Hart forma fisica 3, anche noONANA prende gol ?
quando?
cmq mi viene in mente HART ma non saprei , mai provato!
Hart forma fisica 3, anche noONANA prende gol ?
quando?
cmq mi viene in mente HART ma non saprei , mai provato!
Non riesco a trovare un portiere argento di livello. Come primo portiere ho Lafont oro, portiere strepitoso. Volevo un argento come secondo, ho provato Meret, Onana, Cragno... Niente mi prendono tutti gol troppo facilmente. Avete qualche altro nome da suggerire?
Chi hai già come TRQ silver?Mi è capitato boateng trq ex sassuolo. Vale la pena livellarlo o lo do in pasto a qualcun altro?
Nessuno mi sto costruendo ora una tre stelleChi hai già come TRQ silver?
Io ho Wass e Nene' .. ma ho letto bene di Mount..Nessuno mi sto costruendo ora una tre stelle
Vinicius jr e Alexander arnorldragazzi un consiglio per un ESA abbastanza veloce e un TD che sappia fare entrambe le fasi?
grazie
Ahahahahah e quindi sei interessato?siete interessati?
equivale a dire, volete la pensione?!![]()
Beh pensa che ho deciso di pomparlo.....mi sfiora l'idea di portarlo in prima squadra,se non ricordo male ha velocità 88 e pd 90,si hai capito bene...Non penso ci siano altri dc con queste peculiarità.....vabbè ma è pur sempre un argento ventice'...sono nel thread giusto o no?no...![]()
Comunque posterò il tizio solo se ci saranno richieste...Non voglio urtare er sor venticelloBeh pensa che ho deciso di pomparlo.....mi sfiora l'idea di portarlo in prima squadra,se non ricordo male ha velocità 88 e pd 90,si hai capito bene...Non penso ci siano altri dc con queste peculiarità.....vabbè ma è pur sempre un argento ventice'...sono nel thread giusto o no?
ho silver che bruciano pallblackBeh pensa che ho deciso di pomparlo.....mi sfiora l'idea di portarlo in prima squadra,se non ricordo male ha velocità 88 e pd 90,si hai capito bene...Non penso ci siano altri dc con queste peculiarità.....vabbè ma è pur sempre un argento ventice'...sono nel thread giusto o no?
che fai la timida?Comunque posterò il tizio solo se ci saranno richieste...Non voglio urtare er sor venticello![]()
Ahahahahah ok ventice',appena effetuero il log in ,ti riporto il tizio,tra l'altro ho anche un td ,da75,che ha anch'esso velocità e pd impressionante.....te li riporto entrambi più tardiche fai la timida?
prima la fai annusare e poi ...![]()
denghiuAhahahahah ok ventice',appena effetuero il log in ,ti riporto il tizio,tra l'altro ho anche un td ,da75,che ha anch'esso velocità e pd impressionante.....te li riporto entrambi più tardi![]()
Eccoce,come promesso ti posto il dc in questione,tra l'altro 72 livelli,sicuro che lo pompo,unica abilità,spirito combattivo....me sto a rovina,sto tizi me li dovrei Tene stretti ma per amore della community.....Visualizza allegato 112861
Questo il tipo....
Visualizza allegato 112861

Già lo conoscevi ventice?io l'ho pescato 304 giorni fa....ah lui..... te possino![]()
ora puzzera' de marcioGià lo conoscevi ventice?io l'ho pescato 304 giorni fa....
E' il giocatore più buggato della storia dei PES, sicuramente il più buggato del 2019