Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Ragazzi ma c'è un sito o qualcosa per capire a quanto si possono comprare i giocatori tramite gli osservatori?
Per dire: ho 35.000 GP da parte , che giocatori posso comprare?

Ragazzi ma c'è un sito o qualcosa per capire a quanto si possono comprare i giocatori tramite gli osservatori?
Per dire: ho 35.000 GP da parte , che giocatori posso comprare?
Le aste costano..con 35k potresti prendere un agente..neanche dei migliori forse..

Le aste costano..con 35k potresti prendere un agente..neanche dei migliori forse..
Ma quindi Dybala, lukaku, come diavolo li trovate ..a me sembra davvero difficile costruire una squadra..non ho tempo di farmare e salire di divisione non da GP, le coppe challenge impossibile vincerle becco sempre gente con squadroni..che devo fare?

Ma quindi Dybala, lukaku, come diavolo li trovate ..a me sembra davvero difficile costruire una squadra..non ho tempo di farmare e salire di divisione non da GP, le coppe challenge impossibile vincerle becco sempre gente con squadroni..che devo fare?
Quelli che hai citato sono top giocatori..le aste 5* neanche io mi avvicino..sono improponibili..io ho una squadra piuttosto normale..ho solo 4 nere..2 regalate all inizio..quindi anch’io non è che sia così fortunato..ci sono ottimi ori e argento validissimi..sto provando a prendere rashford per esempio io..mi manca solo agente rabona 2*..prova a cercare qualche giocatore che ti piace senza puntare troppo ai Marvel!

Quelli che hai citato sono top giocatori..le aste 5* neanche io mi avvicino..sono improponibili..io ho una squadra piuttosto normale..ho solo 4 nere..2 regalate all inizio..quindi anch’io non è che sia così fortunato..ci sono ottimi ori e argento validissimi..sto provando a prendere rashford per esempio io..mi manca solo agente rabona 2*..prova a cercare qualche giocatore che ti piace senza puntare troppo ai Marvel!
Ma infatti anche io sono d'accordo con te..ho un bel po' di agenti ma combinati tra di loro non mi fanno quasi nulla, per questo chiedevo se c'è un sito che aiuti un pochino..
Quali sono i giocatori argento forti che si riesce a prendere..insomma cose così

Ma infatti anche io sono d'accordo con te..ho un bel po' di agenti ma combinati tra di loro non mi fanno quasi nulla, per questo chiedevo se c'è un sito che aiuti un pochino..
Quali sono i giocatori argento forti che si riesce a prendere..insomma cose così
Vai su pesdb..e nei filtri inserisci i tuoi agenti così riesci a vedere chi puoi prendere!

• Mi piace
Reazioni: Bonvaz
Ma come fai ???
Raga a distanza di circa 1 mese da PES e con in tasca circa 520K GP pubblico la mia lista dei 129 giocatori pescati. Vi assicuro che sto continuando a farmare ma la frustrazione è tanta...spero entro Novembre di avere 1 M di GP e sbancare agente clasico o chi per lui per avere (leggende a parte...se arrivano bene altrimenti amen) Neymar, CR7, Baile, Messi e Hulk....in myclub 2017 avevo una squadra da paura...ecco la mia lista completa (al netto delle palle bianche e bronzo che uso come cavie...). Datemi consigli per favore...secondo me manca qualche EDA di livello e una Punta fortissima...per il resto non mi lamento troppo...

