Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Brunito

Primi Calci
18 Ottobre 2017
11
0
1
PSN ID
Theromanstrike94
Ragazzi, ho una tripla da scambiare..
Mi servirebbe un difensore polivalente che possa fare anche da terzino.
Secondo voi pad alla mano chi è meglio fra: Chidoze, Mensah e Gomez del Liverpool ?

Grazie in anticipo!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi, ho una tripla da scambiare..
Mi servirebbe un difensore polivalente che possa fare anche da terzino.
Secondo voi pad alla mano chi è meglio fra: Chidoze, Mensah e Gomez del Liverpool ?

Grazie in anticipo!
Mensah se è quello degli anni passati..anche gomez non male
 
  • Like
Reactions: Brunito

Brunito

Primi Calci
18 Ottobre 2017
11
0
1
PSN ID
Theromanstrike94
Mensah se è quello degli anni passati..anche gomez non male

Ottimo. Allora terrò lui in considerazione... Approfitto della tua gentilezza e ti chiedo anche se (da quello che ho potuto vedere) come Med c'è qualcosa meglio di Berg.. Gioco con Fernando Santos come allenatore e per ora come mediano ho C. Sanches ex fiorentina, e mi ci trovo bene, ma non so se ci sia di meglio effettivamente
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi, ho una tripla da scambiare..
Mi servirebbe un difensore polivalente che possa fare anche da terzino.
Secondo voi pad alla mano chi è meglio fra: Chidoze, Mensah e Gomez del Liverpool ?

Grazie in anticipo!
Chidozie aka Awaziem tutta la vita.

Per distacco anche. L’unico su quei livelli di “buggosità” è Rubén Dias del Benfica.. ma Awaziem è pauroso. Gli ho dato un preparatore abilità e mi è entrato pure Disimpegno Acrobatico. Straripante.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ottimo. Allora terrò lui in considerazione... Approfitto della tua gentilezza e ti chiedo anche se (da quello che ho potuto vedere) come Med c'è qualcosa meglio di Berg.. Gioco con Fernando Santos come allenatore e per ora come mediano ho C. Sanches ex fiorentina, e mi ci trovo bene, ma non so se ci sia di meglio effettivamente
Intendi Berge credo: se è lui probabilmente è il più forte. Trovo molto valido anche A. Toure (quello del Nantes). Kessie ottimo ma meglio da CC, comunque non male.
Non male nemmeno Danilo Barbosa.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Chidozie aka Awaziem tutta la vita.

Per distacco anche. L’unico su quei livelli di “buggosità” è Rubén Dias del Benfica.. ma Awaziem è pauroso. Gli ho dato un preparatore abilità e mi è entrato pure Disimpegno Acrobatico. Straripante.
No dai per distacco no , secondo me sia lui che Mensah sono più terzini che DC ,comunque buoni come jolly e utilissimi se hai i DC giu di forma, a mio parere si equivalgono , Mensah è più fisico e velocità lui più difensivo ,come TD livellati possono tranquillamente giocate in una level 5 entrambi.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
No dai per distacco no , secondo me sia lui che Mensah sono più terzini che DC ,comunque buoni come jolly e utilissimi se hai i DC giu di forma, a mio parere si equivalgono , Mensah è più fisico e velocità lui più difensivo ,come TD livellati possono tranquillamente giocate in una level 5 entrambi.
Eh, sei più esperto di me quindi mi fido :p
Come carte abilità, come stile di gioco e come abilità difensiva Awaziem sembra molto sopra.. però fidati del piccolo @Mauryone
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Eh, sei più esperto di me quindi mi fido :p
Come carte abilità, come stile di gioco e come abilità difensiva Awaziem sembra molto sopra.. però fidati del piccolo @Mauryone
Anche tu hai le tue ragioni , ma io come dicevo li vedo come TD , e Awaziem è ottimo perché oltre alle qualità difensive ha anche ottime qualità tecniche ,allo stesso tempo Fosu è un giocatore atipico ,non credo esista un altro TD di mt 1,90 con quel contatto fisico e quella velocità , livellato al max è un Hammer H2.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Anche tu hai le tue ragioni , ma io come dicevo li vedo come TD , e Awaziem è ottimo perché oltre alle qualità difensive ha anche ottime qualità tecniche ,allo stesso tempo Fosu è un giocatore atipico ,non credo esista un altro TD di mt 1,90 con quel contatto fisico e quella velocità , livellato al max è un Hammer H2.
In effetti il nome corretto credo che sia Fosu-Mensah-Tranvai!
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
No dai per distacco no , secondo me sia lui che Mensah sono più terzini che DC ,comunque buoni come jolly e utilissimi se hai i DC giu di forma, a mio parere si equivalgono , Mensah è più fisico e velocità lui più difensivo ,come TD livellati possono tranquillamente giocate in una level 5 entrambi.
per me mensah molto meglio da terzino, invece chidozie va bene sia dc che terzino.
concordo su berge e tourè mediani, il secondo è una bestia, e da dc guadagna se non sbaglio anche 1 punto.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Ragazzi, ho una tripla da scambiare..
Mi servirebbe un difensore polivalente che possa fare anche da terzino.
Secondo voi pad alla mano chi è meglio fra: Chidoze, Mensah e Gomez del Liverpool ?

Grazie in anticipo!
io ti consiglio Mensah ma soprattutto il campione del mondo PAVARD!! silver ball forte fisicamente, forte di testa, veloce e può giocare come terzino...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
io ho chidozie lev max, vgg 87, ed è il piu forte dc del gioco dopo kouli e van dijk, lo uso tranquillamente in coop ed è l'unico che nn si fa saltare da neymar fisso. oggi ho maxato pure fosu ma ancora nn ho testato
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Inoltre ho una domanda se pompo giocatori argento poi rischio di passare da 4 a 5 stelle? Oppure anche se diventano fortissimi rimango a 4 stelle?
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
raga, ecco il mio 11 titolare silver warriors; vi chiedo un consiglio per un CLD di ruolo da sostituire Zivkovic che gioca fuori posizione essendo EDA; deve avere le caratteristiche di velocità, potenza dirompente, dribbling e finalizzazione, se ha anche recupero palla sarebbe perfetto, chi mi consigliate?

---------------------------------------Kouback

Fosu-Mensah (Sakai/Pavard) --- Pavard (Fosu) --- Akè (Fosu) --- Lucas Hernandez (Akè)


-------Zivkovic --- Shelvey (Zakaria) --- Soriano (Zakaria) --- Ocampos (Laxalt)


------------------- Sansone (Eder) -------- Lasagna (Petagna/Origi)
 
  • Like
Reactions: Sax7 e JimuzG

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
raga, ecco il mio 11 titolare silver warriors; vi chiedo un consiglio per un CLD di ruolo da sostituire Zivkovic che gioca fuori posizione essendo EDA; deve avere le caratteristiche di velocità, potenza dirompente, dribbling e finalizzazione, se ha anche recupero palla sarebbe perfetto, chi mi consigliate?

---------------------------------------Kouback

Fosu-Mensah (Sakai/Pavard) --- Pavard (Fosu) --- Akè (Fosu) --- Lucas Hernandez (Akè)


-------Zivkovic --- Shelvey (Zakaria) --- Soriano (Zakaria) --- Ocampos (Laxalt)


------------------- Sansone (Eder) -------- Lasagna (Petagna/Origi)

Prova Tsygankov cld http://pesdb.net/pes2019/?id=106778
 
  • Like
Reactions: Caruggio

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online