Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Non riesco a trovare un portiere argento di livello. Come primo portiere ho Lafont oro, portiere strepitoso. Volevo un argento come secondo, ho provato Meret, Onana, Cragno... Niente mi prendono tutti gol troppo facilmente. Avete qualche altro nome da suggerire?

Onana (cresciuto con VGG81) è una saracinesca !

• Mi piace
Reazioni: davboc
ragazzi un consiglio per un ESA abbastanza veloce e un TD che sappia fare entrambe le fasi?
grazie

Allora buongiorno in primis,non ho mai scritto in questo post poiché non seguo veramente gli argenti ma ,questa settimana,nel pool con le leggende,mi ha tirato fuori un dc che gioca in Inghilterra dalla velocità e pd al pari di un'ala fp,se siete interessati vi posto il nome e la pagina con le relative voci,fatemi sapere tra l'altro mi pare sia giusto un dc da 75 o 76;)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Beh pensa che ho deciso di pomparlo.....mi sfiora l'idea di portarlo in prima squadra,se non ricordo male ha velocità 88 e pd 90,si hai capito bene...Non penso ci siano altri dc con queste peculiarità.....vabbè ma è pur sempre un argento ventice'...sono nel thread giusto o no?

Beh pensa che ho deciso di pomparlo.....mi sfiora l'idea di portarlo in prima squadra,se non ricordo male ha velocità 88 e pd 90,si hai capito bene...Non penso ci siano altri dc con queste peculiarità.....vabbè ma è pur sempre un argento ventice'...sono nel thread giusto o no?
Comunque posterò il tizio solo se ci saranno richieste...Non voglio urtare er sor venticello:D:D:p

ho silver che bruciano pallblack:cool::D
sono nel thread giusto o no?
si credo si:p

oppure ci vorrebbe un topic giocatori buggati:eek:
sotto mentite spoglie:D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
E' il giocatore più buggato della storia dei PES, sicuramente il più buggato del 2019 :D

Sor Garghi, benvenuto. Mi sa che lo conoscono anche i sassi :rolleyes::eek::oops::p:p:p

Lui e il buon Awaziem aka Chidozie sono due argenti che se la giocano tranqullamente con le nere. Più che DC, sono dei TD. Li hai provati entrambi lì? :P

• Mi piace
Reazioni: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online