L. MODRIC
E. HAZARD
J. BOATENG
DAVID DE GEA
J. OBLAK
BUSQUETS
R. LUKAKU
A. BARZAGLI
I. RAKITIC
E. DŽEKO
S. KHEDIRA
JORDI ALBA
S. UMTITI
SAÚL
K. GAMEIRO
A. VALENCIA
W. SZCZESNY
C. IMMOBILE
ÁLVARO MORATA
F. BERNARDESCHI
ROBERTO FIRMINO
A. TURAN
M. BENATIA
RUI PATRÍCIO
A. FLORENZI
TRIGUEROS
E. BAILLY
FERNANDO TORRES
JÚLIO CÉSAR
MOYÀ
S. LICHTSTEINER
D. BLIND
S. EL SHAARAWY
R. CABELLA
DEULOFEU
ALISSON
D. ZAPPACOSTA
A. RÜDIGER
K. TRAPP
P. EVRA
NALDO
M. VALBUENA
A. KOLAROV
V. MOSES
MUNIAIN
M. GONALONS
S. COATES
M. FERNANDES
JARDEL
L. KURZAWA
T. BAKAYOKO
DENIS SUÁREZ
SAMU CASTILLEJO
S. RUDY
LUISÃO
T. VERMAELEN
XABI PRIETO
A. FERNÁNDEZ
P. WERNBLOOM
D. OSPINA
M. DARMIAN
K. ASAMOAH
ELISEU
BALENZIAGA
Š. VRSALJKO
A. AREOLA
M. BATSHUAYI
B. DAVIES
K. FORTOUNIS
R. JIMÉNEZ
ALEIX VIDAL
L. TEODORCZYK
A. SAMARIS
A. SAMEDOV
ÁLEX GRIMALDO
P. KIMPEMBE
M. ACUÑA
TIQUINHO
M. RASHFORD
S. DOUMBIA
K. BOATENG
G. GILLET
S. CORCHIA
ANDRÉ ALMEIDA
L. SHAW
A. BABA
J. LINGARD
F. CERVI
D. DRINKWATER
P. SCHICK
R. KARSDORP
D. LUCKASSEN
A. CHRISTENSEN
L. PELLEGRINI
G. LO CELSO
VAN WOLFSWINKEL
P. GULÁCSI
F. PARDO
BRUNO CÉSAR
A. NYOM
O. ELABDELLAOUI
JONNY CASTRO
A. RUIZ
G. DEFREL
T. PARTEY
K. MBODJI
A. ŽIVKOVIC
L. HERNÁNDEZ
R. STEFFEN
A. YOUNG
FÁBIO COENTRÃO
D. COP
M. LANG
C. PICCINI
S. STURARO
L. ZUFFI
S. IGNASHEVICH
V. BEREZUTSKI
EDUARDO
G. SHCHENNIKOV
H. SEFEROVIC
B. NATCHO
SEBÁ
L. VIETTO
E. CARDONA
ANDREAS PEREIRA
H. MILIC
JOSÉ ÁNGEL
J. PEROTTI
come

Sarei disposto a cedere le mie uniche tre palle nere d'attacco

Messi
Higuain
Lukaku

In cambio di
A U B A M E Y A N G e
H A Z A R D

Edit: Riformulo...
Sarei disposto a cedere tutte le mie palle nere

Messi
Higuain
Lukaku
Iniesta
Th. Alcantara
Buffon

In cambio di
A U B A M E Y A N G e
H A Z A R D

• Mi piace
Reazioni: Quake87
3 domande domande ragazzi...
1 meglio matuidi o rabbiot a centrocampo...???
2 meglio carrasco o shurley come ESA ?
3 meglio dzeco o mappe come punta centrale?
Grazie a tutti anticipatamente per i consigli..

Raga a distanza di circa 1 mese da PES e con in tasca circa 520K GP pubblico la mia lista dei 129 giocatori pescati. Vi assicuro che sto continuando a farmare ma la frustrazione è tanta...spero entro Novembre di avere 1 M di GP e sbancare agente clasico o chi per lui per avere (leggende a parte...se arrivano bene altrimenti amen) Neymar, CR7, Baile, Messi e Hulk....in myclub 2017 avevo una squadra da paura...ecco la mia lista completa (al netto delle palle bianche e bronzo che uso come cavie...). Datemi consigli per favore...secondo me manca qualche EDA di livello e una Punta fortissima...per il resto non mi lamento troppo...

