Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
I miei bambini di cc:

gagliardini- sono interista, pensavo lammerda, invece è una bestia e segna pure (seh) sale veloceh.
cristante- idem, gran bel porcello cattivo, meno difensivo ovviamente
veretout yum
soriano- gallina vecchia ma buon brodo
bentaleb-sostanza a gogo, un pò macchinoso.

avrei voluto prendere freuler, ma ormai basta sprecare xp a caso. poi ho shelvey, gran profilo ma vecchiotto e LENTO come la morte.
 
Ultima modifica:

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
I miei bambini di cc:

gagliardini- sono interista, pensavo lammerda, invece è una bestia e segna pure (seh) sale veloceh.
cristante- idem, gran bel porcello cattivo, meno difensivo ovviamente
veretout yum
soriano- gallina vecchia ma buon brodo
bentaleb-sostanza a gogo, un pò macchinoso.

avrei voluto prendere freuler, ma ormai basta sprecare xp a caso. poi ho shelvey, gran profilo ma vecchiotto e LENTO come la morte.

"Oh Kessié Kessié Kessié", non ce l'hai? Bell'animale pure lui.
Ah vero, è milanista, come non detto.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
"Oh Kessié Kessié Kessié", non ce l'hai? Bell'animale pure lui.
Ah vero, è milanista, come non detto.

no no, l'anno scorso lo usavo eccome. mi secca un pò usare l'ovvio. ho pescato gaglia a culo e dopo le bestemmie, mi sono tenuto lui con piacere. non mi va di combare altri cc. se capita a caso, uso pure lui :)
 
  • Like
Reactions: write84

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
no no, l'anno scorso lo usavo eccome. mi secca un pò usare l'ovvio. ho pescato gaglia a culo e dopo le bestemmie, mi sono tenuto lui con piacere. non mi va di combare altri cc. se capita a caso, uso pure lui :)

Io di poco comune (effettivamente pensandoci non mi sembra averlo mai incontrato) ho Mandragora come MED. Fa le due fasi molto bene, è tecnico, non lentissimo e ha anche un fisico decente. Sempre se ti capita ;)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Come med meglio berge Felipe melo a.toure o kessie con tattica avanzata su difensivo? Devo sceglierne uno da pompare visto che ho trasformato anche fabinho in allenatore (veramente scarso secondo me)
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,882
1,016
113
ragazzi devo convertire 1 giocatore argento che ho in tripla copia

chi consigliate come imprescidibile di argento?
io punterei a barella o kehrer

voi che dite? qualcuno che diventi veramente forte magari?
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Perché tutti usano Onana?? Meglio lui Maret o donnarumma (oro lo so ma gioco a 3 stelle con qualche oro)?
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Non so mi prende gol troppo facilmente come Donnarumma.. proverò Onana per vedere se cambia qualcosa..
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ho embolo e mouniè a livello 35, ho appena pescato shatov liv1. Che dite spreco allenatori o pompo i primi due? Merita così tanto?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Un buon cc per entrambe le fasi? Questa settimana ho dovuto sostituire kessie forma d e ho utilizzato freuler (dalle stats sembrava forte ma almeno con me è una pippa). Non so chi utilizzare, ho Berge med e Allan FP come altro cc

Ti posso consigliare entrambi CC, PROPPER o PATERSON...mi rendono anche vs HUMAN..
 
  • Like
Reactions: Cujo

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ho trovato Sessegnon cresce fino al livello 84 del Fulham.. è un Esa ma ha terzino mattatore si sa il motivo?? E qualcuno lo usa?
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Qualcuno ha sia L. MAGALLÁN che T. KEHRER? Ho tre silver da scambiare e vorrei prendere uno dei due, i valori non si discostano di molto ma vorrei sapere le impressioni pad alla mano da qualcuno che li ha entrambi... Grazie
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Pareri su chalov? Conviene livellarlo? Dalle stats sembra un giocatore normale ma alcuni dicono sia forte
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Pareri su chalov? Conviene livellarlo? Dalle stats sembra un giocatore normale ma alcuni dicono sia forte
In effetti sembra normale.
Quando però lo usa @Shulsi contro di me è sempre sgusciante e sguscevole: è una specie di Inzaghi un po' veloce. Ce ne sono anche di più forti però. Per esempio Lautaro Martinez. O Assalé.
Giusto per dirtene un paio simili.
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
In effetti sembra normale.
Quando però lo usa @Shulsi contro di me è sempre sgusciante e sguscevole: è una specie di Inzaghi un po' veloce. Ce ne sono anche di più forti però. Per esempio Lautaro Martinez. O Assalé.
Giusto per dirtene un paio simili.
Lautaro sto cercando di prenderlo da 1 mese ma non mi dà mai l agente gratis adatto. Come primo att ho embolo ma è forma 4 e sempre in c ed è un peccato perché è veramente forte. Assalè è quel nano super veloce?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Lautaro sto cercando di prenderlo da 1 mese ma non mi dà mai l agente gratis adatto. Come primo att ho embolo ma è forma 4 e sempre in c ed è un peccato perché è veramente forte. Assalè è quel nano super veloce?
Sì, una vera spina nel fianco. Un portatore sano di bestemmie dell'avversario.

R. ASSALÉ
L. MARTÍNEZ

Comparazione

Sono 2 argenti vs oro ma siam lì.
 
  • Like
Reactions: Cujo