Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Non so se sia stato già recensito, cmq segnalo G. KRYCHOWIAK, mediano silver.
Lo avevo avuto due anni fa (era palla oro) ed era fortissimo, l’ho combato pochi giorni fa e dalle poche volte che l’ho usato mi sembra comunque ancora notevolmente positivo. Peccato solo per la forma 4.

Non so se sia stato già recensito, cmq segnalo G. KRYCHOWIAK, mediano silver.
Lo avevo avuto due anni fa (era palla oro) ed era fortissimo, l’ho combato pochi giorni fa e dalle poche volte che l’ho usato mi sembra comunque ancora notevolmente positivo. Peccato solo per la forma 4.

Ma la FORMA è ancora determinante come una volta?
A me non sembra perchè ho giocatori con FORMA 7 ma hanno quasi sempre la freccia giù...

Qualcuno di voi ha E.CHOUPO-MOTING? in questi giorni sto giocando con una full silver, e sulla fascia sinistra sto utilizzando lui. Boh raga, sarà buggato, non lo so, sta di fatto che in 3 partite ha segnato 6 gol, in una tripletta addirittura.

• Mi piace
Reazioni: write84
Qualcuno di voi ha E.CHOUPO-MOTING? in questi giorni sto giocando con una full silver, e sulla fascia sinistra sto utilizzando lui. Boh raga, sarà buggato, non lo so, sta di fatto che in 3 partite ha segnato 6 gol, in una tripletta addirittura.

Ce l'ho e lo sto inserendo piano piano nella mia 2*.
A me sta piacendo, anche perché in generale gli esterni fisici li preferisco visto che spesso si trovano a fronteggiare terzini veloci ma troppo mingherlini.

• Mi piace
Reazioni: Alucard_90
Ce l'ho e lo sto inserendo piano piano nella mia 2*.
A me sta piacendo, anche perché in generale gli esterni fisici li preferisco visto che spesso si trovano a fronteggiare terzini veloci ma troppo mingherlini.
mi ricorda molto perisic, con le dovute differenze chiaramente, e quel metro e 91 si sente tutto. Due gol di testa fino a mo

Un consiglio, ho 3 chalov, preferisco le punte pesanti e difatti l avrò provato un paio di volte.
Che posso fare pomparlo o scambiarlo per un altro argento?
Ero tentato da Traore, il mediano, che non è facile da prendere alle aste e gratis neanche a parlarne

Un consiglio, ho 3 chalov, preferisco le punte pesanti e difatti l avrò provato un paio di volte.
Ero tentato da Traore, il mediano, che non è facile da prendere alle aste e gratis neanche a parlarne
Chalov una delle punte argento piu forti.. pensaci bene! Sotto porta sbaglia poco, molto rapido e spesso in forma

E ha solo 20 anni quindi a maxarlo ci metti poco. A liv 71 ha stats pazzesche.. quando incontro qualcuno con chalov FP (buggatissimo) mi fa sempre sudare

Sono molto indeciso perché ha molta crescita, ora non mi piace però magari livellato un po' si

Lo stavo x prendere con combo free.... Rinuncio?

Io non lo avevo mai avuto e oggi lo ritrovo a liv35 mi pare. Onestamente mi sembra un po' pesante, lento. Mi trovo meglio con zivkovic e under per dire. È tecnico ma con i tempi stretti di questo pes sembra un po' fuori sincrono.
Per questo chiedevo a chi lo ha provato anche prima ;)

Un buon cc per entrambe le fasi? Questa settimana ho dovuto sostituire kessie forma d e ho utilizzato freuler (dalle stats sembrava forte ma almeno con me è una pippa). Non so chi utilizzare, ho Berge med e Allan FP come altro cc

Un buon cc per entrambe le fasi? Questa settimana ho dovuto sostituire kessie forma d e ho utilizzato freuler (dalle stats sembrava forte ma almeno con me è una pippa). Non so chi utilizzare, ho Berge med e Allan FP come altro cc
Ciao, io ti consiglio Barella. Buono x entrambe le fasi, giovane e con ampi margini d crescita.
Nella mia squadra a volte metto K Havertz(nasce trq) cc, e visto che hai già Allan e Berge a fare la legna penso che come soluzione possa andare bene anke x te.
Saluti

• Mi piace
Reazioni: El_Cabezon e Cujo
Ciao, io ti consiglio Barella. Buono x entrambe le fasi, giovane e con ampi margini d crescita.
Nella mia squadra a volte metto K Havertz(nasce trq) cc, e visto che hai già Allan e Berge a fare la legna penso che come soluzione possa andare bene anke x te.
Saluti
Anche Veretuot non è male.. lo alterno con Barella..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom