Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

FallComet_

Primi Calci
9 Gennaio 2019
6
0
1
assale è baggato :rolleyes:
embolo fa il suo ;)
poulsen era baggato:D
simeone nun segna piu:cool:

a che livello forza squadra giochi?

Come Poulsen ERA buggato? :(

Comunque gioco prettamente a 3 stelle se riesco, 4 se decido di usare il mio De Gea Vg 92



Ciao, io cercherei una punta che faccia girare bene la squadra, più che un finalizzatore. Dipende dai CL/TRQ che usi, anche.

Io mi trovo molto bene con Arnautovic negli attacchi a 2 punte e con la punta sola. A 3 punte così così, di solito in quei casi metto le sp ai lati. Potresti provare lui, oppure Morata. Dei giocatori così metterei, soprattutto se i tuoi CL sono più delle ALI. Se invece hai dei crossatori tipo Caligiuri, Candreva, ecc. può andare bene anche una Punta che segna e basta.


Gioco prettamente con Ziyech Vg 86 dietro la punta, con CLD ai lati (Konobianka vg. 84 e Saint-Maximin Vg.84). Ma quando voglio coprirmi ho anche a disposizione Kessie, Barella da usare come CC esterni. Vorrei in sintesi avere sia una mucca "bestia" come dicevi potrebbe essere Arnautovic, o una che giochi bene nel falso 9 a liberare gli esterni.
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
Buongiorno ragazzi.

Mi serverebbero un paio di punte toste ARGENTO da mettere in una squadra 3 stelle con EMERY 4312
Punte brave nello stretto, nell'1-2 veloce e il più ciniche possibile. Magari 1 SP e 1 P

Suggerimenti? :)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno ragazzi.

Mi serverebbero un paio di punte toste ARGENTO da mettere in una squadra 3 stelle con EMERY 4312
Punte brave nello stretto, nell'1-2 veloce e il più ciniche possibile. Magari 1 SP e 1 P

Suggerimenti? :)
Lasagna. Assalé. Calvert Lewin. King. Lautaro Martinez.

Edit: dimenticavo Embolo.
 
Ultima modifica:

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ho Assale VGG84 (liv 49), era una bestia rubapalloni ti scartava anche i pali della porta .. però dall'ultimo aggiornamento mi si è impippito.. non segna più come una volta..
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Infatti Fosu e' una bestia sia come td che dc, insieme a Chidozie e Sanchez se la giocano alla grande con le blackball...chi avete esa ed eda?

nella mia squadra 5stelle, Fosu da terzino sta pian piano rubando il posto al titolare Zanetti, visto che ha superato da poco gli 80 di vg e approfittando del fatto che Zanetti doveva scontare una giornata per espulsione, l'ho premiato con una convocazione nel top team....e devo dire che si è comportato più che bene.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
nella mia squadra 5stelle, Fosu da terzino sta pian piano rubando il posto al titolare Zanetti, visto che ha superato da poco gli 80 di vg e approfittando del fatto che Zanetti doveva scontare una giornata per espulsione, l'ho premiato con una convocazione nel top team....e devo dire che si è comportato più che bene.

Ma di questa mega nerfata che hanno fatto a Fosu-Mensah?
Io ce l'ho già ma quello aggiornato l'hanno peggiorato di brutto!
75 (-) T. FOSU-MENSAH (WEST LONDON WHITE)
- Pos: CB → RB
- Ball Control: 70 → 69
- Lofted Pass: 70 → 66
- Header: 72 → 71
- Kicking Power: 72 → 71
- Explosive Power: 90 → 80
- Body Control: 70 → 72
- Physical Contact: 86 → 80
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Ma di questa mega nerfata che hanno fatto a Fosu-Mensah?
Io ce l'ho già ma quello aggiornato l'hanno peggiorato di brutto!
75 (-) T. FOSU-MENSAH (WEST LONDON WHITE)
- Pos: CB → RB
- Ball Control: 70 → 69
- Lofted Pass: 70 → 66
- Header: 72 → 71
- Kicking Power: 72 → 71
- Explosive Power: 90 → 80
- Body Control: 70 → 72
- Physical Contact: 86 → 80

come ha scritto precedentemente qualcuno, con quest'ultimo aggiornamento hanno "sbuggato" un po' di giocatori; di buono è che quasi sicuramente ne hanno buggati altri, ancora da scoprire. Cmq l'argentone Fosu, vecchia versione, livellato al massimo è in pratica una palla nera.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma di questa mega nerfata che hanno fatto a Fosu-Mensah?
Io ce l'ho già ma quello aggiornato l'hanno peggiorato di brutto!
75 (-) T. FOSU-MENSAH (WEST LONDON WHITE)
- Pos: CB → RB
- Ball Control: 70 → 69
- Lofted Pass: 70 → 66
- Header: 72 → 71
- Kicking Power: 72 → 71
- Explosive Power: 90 → 80
- Body Control: 70 → 72
- Physical Contact: 86 → 80
Beh, mi pare corretto nerfare un emerito sconosciuto che se la giocava con le black ball.
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Ma di questa mega nerfata che hanno fatto a Fosu-Mensah?
Io ce l'ho già ma quello aggiornato l'hanno peggiorato di brutto!
75 (-) T. FOSU-MENSAH (WEST LONDON WHITE)
- Pos: CB → RB
- Ball Control: 70 → 69
- Lofted Pass: 70 → 66
- Header: 72 → 71
- Kicking Power: 72 → 71
- Explosive Power: 90 → 80
- Body Control: 70 → 72
- Physical Contact: 86 → 80

Più che altro il contatto fisico, e anche la potenza dirompente.
Comunque è stato inutile depotenziarlo, ormai ce l'hanno tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,000
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22