Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
si devo dire che io l'ho pescato a liv 80 e già fa cose strepitose. Si inserisce bene anche in contropiede. Possibile MARVEL... anche se ce ne vorrà di tempo ma il bello di adesso è che forse ad Aprile Massimo Maggio ci saranno tutti giocatori molto livellati. CMQ vi continuo a segnalare MILINKOVI SAVIC... davvero sorprendente.

Scusami ma se il lix max è 70 come hai fatto a pescarlo liv 80? :eek:
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
ragazzi a centrocampo ho modric (toty), renato sanches (trovato) e sto prendendo matic con le aste, secondo voi palle nere escluse (nel senso che non le prenderò mai con le aste, solo con roulette ma quello è solo culo) e considerando che almeno un med lo voglio si può migliorare?
Toty??
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga a distanza di circa 1 mese da PES e con in tasca circa 520K GP pubblico la mia lista dei 129 giocatori pescati. Vi assicuro che sto continuando a farmare ma la frustrazione è tanta...spero entro Novembre di avere 1 M di GP e sbancare agente clasico o chi per lui per avere (leggende a parte...se arrivano bene altrimenti amen) Neymar, CR7, Baile, Messi e Hulk....in myclub 2017 avevo una squadra da paura...ecco la mia lista completa (al netto delle palle bianche e bronzo che uso come cavie...). Datemi consigli per favore...secondo me manca qualche EDA di livello e una Punta fortissima...per il resto non mi lamento troppo...

L. MODRIC
E. HAZARD
J. BOATENG
DAVID DE GEA
J. OBLAK
BUSQUETS
R. LUKAKU
A. BARZAGLI
I. RAKITIC
E. DŽEKO
S. KHEDIRA
JORDI ALBA
S. UMTITI
SAÚL
K. GAMEIRO
A. VALENCIA
W. SZCZESNY
C. IMMOBILE
ÁLVARO MORATA
F. BERNARDESCHI
ROBERTO FIRMINO
A. TURAN
M. BENATIA
RUI PATRÍCIO
A. FLORENZI
TRIGUEROS
E. BAILLY
FERNANDO TORRES
JÚLIO CÉSAR
MOYÀ
S. LICHTSTEINER
D. BLIND
S. EL SHAARAWY
R. CABELLA
DEULOFEU
ALISSON
D. ZAPPACOSTA
A. RÜDIGER
K. TRAPP
P. EVRA
NALDO
M. VALBUENA
A. KOLAROV
V. MOSES
MUNIAIN
M. GONALONS
S. COATES
M. FERNANDES
JARDEL
L. KURZAWA
T. BAKAYOKO
DENIS SUÁREZ
SAMU CASTILLEJO
S. RUDY
LUISÃO
T. VERMAELEN
XABI PRIETO
A. FERNÁNDEZ
P. WERNBLOOM
D. OSPINA
M. DARMIAN
K. ASAMOAH
ELISEU
BALENZIAGA
Š. VRSALJKO
A. AREOLA
M. BATSHUAYI
B. DAVIES
K. FORTOUNIS
R. JIMÉNEZ
ALEIX VIDAL
L. TEODORCZYK
A. SAMARIS
A. SAMEDOV
ÁLEX GRIMALDO
P. KIMPEMBE
M. ACUÑA
TIQUINHO
M. RASHFORD
S. DOUMBIA
K. BOATENG
G. GILLET
S. CORCHIA
ANDRÉ ALMEIDA
L. SHAW
A. BABA
J. LINGARD
F. CERVI
D. DRINKWATER
P. SCHICK
R. KARSDORP
D. LUCKASSEN
A. CHRISTENSEN
L. PELLEGRINI
G. LO CELSO
VAN WOLFSWINKEL
P. GULÁCSI
F. PARDO
BRUNO CÉSAR
A. NYOM
O. ELABDELLAOUI
JONNY CASTRO
A. RUIZ
G. DEFREL
T. PARTEY
K. MBODJI
A. ŽIVKOVIC
L. HERNÁNDEZ
R. STEFFEN
A. YOUNG
FÁBIO COENTRÃO
D. COP
M. LANG
C. PICCINI
S. STURARO
L. ZUFFI
S. IGNASHEVICH
V. BEREZUTSKI
EDUARDO
G. SHCHENNIKOV
H. SEFEROVIC
B. NATCHO
SEBÁ
L. VIETTO
E. CARDONA
ANDREAS PEREIRA
H. MILIC
JOSÉ ÁNGEL
J. PEROTTI
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,852
6,716
113
PSN ID
bernyjuve
Raga a distanza di circa 1 mese da PES e con in tasca circa 520K GP pubblico la mia lista dei 129 giocatori pescati. Vi assicuro che sto continuando a farmare ma la frustrazione è tanta...spero entro Novembre di avere 1 M di GP e sbancare agente clasico o chi per lui per avere (leggende a parte...se arrivano bene altrimenti amen) Neymar, CR7, Baile, Messi e Hulk....in myclub 2017 avevo una squadra da paura...ecco la mia lista completa (al netto delle palle bianche e bronzo che uso come cavie...). Datemi consigli per favore...secondo me manca qualche EDA di livello e una Punta fortissima...per il resto non mi lamento troppo...

