Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

F

Faberuk

Guest
E' il giocatore più buggato della storia dei PES, sicuramente il più buggato del 2019 :D

Sor Garghi, benvenuto. Mi sa che lo conoscono anche i sassi :rolleyes::eek::oops::p:p:p

Lui e il buon Awaziem aka Chidozie sono due argenti che se la giocano tranqullamente con le nere. Più che DC, sono dei TD. Li hai provati entrambi lì? :p
Beh come menzionato in apertura non seguo le silver ma quando ho pescato questo mi sono impressionato ed ho pensato al thread in questione....magari ho giusto rispolverato a coloro che non hanno letto 19 pagine di thread....l'ho appena provato ora nel suo ruolo originario,e sebbene ha ts 64,x ora,già me so innamorato;)Non lo proverò lì,ho già corridori eccezionali è il dc con queste caratteristiche che non avevo.....giocherà in 1 squadra con i fratelli maggiori;)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Beh come menzionato in apertura non seguo le silver ma quando ho pescato questo mi sono impressionato ed ho pensato al thread in questione....magari ho giusto rispolverato a coloro che non hanno letto 19 pagine di thread....l'ho appena provato ora nel suo ruolo originario,e sebbene ha ts 64,x ora,già me so innamorato;)Non lo proverò lì,ho già corridori eccezionali è il dc con queste caratteristiche che non avevo.....giocherà in 1 squadra con i fratelli maggiori;)
bravo..
fai sparire anche lui ...ora !:D

ps apriti al mondo silver ...non te ne pentirai:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Allora buongiorno in primis,non ho mai scritto in questo post poiché non seguo veramente gli argenti ma ,questa settimana,nel pool con le leggende,mi ha tirato fuori un dc che gioca in Inghilterra dalla velocità e pd al pari di un'ala fp,se siete interessati vi posto il nome e la pagina con le relative voci,fatemi sapere tra l'altro mi pare sia giusto un dc da 75 o 76;)
Fabietto non è che per caso parli di Fosu-Mensah?
 
  • Like
Reactions: Faberuk

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Infatti Fosu e' una bestia sia come td che dc, insieme a Chidozie e Sanchez se la giocano alla grande con le blackball...chi avete esa ed eda?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non riesco a trovare un portiere argento di livello. Come primo portiere ho Lafont oro, portiere strepitoso. Volevo un argento come secondo, ho provato Meret, Onana, Cragno... Niente mi prendono tutti gol troppo facilmente. Avete qualche altro nome da suggerire?
Farinez , tutta la vita,da una settimana freccia azzurra, offensivo e grande fra i pali.Preso a 1 . Anche Kawashima buonissimo.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
raga, ecco il mio 11 titolare silver warriors; vi chiedo un consiglio per un CLD di ruolo da sostituire Zivkovic che gioca fuori posizione essendo EDA; deve avere le caratteristiche di velocità, potenza dirompente, dribbling e finalizzazione, se ha anche recupero palla sarebbe perfetto, chi mi consigliate?

---------------------------------------Kouback

Fosu-Mensah (Sakai/Pavard) --- Pavard (Fosu) --- Akè (Fosu) --- Lucas Hernandez (Akè)


-------Zivkovic --- Shelvey (Zakaria) --- Soriano (Zakaria) --- Ocampos (Laxalt)


------------------- Sansone (Eder) -------- Lasagna (Petagna/Origi)


...magari vorresti anche forza fisica e resistenza 90, no? Comunque per me Saint Maxim, Bellarabi e Tsygankov
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ragazzi questa è la mia SILVER

Accetto consigli per alternative!

