Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
Riprovato Sandro e confermo, non mi piace affatto. Però vedo che lo usano in molti e dalle stats sembra buono per i costi gestionali che ha.

Un paio di consigli nello stesso ruolo: Riedewald (occhio, è molto lento), Lobotka, un toro.
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Qualcuno ha i valori di rafa Silva argenti portato al massimo?
Non so Se Mi conviene maxxare l'oro o l'argento
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Qualcuno ha i valori di rafa Silva argenti portato al massimo?
Non so Se Mi conviene maxxare l'oro o l'argento
È uno dei pochi giocatori a cui hanno abbassato la forma fisica, insieme a Santi Mina. L’argento è forma fisica 6 o 7 mi mentre l’oro 5.. Per questo motivo credo di aver buttato via l’oro. Prova a vedere ;)
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
È uno dei pochi giocatori a cui hanno abbassato la forma fisica, insieme a Santi Mina. L’argento è forma fisica 6 o 7 mi mentre l’oro 5.. Per questo motivo credo di aver buttato via l’oro. Prova a vedere ;)
Conviene pompare l'argento
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
A me non piace proprio :confused:

ce l'ho avuto fin da quando sono entrato in myclub, ci sono andato avanti per un pò perche a livelli bassi il suo lo fa ma alla fine appena beccata una palla nera in attacco, ho preferito trasformarlo in allenatore: troppo leggerino e poco prestante fisicamente di fronte ai soliti colossi DC...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
comunque era meglio se non entravo in questa sezione: da quando ho iniziato a leggere i "consigli per gli acquisti", ho cominciato a spendere un bel tot di gp per accaparrarmi i giocatori alle aste, un costante dissanguamento goccia a goccia...
 

FallComet_

Primi Calci
9 Gennaio 2019
6
0
1
Ragazzi un (nuovo?) buggatone potrebbe essere DIMATA dell'Anderlecht. Una P che ricora Poulsen come stile (ha finalizz. acrobatica) che ho pescato per caso qualche giorno fa, ma è devastante.

Qualcuno lo ha o può confermare?
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
è forse quel Dimata che prima era un bronzino? se è lui lo avevo ed ho il rimpianto di non averci creduto fino in fondo... era stato già segnalato su questo forum come ottima punta tra i bronzi insieme ai vari pellegri e weah
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ragazzi un (nuovo?) buggatone potrebbe essere DIMATA dell'Anderlecht. Una P che ricora Poulsen come stile (ha finalizz. acrobatica) che ho pescato per caso qualche giorno fa, ma è devastante.

Qualcuno lo ha o può confermare?

Io ho la versione bronzo di inizio anno ed è una bestia per la mia lvl.1.
Se è freccia verde non c'è nè per nessuno.
Fisico, forte di testa, veloce e discreta potenza di tiro/finalizzazione. Una prima punta forte sia per far salire la squadra che per concludere.
La versione argento però non ce l'ho.
 

FallComet_

Primi Calci
9 Gennaio 2019
6
0
1
Ecco, vi confermo allora che anche la level up argento è una fukin' beast. parte da VG 78 ma sale bene, stra consigliatissimo! Son pure tentato di dargli in pasto il mio Poulsen VG 83, che tanto mi dite non esser più buggato
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
infatti lo avevo cercato sul database perche aveva proprio le caratteristiche che cercavo per una prima punta, peccato che non riesca a farlo livellare velocemente...
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
È uno dei pochi giocatori a cui hanno abbassato la forma fisica, insieme a Santi Mina. L’argento è forma fisica 6 o 7 mi mentre l’oro 5.. Per questo motivo credo di aver buttato via l’oro. Prova a vedere ;)

Scusate ma il parametro di forma fisica quanto è importante?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771