Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non gioco con punte veloci, ma quando becco embolo prego tutti i santi
Il più OP degli argenti che abbia mai incontrato. Non riesco a prenderlo con i miei neri. O è sempre stato in forma nella decina di partite in cui l'ho beccato, o è davvero OP.
Te lo consiglio!
 
  • Like
Reactions: IggyZW

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Il più OP degli argenti che abbia mai incontrato. Non riesco a prenderlo con i miei neri. O è sempre stato in forma nella decina di partite in cui l'ho beccato, o è davvero OP.
Te lo consiglio!
Una roba assurda, devi stare per tutti i 90' attentissimo a non concedere nulla!
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Degli argenti che ho sicuramente spiccano Joe Gomez (21 anni, Liverpool) Dc che può giocare con stessa vgg anche TD/TS. Oltre a lui Zouma e Awaziem sempre Dc con quest'ultimo che può giocare td/ts sono devastanti. A centrocampo segnalo Barella che metto sistematicamente al posto di Rabiot/N Keita e kedhira. Poi i miei vanti. SESSEGNON (esa, arriva a oltre 80 di livello) e UNDER (eda, max liv 66 credo) sono imprendibili. li ho entrambi al liv. 41 e sono 81 di vgg. Devastanti.
 

ZioRua

Pulcini
11 Settembre 2018
30
13
8
Degli argenti che ho sicuramente spiccano Joe Gomez (21 anni, Liverpool) Dc che può giocare con stessa vgg anche TD/TS. Oltre a lui Zouma e Awaziem sempre Dc con quest'ultimo che può giocare td/ts sono devastanti. A centrocampo segnalo Barella che metto sistematicamente al posto di Rabiot/N Keita e kedhira. Poi i miei vanti. SESSEGNON (esa, arriva a oltre 80 di livello) e UNDER (eda, max liv 66 credo) sono imprendibili. li ho entrambi al liv. 41 e sono 81 di vgg. Devastanti.
Gomez devastante sulla fascia, ho valencia ma preferisco sempre lui
 
  • Like
Reactions: super_boz

Mauro5786

Pulcini
5 Ottobre 2015
29
17
3
PSN ID
Mr_Whites_5
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi questa formazione di u23 silver gems, che ne pensate?
Dopo aver giocato ed ottenuto tutte black ball e viola, avevo perso l’essenza di myclub e di pes.
Quindi ho ricominciato con pesdb e osservatori, e veder crescere i propri pupilli non ha prezzo, altro che pescate e monete!
Buon pes a tutti!
 

Allegati

  • MY CLUB 2019 U23 SILVER GEMS.pdf
    42.5 KB · Visualizzazioni: 79
  • Like
Reactions: AntonioS10

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi questa formazione di u23 silver gems, che ne pensate?
Dopo aver giocato ed ottenuto tutte black ball e viola, avevo perso l’essenza di myclub e di pes.
Quindi ho ricominciato con pesdb e osservatori, e veder crescere i propri pupilli non ha prezzo, altro che pescate e monete!
Buon pes a tutti!
Abbiamo diversi giocatori in comune. Io, dopo lo scorso anno, ho deciso di giocare solo con i silver, le nere le tengo per farmare e le oro le butto in sim, finiti i contratti li converto tutti.

ti consiglio: vinicius e lopez del lione.
Davanti sto puntando anche io under
 
  • Like
Reactions: Mauro5786

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Degli argenti che ho sicuramente spiccano Joe Gomez (21 anni, Liverpool) Dc che può giocare con stessa vgg anche TD/TS. Oltre a lui Zouma e Awaziem sempre Dc con quest'ultimo che può giocare td/ts sono devastanti. A centrocampo segnalo Barella che metto sistematicamente al posto di Rabiot/N Keita e kedhira. Poi i miei vanti. SESSEGNON (esa, arriva a oltre 80 di livello) e UNDER (eda, max liv 66 credo) sono imprendibili. li ho entrambi al liv. 41 e sono 81 di vgg. Devastanti.
no. gomez da dc perde non ricordo se 2-3 punti. cmq buono, come terzino uno dei migliori. come dc per me meglio a 3 sul centrodx.
awaziem appena preso, curioso di provarlo per bene.
barella e under sono in fase livellamento, come anche kluivert, fabian ruiz(consigliato)spinazzola, rebic e lautaro...
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Durmisi della lazio...ts argentone vgg77...overall massimo 85...già a livello 30 ha velocità,pot.diromp. e controllo corpo rispettivamente a 87,89 e 90 più resistenza a 85 mi pare...ma valori difensivi bassissimi...può essere in assoluto uno dei migliori ts del gioco?
In questo pes più che mai hanno tutti attaccanti straveloci e lui non è da meno...
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Ho finalmente ottenuto Shatov, sperando sia un fenomeno, visto che mi è costato un pochino
Al momento gioco col tridente:
SHATOV M.GOMEZ UNDER
Punta e EDA devo dire ottimi, Gomez ha buon fisico, ottimo colpo di testa e se si trova in area è gol al 90%, under ottimo dribbling, cross con entrambi i piedi e tiro a giro
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Durmisi della lazio...ts argentone vgg77...overall massimo 85...già a livello 30 ha velocità,pot.diromp. e controllo corpo rispettivamente a 87,89 e 90 più resistenza a 85 mi pare...ma valori difensivi bassissimi...può essere in assoluto uno dei migliori ts del gioco?
In questo pes più che mai hanno tutti attaccanti straveloci e lui non è da meno...
Era il mio ts dell anno scorso.. l ho preferivo a r.carlos.. di testa non ne piglia uno.. sui cross era avversari era una penitenza.. però per il resto equilibrato
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Tragedia questa settimana.
Krychowiak è condizione E.
Per me è il miglior mediano del gioco, sembra che in campo ce ne siano due.
 
  • Like
Reactions: fjodor

skinky85

Primi Calci
19 Settembre 2018
19
6
3
PSN ID
Skinky0810
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi questa formazione di u23 silver gems, che ne pensate?
Dopo aver giocato ed ottenuto tutte black ball e viola, avevo perso l’essenza di myclub e di pes.
Quindi ho ricominciato con pesdb e osservatori, e veder crescere i propri pupilli non ha prezzo, altro che pescate e monete!
Buon pes a tutti!
Io ti consiglio anche vinicous junior
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online