L. MODRIC
E. HAZARD
J. BOATENG
DAVID DE GEA
J. OBLAK
BUSQUETS
R. LUKAKU
A. BARZAGLI
I. RAKITIC
E. DŽEKO
S. KHEDIRA
JORDI ALBA
S. UMTITI
SAÚL
K. GAMEIRO
A. VALENCIA
W. SZCZESNY
C. IMMOBILE
ÁLVARO MORATA
F. BERNARDESCHI
ROBERTO FIRMINO
A. TURAN
M. BENATIA
RUI PATRÍCIO
A. FLORENZI
TRIGUEROS
E. BAILLY
FERNANDO TORRES
JÚLIO CÉSAR
MOYÀ
S. LICHTSTEINER
D. BLIND
S. EL SHAARAWY
R. CABELLA
DEULOFEU
ALISSON
D. ZAPPACOSTA
A. RÜDIGER
K. TRAPP
P. EVRA
NALDO
M. VALBUENA
A. KOLAROV
V. MOSES
MUNIAIN
M. GONALONS
S. COATES
M. FERNANDES
JARDEL
L. KURZAWA
T. BAKAYOKO
DENIS SUÁREZ
SAMU CASTILLEJO
S. RUDY
LUISÃO
T. VERMAELEN
XABI PRIETO
A. FERNÁNDEZ
P. WERNBLOOM
D. OSPINA
M. DARMIAN
K. ASAMOAH
ELISEU
BALENZIAGA
Š. VRSALJKO
A. AREOLA
M. BATSHUAYI
B. DAVIES
K. FORTOUNIS
R. JIMÉNEZ
ALEIX VIDAL
L. TEODORCZYK
A. SAMARIS
A. SAMEDOV
ÁLEX GRIMALDO
P. KIMPEMBE
M. ACUÑA
TIQUINHO
M. RASHFORD
S. DOUMBIA
K. BOATENG
G. GILLET
S. CORCHIA
ANDRÉ ALMEIDA
L. SHAW
A. BABA
J. LINGARD
F. CERVI
D. DRINKWATER
P. SCHICK
R. KARSDORP
D. LUCKASSEN
A. CHRISTENSEN
L. PELLEGRINI
G. LO CELSO
VAN WOLFSWINKEL
P. GULÁCSI
F. PARDO
BRUNO CÉSAR
A. NYOM
O. ELABDELLAOUI
JONNY CASTRO
A. RUIZ
G. DEFREL
T. PARTEY
K. MBODJI
A. ŽIVKOVIC
L. HERNÁNDEZ
R. STEFFEN
A. YOUNG
FÁBIO COENTRÃO
D. COP
M. LANG
C. PICCINI
S. STURARO
L. ZUFFI
S. IGNASHEVICH
V. BEREZUTSKI
EDUARDO
G. SHCHENNIKOV
H. SEFEROVIC
B. NATCHO
SEBÁ
L. VIETTO
E. CARDONA
ANDREAS PEREIRA
H. MILIC
JOSÉ ÁNGEL
J. PEROTTI
Hai almeno 5/6 millenial da 88+
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Hai almeno 5/6 millenial da 88+
yes infatti mi lamento poco è solo che questo anno farmare è davvero esasperante...le prime 3 settimane sono state intense e francamente non ho tutto questo tempo...rischio di diventare un nerd della peggior specie...ormai mi sono dato 10K GP minimo al giorno (con punte di 20-30K GP nel week end). così facendo dovrei tirare su, senza troppa fatica, 100K GP a settimana. Poi speriamo bene
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
yes infatti mi lamento poco è solo che questo anno farmare è davvero esasperante...le prime 3 settimane sono state intense e francamente non ho tutto questo tempo...rischio di diventare un nerd della peggior specie...ormai mi sono dato 10K GP minimo al giorno (con punte di 20-30K GP nel week end). così facendo dovrei tirare su, senza troppa fatica, 100K GP a settimana. Poi speriamo bene
Non voglio fare le pulci a nessuno,ma dopo che hai pescato chi vuoi ,vai in div contro di me con giocatori livellati tipo Kean,Bentancur ,Lafont e becchi 8 goal
.Che ranking raggiungi di solito?Serve il farm GP,o farmare ex per livellare giocatori?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,852
6,716
113
PSN ID
bernyjuve
Non voglio fare le pulci a nessuno,ma dopo che hai pescato chi vuoi ,vai in div contro di me con giocatori livellati tipo Kean,Bentancur ,Lafont e becchi 8 goal
.Che ranking raggiungi di solito?Serve il farm GP,o farmare ex per livellare giocatori?
Mha .....io sono sempre piu convinto che le palle nere non servono quest anno
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
70?? l'ho preso con i risparmi di montere a 250... e mi è uscito a LIV 80!

