Ma come è possibile avere una squadra così ? Bah.. io a giocare col Comp mi sparo nelle palle.. gioco solo contro umaniChe ce da capire um classico bm
Ma come è possibile avere una squadra così ? Bah.. io a giocare col Comp mi sparo nelle palle.. gioco solo contro umaniChe ce da capire um classico bm
Quoto in pienono ma la compagnia cantante ce l'hanno: quello con buffon lukaku messi e higuain li butterebbe via perchè vuole hazard e aubameyang, quell'altro aveva una lista di gente assurda e vorrebbe di più, qua non esiste una giustizia divina il culo a chi non se lo merita. Ieri da qualche parte mi pare di aver letto che uno ha trovato icardi e l'ha svincolato perchè gli sta sulle palle, boh...
Non è quello il punto ,e che farmi per GP,secondo me devi farmare exp.Farmando exp fra 1 mese non ti serve + sbancare agente,i nomi gia' ci sono per avere una squadra super competitiva io in attacco ho Morata 160 presenze 189 goal,e Kean 130 presenze 80 goal ...mi serve c.ronaldo , penso di no e sinceramente se. Lo pesco un pensiero a convertirlo come diceva Berny in allenatore mi viene
Non è quello il punto non interessa a nessuno con chi giochi, ma qui ci sono persone che non hanno neanche un top Player... tu ne pubblichi 100 è passa con Tanti top Player e hai il coraggio pure di dire che ti serve un buon eda ma dai su cerca di non pubblicarle certe cazzate non sei credibile, pure io ho giocato tante partite vs human ammesso che te le abbia vinte tutte "Ne dubito" come li paghi tutti sti contratti? Compri monete? Dai fammi andare a lavorare che mi sono dilungato pure troppoMa come è possibile avere una squadra così ? Bah.. io a giocare col Comp mi sparo nelle palle.. gioco solo contro umani
Io ho Alcantara... ma quanto è scarso?! Non fa mai la differenza, giocatore inutile !
Tu come lo utilizzi? Io da mezzala insieme a De Rossi ( med ) e Nainggolan ( altra mezzala ). Panchinare una delle mie poche palle nere mi sembra assurdo ma lui è mediocre
Perché non sai quanto fa cacare rakitic...Io ho Alcantara... ma quanto è scarso?! Non fa mai la differenza, giocatore inutile !
Tu come lo utilizzi? Io da mezzala insieme a De Rossi ( med ) e Nainggolan ( altra mezzala ). Panchinare una delle mie poche palle nere mi sembra assurdo ma lui è mediocre
Ma cosa vuoldire Farmare ??le mie tre uniche palle nere sono ramos, bonucci e hummels, tutta merda del d1.
non giocano mai, sto meglio senza.
panchinarle SI PUO', credici! non le butto solo perchè mi alzano il livello squadra quando farmo....
Ma cosa vuoldire Farmare ??
Ma cosa vuoldire Farmare ??
uniche nere....prese a livello 1: Bonucci ( che grazie alle meravigliose prestazioni in campo non ho praticamente mai potuto schierarlo ) e Alaba......non vi lamentate che c'è gente che sta peggio di voi....poi potete pure compatirmi visto che sto pure buttando monete al giorno e ho preso sturridge, shaquiri, moura, sanè...e un difensore che non ricordo....oro carini, certo.....pa p********* manco una nera.....Io Javi Martinez e Boateng. Stop. Io che devo fare?
Non sottovalutare sanè, se lo fai crescere e con freccia su o mezza su vale tranquillamente messiuniche nere....prese a livello 1: Bonucci ( che grazie alle meravigliose prestazioni in campo non ho praticamente mai potuto schierarlo ) e Alaba......non vi lamentate che c'è gente che sta peggio di voi....poi potete pure compatirmi visto che sto pure buttando monete al giorno e ho preso sturridge, shaquiri, moura, sanè...e un difensore che non ricordo....oro carini, certo.....pa p********* manco una nera.....vado di bronzi e via a spaccare i fondoschiena ai passeri
![]()
No dai non darmi del bimbo minchia...Che ce da capire um classico bm
Non li sottovaluto....a parte Moura che non mi piace, gli altri mi sono utili....dico solo: eccheccazzz....giro ste palle e manco una parvenza del colore nero, quelle prese erano i bonus. Poi leggo di gente che si lamenta di quelle che ha e scoppio in risate isteriche stile pazzo depressoNon sottovalutare sanè, se lo fai crescere e con freccia su o mezza su vale tranquillamente messi
Ce l'ho pure io da una settimana, ha fatto le sue 10 partite e ora sta in tribuna... Non so cosa fare..non riesco a valutarlo , gli preferisco mané...pareri su Mkhitaryan trq man.united
ma non lo fai giocare trq?Ce l'ho pure io da una settimana, ha fatto le sue 10 partite e ora sta in tribuna... Non so cosa fare..non riesco a valutarlo , gli preferisco mané...
quoto il tuo pensiero, un po' come la vedo io ossia non avere la collezione panini 17/2018,ma non lo fai giocare trq?
preso ieri con le 250 monete ma ancora da testare.
ps mai avuto da quando gioco a pesanche vs visto pochissime volte