4-2-1-3
Meret
De Silvestri - Kouyate - Murillo - Emerson Palmieri
Sissoko - Bellarabi
Correa
Sinclair - Muriel - Saint Maximin
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
...magari vorresti anche forza fisica e resistenza 90, no? Comunque per me Saint Maxim, Bellarabi e Tsygankov

ahhh...dici che ho chiesto troppo? invece ti dico che ho preso Tsygankov che rispetta +o- le mie richieste, poi in velocità non ne parliamo :cool:

sottolineo AKE' come DC mi sta piacendo, ma soprattutto la scoperta di SHELVEY un cc che corre, difende, recupera palla, tira da lontano grazie all'abilità tiri a scendere e segna spesso di testa su calcio d'angolo. Grandi scoperte che però cominciano a rendere da 80vg in sù.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
ahhh...dici che ho chiesto troppo? invece ti dico che ho preso Tsygankov che rispetta +o- le mie richieste, poi in velocità non ne parliamo :cool:

sottolineo AKE' come DC mi sta piacendo, ma soprattutto la scoperta di SHELVEY un cc che corre, difende, recupera palla, tira da lontano grazie all'abilità tiri a scendere e segna spesso di testa su calcio d'angolo. Grandi scoperte che però cominciano a rendere da 80vg in sù.
Peccato che shelvey e' oro e non argento
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Un consiglio: ho preso alle aste sin dall' inizio a liv 1 Gedson del Benfica , bronzo 19enne, gran bel giocatore e titolare nella mia squadra a una stella. L''ho portato a 36 con valore gen 75 , l' ho adattato a tutti gli stili di gioco sopra il 95 e rende benissimo,.Oggi pesco il suo clone promosso argento 75, non l'ho ancora provato ma naturalmente ha stili di gioco molto incompleti, è passato da 7 a 9 nei costi, da 1.81 a 1,84 in altezza e forma fisica da 5 a 6; per il resto più o meno uguale. Quale dei due conviene trasformi in allenatore? Con l'adattamento agli stili, il bronzo trasmette i suoi se lo uso come allenatore? Siccome gioco contro com sempre con la squadra liv 1 o 2, la scelta di chi potenziare non è indifferente.
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Un consiglio: ho preso alle aste sin dall' inizio a liv 1 Gedson del Benfica , bronzo 19enne, gran bel giocatore e titolare nella mia squadra a una stella. L''ho portato a 36 con valore gen 75 , l' ho adattato a tutti gli stili di gioco sopra il 95 e rende benissimo,.Oggi pesco il suo clone promosso argento 75, non l'ho ancora provato ma naturalmente ha stili di gioco molto incompleti, è passato da 7 a 9 nei costi, da 1.81 a 1,84 in altezza e forma fisica da 5 a 6; per il resto più o meno uguale. Quale dei due conviene trasformi in allenatore? Con l'adattamento agli stili, il bronzo trasmette i suoi se lo uso come allenatore? Siccome gioco contro com sempre con la squadra liv 1 o 2, la scelta di chi potenziare non è indifferente.
Io trasformerei il clone in allenatore e allenerei il primo in modo da giovarsene in crescita e non perderebbe gli stili acquisiti
 
  • Like
Reactions: katerpillar

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Hanno rivisto molti argentoni, ora oro .. ma hanno promosso anche diversi bronzini.. su DBPES ci si potrà divertire di nuovo..
fortunatamente chi ha preso le nuove gold quando erano argento, continuerà a godersele in quello stato..
 

FallComet_

Primi Calci
9 Gennaio 2019
6
0
1
Ciao a tutti, chiedo un aiuto. Sto giocando con allenatore Petkovic in un 4-2-3-1.

Mi servirebbero consigli su una P che renda bene con questo modulo, perché attualmente ho Simeone /Poulsen Vg81/Embolo vg81/ Assalè Vg 82, e non mi ci trovo particolarmente (arrivo da modulo a 2 punte)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti, chiedo un aiuto. Sto giocando con allenatore Petkovic in un 4-2-3-1.

Mi servirebbero consigli su una P che renda bene con questo modulo, perché attualmente ho Simeone /Poulsen Vg81/Embolo vg81/ Assalè Vg 82, e non mi ci trovo particolarmente (arrivo da modulo a 2 punte)

Ciao, io cercherei una punta che faccia girare bene la squadra, più che un finalizzatore. Dipende dai CL/TRQ che usi, anche.

Io mi trovo molto bene con Arnautovic negli attacchi a 2 punte e con la punta sola. A 3 punte così così, di solito in quei casi metto le sp ai lati. Potresti provare lui, oppure Morata. Dei giocatori così metterei, soprattutto se i tuoi CL sono più delle ALI. Se invece hai dei crossatori tipo Caligiuri, Candreva, ecc. può andare bene anche una Punta che segna e basta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina