione di: "aumentare qualcosa"; come i Gp o i punti esperienza acquisiti in MyClub, proprio come nei GdR japponesi.

farmare Gp = accumulare Gp, in vari modi, c'e' un post in cui parlano di questo
farmare Exp = accumulare esperienza e far cresciere di VALORE i giocatori

Io Javi Martinez e Boateng. Stop. Io che devo fare?
uniche nere....prese a livello 1: Bonucci ( che grazie alle meravigliose prestazioni in campo non ho praticamente mai potuto schierarlo ) e Alaba......non vi lamentate che c'è gente che sta peggio di voi....poi potete pure compatirmi visto che sto pure buttando monete al giorno e ho preso sturridge, shaquiri, moura, sanè...e un difensore che non ricordo....oro carini, certo.....pa p********* manco una nera.....:(vado di bronzi e via a spaccare i fondoschiena ai passeri:D

uniche nere....prese a livello 1: Bonucci ( che grazie alle meravigliose prestazioni in campo non ho praticamente mai potuto schierarlo ) e Alaba......non vi lamentate che c'è gente che sta peggio di voi....poi potete pure compatirmi visto che sto pure buttando monete al giorno e ho preso sturridge, shaquiri, moura, sanè...e un difensore che non ricordo....oro carini, certo.....pa p********* manco una nera.....:(vado di bronzi e via a spaccare i fondoschiena ai passeri:D
Non sottovalutare sanè, se lo fai crescere e con freccia su o mezza su vale tranquillamente messi

• Mi piace
Reazioni: AntonioS10
Non sottovalutare sanè, se lo fai crescere e con freccia su o mezza su vale tranquillamente messi
Non li sottovaluto....a parte Moura che non mi piace, gli altri mi sono utili....dico solo: eccheccazzz....giro ste palle e manco una parvenza del colore nero, quelle prese erano i bonus. Poi leggo di gente che si lamenta di quelle che ha e scoppio in risate isteriche stile pazzo depresso:D:D:D:D

Non avete proprio colto il senso di quello che ho scritto...

Io cederei tutte le palle nere che ho per il semplice fatto che non mi piace giocare al myclub come fate il 90% di voi.
Ossia fare la collezione dei giocatori.

Ho scritto di Aubameyang e Hazard perché sono gli unici 2 neri che vorrei provare. Il secondo non ho l ho mai avuto.

La mia formazione

Rulli
Aurier - Marquinhos - Mina - Eliseu
Kouyate
Paulinho - Arter
Malcom (kalulu) - Immobile - Rafa Silva

Black Balls in campo: ZERO.

A chi chiedeva di Th. ALCANTARA, Confermo che al momento sembra un giocatore anonimo. Però l ho usato pochissimo. Forse da med è meglio visto che ha stile sviluppo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: leo83
Ce l'ho pure io da una settimana, ha fatto le sue 10 partite e ora sta in tribuna... Non so cosa fare..non riesco a valutarlo , gli preferisco mané...
ma non lo fai giocare trq?
preso ieri con le 250 monete ma ancora da testare.

ps mai avuto da quando gioco a pes :confused: anche vs visto pochissime volte

ma non lo fai giocare trq?
preso ieri con le 250 monete ma ancora da testare.

ps mai avuto da quando gioco a pes :confused: anche vs visto pochissime volte
quoto il tuo pensiero, un po' come la vedo io ossia non avere la collezione panini 17/2018,
ma puntellare la rosa con qualche black ( hazard a chi non piace:rolleyes:) e avere una quadratura ben precisa della rosa...
quest'anno il motto è ........
Pochi ma buoni;) almeno mi godo il GIUOCO (alla berlusca) zero stress per gli slot e zero stress per i gp:cool:

N.B
ricordo ancora una volta che si gioca in 11 + 3 riserve:oops::confused::p

• Mi piace
Reazioni: Doktor157

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online