Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
In effetti sembra normale.
Quando però lo usa @Shulsi contro di me è sempre sgusciante e sguscevole: è una specie di Inzaghi un po' veloce. Ce ne sono anche di più forti però. Per esempio Lautaro Martinez. O Assalé.
Giusto per dirtene un paio simili.

Il mio è palla nera FP liv 85 quindi è un fottuto dopato, non fa testo...non mi fa impaxxire però è freddo sotto porta (preciso al tiro di piattone), accompagnato da buona velocità e di testa dice la sua, peccato che gli piace troppo la vodka e spesso non posso schierarlo perchè in stato di ebrexxa...
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
il mio lautaro è bello livellato, ovr 86
ahahahaha ce l'ho più lungo io, il mio è vgg 87.
A parte gli scherzi Lautaro è un animale.
Unica pecca non è velocissimo, ma: di testa la becca, dribbling e movimenti nello stetto precisi, smarcamento e finalizzazione ottimi ed in più ha un sacco di skills.
Nella mio team o fa la la prima punta con 2 esterni ed un trq dietro o se gioco a 2 punte lo accoppio con Embolo. Devastante/i.

PS Peccato ke gioco solo a 3 stelle e mettere un vgg 87 nn mi piace molto, sto pensando di buttarmi su lev 4 (anke se nn ho altri pupilli maxati x questo lev) o a malincuore di accantonarlo.

saluti
 

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Vi segnalo questo bel CC falegname
C. PATERSON
sempre che nessuno lo abbia già fatto :D
Polmoni d'acciaio, rude, forte di testa e scarso con i piedi.
Come TD acquista 2 punti di VGG, per chi lo cerca attenti alle combo su pesdb perché alcune sono errate, ho dovuto acquistare 2 osservatori tramite asta.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
T. BIFOUMA

Qualcuno se lo ricorda? Io l’avevo anni orsono ed era super buggato, parliamo di 4/5 anni fa però. Qualcuno lo usa o l’ha provato?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Questa novità in pejus nn si era mai vista nei pes precedenti .... Al limite creavano una seconda versione ma i diritti acquisti non venivano intaccati.......
Ii ce l'ho e guadagna sempre 2 punti ,ha cambiato solo nome , probabilmente dipende dal livello , a volte i giocatori guadagnano o perdono vg sui ruoli secondari aumentando di livello ;)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
L'ho beccato contro schierato in una lvl. 1*, che dire velocità e dribbling ci sono tutti, come finalizzazione invece non è un campione.
Ma effettivamente adesso che controllo è un bronzino, non argento.
Si, hai ragione! Non so come mai l’ho postato si qui :/
Comunque lo proverò! È una questione di nostalgia.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.