Bamba sicuro, è uno dei migliori. Poi ho notato che quest'anno anche se i giocatori hanno i piedi di marmo ma sono forti fisicamente se la giocano a qualsiasi livello.Ho tenuto da parte floccari bamba e la croix consigli?
Sicuramente lo conoscete già, dato che siete esperti, ma lo metto lo stesso. Ora che su Pesdb si vedono i livelli massimi, è una bellezza cercarli. IL problema rimane il livellarli che richiederà tantissimo tempo. Comunqeu...guardate che bomba:
http://pesdb.net/pes2018/?id=114624
livello 92 con VGG 86
sì, ma chi ha il tempo di sclerare per portarlo anche solo ad 82?
senza offesa, a me sa tanto di specchietto per le allodole.
Voi che amate i bianchi siete dei fortunelliSi creano campioni veri e proprio. Molti superano quelli più forti del gioco...è incredibile.
Si infatti è quello che vorrei sapere pure io. Questi giocatori li prendi con 10k e diventano più forti delle palle nere, ma quanto ci metti? 1 anno basta a farlo salire a livello 90?Azz... Diventa un mostro...
Però la riflessione mi sorge spontanea... Ma per arrivare a livello 92 (partendo dal livello 1) quanto cacchio ci vuole?!?Io lo scorso anno non ne ho portato a liv. 50 nemmeno uno (il massimo è stato qualcuno a 44 o 45)... Passione per bianchi/bronzi a parte ovviamente, però mi chiedo.... ne vale la pena?
Qualcuno ha già studiato una tabella con punti i EXP necessari per il passaggio di ciascun livello?
Buona giornata
Ma come si faceva a simmare dallo smartphone ? Avevi promesso un tutorial. ☺Ottima questa cosa che hanno fatto col Pesdb! Che grande!
Hai ragione, lo metto subito.Ma come si faceva a simmare dallo smartphone ? Avevi promesso un tutorial. ☺
Grande.
Scusate ragazzi era Olalla..un altro ke è una bestia, si accentra dalla destra e lancia mine all'incrocio è ErivaldoIl bianco migliore è Ollala ESA
Il bianco migliore è Ollala ESA
ma va ? ce l'ho !! non sembrava nulla di che..
e ma io gioco con il 4-3-1-2.. lo devo mettere come cc ?