Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Vi segnalo due laterali molto forti:
CORONA - EDA del PORTO VGG 78 e il mitico SHATOV - ESA dello ZENIT VGG 79.
Quest'ultimo è un ORO mancato già dallo scorso anno a mio parere...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Vi segnalo due laterali molto forti:
CORONA - EDA del PORTO VGG 78 e il mitico SHATOV - ESA dello ZENIT VGG 79.
Quest'ultimo è un ORO mancato già dallo scorso anno a mio parere...
Se è come l’anno scorso è fortissimo: l’ho preso svincolato nella master e non è più uscito dalla formazione titolare. Agilissimo, un piacere controllarlo col joypad!
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Visto che nessuno ha segnalato un portiere, io nella mia squadra 3 stelle ho Y. Pelé, portiere dell'Olympique Marseille. Lvl massimo solo 43, ma a me piace tanto. Poi menziono i 2 terzini che uso: TS Ismaily dello Shakhtar Donetsk (lvl massimo 52) e TD D. Srna del Cagliari (lvl massimo 43). Insomma nn sono giovani ma mi piacciono.
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Ho una gran bella squadra ma terzino destro ancora assente .. e per assente intendo che sto andando avanti di prestiti .. 3 pescate agente top difensori e niente
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Ho una gran bella squadra ma terzino destro ancora assente .. e per assente intendo che sto andando avanti di prestiti .. 3 pescate agente top difensori e niente
Ti capisco, ne ho pescato solo uno ieri, dopo aver pescato tipo 5 terzini sinistri (e li ho Lukaku che è devastante)
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Sarò banale, vecchia conoscenza dello scorso anno: come DC segnalo K. ZOUMA, vgg 79 a liv. 30 (anche se a liv. 31 già passa ad 80), roccioso, veloce e forte di testa. Anche gli attaccanti top faticano contro di lui.
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Ragazzi sapete dirmi qualcosa su Fahrmann portiere dello shalk 84??
E sul terzino destro Rodinei? Appena pesscati entrambi
 
  • Like
Reactions: Luciano84

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Io gioco solo con argenti.....ci farmo pure.
Le Black non le ho ancora usate e penso che le userò solo nelle challenge, forse.

MERET
RUBEN DIAS
KAMARA
T.HERNANDEZ
td scarso ( per ora )
MARCOS LLORENTE
M.LOPEZ
MOUNT
VINICIOUS J.
KLUIVERT
L.MARTINEZ

questi i titolari, poi altri giovani in panca e qualcuno sulla lista della spesa. Quest'anno me la giocherò con pochi e giovanissimi argenti: pochi costi di gestione dei contratti
 
  • Like
Reactions: JimuzG e MIGUELON79

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Ragazzi ho beccato Poulsen.. Ma è davvero così forte come dite.. Dalle statistiche non mi sembra uno che spacca!!
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Io gioco solo con argenti.....ci farmo pure.
Le Black non le ho ancora usate e penso che le userò solo nelle challenge, forse.

MERET
RUBEN DIAS
KAMARA
T.HERNANDEZ
td scarso ( per ora )
MARCOS LLORENTE
M.LOPEZ
MOUNT
VINICIOUS J.
KLUIVERT
L.MARTINEZ

questi i titolari, poi altri giovani in panca e qualcuno sulla lista della spesa. Quest'anno me la giocherò con pochi e giovanissimi argenti: pochi costi di gestione dei contratti
Mount lo fai giocare nel suo ruolo originale? Lo ho anche io ma non uso il trequartista
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,834
Utenti registrati
64,946
Ultimo utente registrato
SophiaBolt