QldYNc3.png
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Non voglio fare le pulci a nessuno,ma dopo che hai pescato chi vuoi ,vai in div contro di me con giocatori livellati tipo Kean,Bentancur ,Lafont e becchi 8 goal
.Che ranking raggiungi di solito?Serve il farm GP,o farmare ex per livellare giocatori?
Sicuramente mi distruggerai ma in genere sono piuttosto bravino...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,852
6,716
113
PSN ID
bernyjuve
Sicuramente mi distruggerai ma in genere sono piuttosto bravino...
Sta tranquillo quello che qui non si capisce è che messi ad esempio passa da un 30 a un 38 mi pare gia portare a 31-messi è un impresa .
Prendiamo kluyvert o pulisic con qualche allenamento aumentano di parecchio il livello la differenza è che con un giocatore che arriva livello 90/91 la differenza in campo dei.vari aumenti di livello la si nota in campo con messi no.
Mettiamo che tieni da parte gp giochi adesso con una modestissima 3/4 stelle e riesci ad arrivare fra farming sim a game al classico con 2 milioncini da parte.
Sbanchi l agente tieni chi ti serve il resto allenatori (quando scade l agente)poi converti messi in allenatore e lo ripeschi cosi per i piu forti in ogni ruolo....
A fine settimana ti trovi i top e tutti i millenial a un livello 91 ...credo che non ci sia metodo migliore...
E cmq secondo me punti e classifiche servono solo a far parlare di script e cavolate simili!
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Sicuramente mi distruggerai ma in genere sono piuttosto bravino...
Non è quello il punto ,e che farmi per GP,secondo me devi farmare exp.Farmando exp fra 1 mese non ti serve + sbancare agente,i nomi gia' ci sono per avere una squadra super competitiva io in attacco ho Morata 160 presenze 189 goal,e Kean 130 presenze 80 goal ...mi serve c.ronaldo , penso di no e sinceramente se. Lo pesco un pensiero a convertirlo come diceva Berny in allenatore mi viene
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Non è quello il punto ,e che farmi per GP,secondo me devi farmare exp.Farmando exp fra 1 mese non ti serve + sbancare agente,i nomi gia' ci sono per avere una squadra super competitiva io in attacco ho Morata 160 presenze 189 goal,e Kean 130 presenze 80 goal ...mi serve c.ronaldo , penso di no e sinceramente se. Lo pesco un pensiero a convertirlo come diceva Berny in allenatore mi viene
Capisco bene cosa intendi ma tanto da Dicembre conto di sbancare agente clasico e di avere una rosa di 250 giocatori. Pescati quelli che voglio mi tengo in rosa al massimo 120 giocatori buoni e tutti gli altri li trasformo di 14 in 14 in allenatori e li uso per far crescere il livello di 15 giocatori al massimo. A quel punto avrò a disposizione oltre metà campionato per continuare a far crescere i miei amati Marvel :-D
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Io ce l'ho ma non ho avuto modo di provarlo molto, dalle prime partite posso dire che fisicamente è potente, ti fa anche salire la squadra volendo, pecca di agilità, è abbastanza legnoso, forse livellandolo un po' si sente meno il difetto.
Cmq lo tengo se vuoi ti tengo aggiornato
Ciao, il fatto è che ho punta e campionato inglese 4 stelle, con colpo di tacco (40mila gp circa alle aste) farei la combo 50% o lui o giroud, li ho provati entrambi in modalità esibizione e a modo loro mi sono piaciuti tutti e due... il problema è che insieme a benteke ho provato anche lukaku: lukaku è una cosa bestiale, il sogno di ogni giocatore di pes, in confronto benteke è una volgare imitazione neanche ben riuscita... è vero che con 40mila gp porterei a casa uno tra benteke e giroud, ma è pure vero che dovrei investire per livellarli e rinnovare il contratto (pesante) a giocatori che più in la potrebbero venir rimpiazzati... a questo punto credo che la cosa migliore da fare sia farmare come un cane e provare a prendere lukaku o ibra alle aste, lo fai una volta nella vita però poi da qua a fine gioco ho l'attaccante dei sogni

Ragazzi buongiorno, voglio recensire 2 giocatori che da qualche giorno ho e mi sembrano davvero molto molto interessanti....

MILINKOVIC SAVIC = gran colpo, gioca bene sempre, le prende tutte di testa, ottimo fisico, bordate da fuori, non un fulmine in velocità ma secondo me potenziale titolare in una squadra di Marvel.

GABRIEL JESUS = altra bella scoperta, un pò leggerino ma fa sempre la cosa giusta, in area mette sempre il piede, ha doti tecniche eccelse, pure abbastanza veloce e cmq segna.. mi piace.

Voi li avete questi 2? che ne pensate?
io ho milinkovic trovato a livello 1: non mi sembra malaccio, ma non saprei giudicarlo visto che è ad un livello basso, il problema è che non so se valga la pena livellarlo visto che in rosa ho gia modric gundogan renato sanches matic kovacic, il tuo è al 30? puoi farmi un confronto con i giocatori che ti ho elencato?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao, il fatto è che ho punta e campionato inglese 4 stelle, con colpo di tacco (40mila gp circa alle aste) farei la combo 50% o lui o giroud, li ho provati entrambi in modalità esibizione e a modo loro mi sono piaciuti tutti e due... il problema è che insieme a benteke ho provato anche lukaku: lukaku è una cosa bestiale, il sogno di ogni giocatore di pes, in confronto benteke è una volgare imitazione neanche ben riuscita... è vero che con 40mila gp porterei a casa uno tra benteke e giroud, ma è pure vero che dovrei investire per livellarli e rinnovare il contratto (pesante) a giocatori che più in la potrebbero venir rimpiazzati... a questo punto credo che la cosa migliore da fare sia farmare come un cane e provare a prendere lukaku o ibra alle aste, lo fai una volta nella vita però poi da qua a fine gioco ho l'attaccante dei sogni


io ho milinkovic trovato a livello 1: non mi sembra malaccio, ma non saprei giudicarlo visto che è ad un livello basso, il problema è che non so se valga la pena livellarlo visto che in rosa ho gia modric gundogan renato sanches matic kovacic, il tuo è al 30? puoi farmi un confronto con i giocatori che ti ho elencato?
Confermo: Lukaku è davvero top.
 
  • Like
Reactions: LucaLO__

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,091
Utenti registrati
64,975
Ultimo utente registrato
barrique