L. MODRIC
E. HAZARD
J. BOATENG
DAVID DE GEA
J. OBLAK
BUSQUETS
R. LUKAKU
A. BARZAGLI
I. RAKITIC
E. DŽEKO
S. KHEDIRA
JORDI ALBA
S. UMTITI
SAÚL
K. GAMEIRO
A. VALENCIA
W. SZCZESNY
C. IMMOBILE
ÁLVARO MORATA
F. BERNARDESCHI
ROBERTO FIRMINO
A. TURAN
M. BENATIA
RUI PATRÍCIO
A. FLORENZI
TRIGUEROS
E. BAILLY
FERNANDO TORRES
JÚLIO CÉSAR
MOYÀ
S. LICHTSTEINER
D. BLIND
S. EL SHAARAWY
R. CABELLA
DEULOFEU
ALISSON
D. ZAPPACOSTA
A. RÜDIGER
K. TRAPP
P. EVRA
NALDO
M. VALBUENA
A. KOLAROV
V. MOSES
MUNIAIN
M. GONALONS
S. COATES
M. FERNANDES
JARDEL
L. KURZAWA
T. BAKAYOKO
DENIS SUÁREZ
SAMU CASTILLEJO
S. RUDY
LUISÃO
T. VERMAELEN
XABI PRIETO
A. FERNÁNDEZ
P. WERNBLOOM
D. OSPINA
M. DARMIAN
K. ASAMOAH
ELISEU
BALENZIAGA
Š. VRSALJKO
A. AREOLA
M. BATSHUAYI
B. DAVIES
K. FORTOUNIS
R. JIMÉNEZ
ALEIX VIDAL
L. TEODORCZYK
A. SAMARIS
A. SAMEDOV
ÁLEX GRIMALDO
P. KIMPEMBE
M. ACUÑA
TIQUINHO
M. RASHFORD
S. DOUMBIA
K. BOATENG
G. GILLET
S. CORCHIA
ANDRÉ ALMEIDA
L. SHAW
A. BABA
J. LINGARD
F. CERVI
D. DRINKWATER
P. SCHICK
R. KARSDORP
D. LUCKASSEN
A. CHRISTENSEN
L. PELLEGRINI
G. LO CELSO
VAN WOLFSWINKEL
P. GULÁCSI
F. PARDO
BRUNO CÉSAR
A. NYOM
O. ELABDELLAOUI
JONNY CASTRO
A. RUIZ
G. DEFREL
T. PARTEY
K. MBODJI
A. ŽIVKOVIC
L. HERNÁNDEZ
R. STEFFEN
A. YOUNG
FÁBIO COENTRÃO
D. COP
M. LANG
C. PICCINI
S. STURARO
L. ZUFFI
S. IGNASHEVICH
V. BEREZUTSKI
EDUARDO
G. SHCHENNIKOV
H. SEFEROVIC
B. NATCHO
SEBÁ
L. VIETTO
E. CARDONA
ANDREAS PEREIRA
H. MILIC
JOSÉ ÁNGEL
J. PEROTTI
Non commento perché veramente non capisco

Messi
Higuain
Lukaku

In cambio di
A U B A M E Y A N G e
H A Z A R D

Messi
Higuain
Lukaku
Iniesta
Th. Alcantara
Buffon

In cambio di
A U B A M E Y A N G e
H A Z A R D
Ho hazard lv 35 mostro.

Secondo me konami per accontentare ambo i lati, ovvero giocatori e dinamiche aziendali, dovrebbe introdurre delle finestre di scambio tra giocatori. Che ne so potrebbe aprire una finestra di mercato al mese in cui i gamers potrebbero scambiarsi i giocatori, ma per accedere alla finestra di mercato bisognerebbe pagare, tipo 2 o 3 euro. Voi paghereste per avere la Possibilità di scambiarsi i giocatori? Io si.
Edit :sono off topic lo So

• Mi piace
Reazioni: MIROKLOSE86

Messi
Higuain
Lukaku

In cambio di
A U B A M E Y A N G e
H A Z A R D

Messi
Higuain
Lukaku
Iniesta
Th. Alcantara
Buffon

In cambio di
A U B A M E Y A N G e
H A Z A R D
è proprio vero chi ha il pane non ha i denti... te hai messi lukaku e buffon e ti lamenti, le mie palle nere sono javi martinez douglas costa modric e tomas muller che dovrei fare suicidarmi?

Cresci gli altri,che comunque avete forse ragione,qui la gente se non ha c.ronaldo Messi e compagnia cantante non gioca...
no ma la compagnia cantante ce l'hanno: quello con buffon lukaku messi e higuain li butterebbe via perchè vuole hazard e aubameyang, quell'altro aveva una lista di gente assurda e vorrebbe di più, qua non esiste una giustizia divina il culo a chi non se lo merita. Ieri da qualche parte mi pare di aver letto che uno ha trovato icardi e l'ha svincolato perchè gli sta sulle palle, boh...

Messi
Higuain
Lukaku

In cambio di
A U B A M E Y A N G e
H A Z A R D

Messi
Higuain
Lukaku
Iniesta
Th. Alcantara
Buffon

In cambio di
A U B A M E Y A N G e
H A Z A R D

Io ho Alcantara... ma quanto è scarso?! Non fa mai la differenza, giocatore inutile !
Tu come lo utilizzi? Io da mezzala insieme a De Rossi ( med ) e Nainggolan ( altra mezzala ). Panchinare una delle mie poche palle nere mi sembra assurdo ma lui è mediocre

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online