Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

sidol

Pulcini
17 Settembre 2013
99
9
8
Buonasera ragazzi!...vorrei prendere batshuayi che sta segnando a manetta in germania e poi starebbe bene nel mio team di "belli capelli" :cool:...qualcuno di voi lo ha provato?...me lo consigliereste?...grazie.
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Buonasera ragazzi!...vorrei prendere batshuayi che sta segnando a manetta in germania e poi starebbe bene nel mio team di "belli capelli" :cool:...qualcuno di voi lo ha provato?...me lo consigliereste?...grazie.

È il mio attaccante titolare (insieme a Poulsen) della mia full argento! Ti confermo che segna in ogni modo
 
  • Like
Reactions: sidol

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Buonasera ragazzi!...vorrei prendere batshuayi che sta segnando a manetta in germania e poi starebbe bene nel mio team di "belli capelli" :cool:...qualcuno di voi lo ha provato?...me lo consigliereste?...grazie.
Io l'avevo pescato con l'agente speedstar, chi hai in attacco al momento?
Per carità non è male ma forse di argenti c'è di meglio.
 
  • Like
Reactions: sidol e dadadada

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
io sono pieno di attaccanti argento giovani, ma ho pescato batshuayi qualche giorno fa...
l'ho provato un po', senza grande interesse, ancora a livelli bassi (mi pare manco a 10 sia) e sinceramente mi pare ottimo.
calcola che sia scorsa che questa settimana è forma a o b, non ricordo, quindi questo aiuta.
però mi ha dato belle impressioni, fisicamente è buono, ha una bella botta, non è lento, insomma un buon attaccante, che immagino livellato possa fare anche reparto da solo. mi sa che me lo terrò e mi libererò di qualcun altro.
ho pescato anche rashford recentemente, pure lui mi sembra ottimo, e pure qui dovrà fare una cernita perchè altrimenti ho troppe pc argento (mi pare 11-12 allo stato attuale...)
 
  • Like
Reactions: sidol

sidol

Pulcini
17 Settembre 2013
99
9
8
Io l'avevo pescato con l'agente speedstar, chi hai in attacco al momento?
Per carità non è male ma forse di argenti c'è di meglio.

Probabilmente hai ragione....in attacco (grazie ai vostri consigli) ho tutto il meglio per quanto riguarda dagli argento in giù (gioco solo liv. 1/2) ...rashford, poulsen, zapata, zaza, martinez, kean... però ho bisogno di un attaccante (anche di un cld) con un look particolare da inserire nella mia squadra di capelloni. Batshuayi mi sembra adatto alla causa e ho chiesto appunto cosa ne pensavate (ho visto che anche questa settimana è in forma A). Alla fine penso che lo prenderò.
 
  • Like
Reactions: Precoba77 e Devil79

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Probabilmente hai ragione....in attacco (grazie ai vostri consigli) ho tutto il meglio per quanto riguarda dagli argento in giù (gioco solo liv. 1/2) ...rashford, poulsen, zapata, zaza, martinez, kean... però ho bisogno di un attaccante (anche di un cld) con un look particolare da inserire nella mia squadra di capelloni. Batshuayi mi sembra adatto alla causa e ho chiesto appunto cosa ne pensavate (ho visto che anche questa settimana è in forma A). Alla fine penso che lo prenderò.
Prima di prenderlo vatti a vedere le chiome di remy e gomis......
 
  • Like
Reactions: jakobaus e sidol

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Probabilmente hai ragione....in attacco (grazie ai vostri consigli) ho tutto il meglio per quanto riguarda dagli argento in giù (gioco solo liv. 1/2) ...rashford, poulsen, zapata, zaza, martinez, kean... però ho bisogno di un attaccante (anche di un cld) con un look particolare da inserire nella mia squadra di capelloni. Batshuayi mi sembra adatto alla causa e ho chiesto appunto cosa ne pensavate (ho visto che anche questa settimana è in forma A). Alla fine penso che lo prenderò.
saint maximin .... eda
 
  • Like
Reactions: sidol

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Vero. Ma cercavo un giudizio di massima. Non ho neanche voglia di rinnovare i contratti e provarli ^_^
Quaresma secondo me è da livellare: gran dribling facile da maneggiare, gran crossatore e buon finalizzatore anche come seconda punta. Poi gioca a dx e a sx nei 4 ruoli e spesso in forma. Io l'ho a 35 e rende meglio di altri anche oro.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
confermo , presi Quaresma alle aste e nonostante non sia ancora a livello 30 é ottimo
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Quaresma secondo me è da livellare: gran dribling facile da maneggiare, gran crossatore e buon finalizzatore anche come seconda punta. Poi gioca a dx e a sx nei 4 ruoli e spesso in forma. Io l'ho a 35 e rende meglio di altri anche oro.

è andato via. mi piaceva, ma data l'età è troppo lunga la salita. spero salti fuori in uno dei prossimi agenti, già pompato. penso che darò via gentaglia varia che ancora è sotto il 20, non importa chi, ho fulminato firmino, posso fare lo stesso con calvert-lewin (sempre fottuta forma D), alan, hulk, lo celso e omar. chedduepalle.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si si assolutamente valido, piedi non eccelsi eh, purtroppo come tutti i giovani ha quella forma fisica, comunque anche a freccia arancione rimane più solido di altri a freccia gialla
ce lo in tribuna per via di altri giocatori in quel ruolo ...cmq quoto per la forma A ogni giovedi puntualmente.;)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
è andato via. mi piaceva, ma data l'età è troppo lunga la salita. spero salti fuori in uno dei prossimi agenti, già pompato. penso che darò via gentaglia varia che ancora è sotto il 20, non importa chi, ho fulminato firmino, posso fare lo stesso con calvert-lewin (sempre fottuta forma D), alan, hulk, lo celso e omar. chedduepalle.
Quest' anno, giocando poco, ho speso pochissimo con le aste, senza cercare ii top e preferendo gli acquisti free, massimo un osservatore in asta per completare quelli gratis, spendendo non più di 6000 gp a cranio e tanta pazienza. E ho 120 giocatori con con squadre molto competitive a 5 4 3 e 2 stelle. Ho puntato su quelli regalati e su pochi di quelli i presi alle aste, su Arias, che è un bel terzino tosto che fa le due fasi e spinge molto sulla fascia, R.Matinez, che però a 29 mi sembra sia addirittura calato, Odegaard, Henderson, molto buono, R.Sanchez e Ramos, Neymar, Nainggolan come neri e giocatori fondamentali. Poi basta, gli altri li tengo solo per le partite minori contro com, Alan, Fekir, Kichowiak, Son, Melo, Bernardo Silva, Yoshida, tutti sono di troppo e vogliono troppi gp: cresceranno da soli giocando.Ho dei dubbi se pompare Barco, visto che ho una schiera di trequartisti,( da Odegaard, gia livellato a 29, a Omar , Belhanda , Lo Celso, per finire con Eriksen , Messi e Kroos tutti presi a 30) . Me lo consigli? ?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Quest' anno, giocando poco, ho speso pochissimo con le aste, senza cercare ii top e preferendo gli acquisti free, massimo un osservatore in asta per completare quelli gratis, spendendo non più di 6000 gp a cranio e tanta pazienza. E ho 120 giocatori con con squadre molto competitive a 5 4 3 e 2 stelle. Ho puntato su quelli regalati e su pochi di quelli i presi alle aste, su Arias, che è un bel terzino tosto che fa le due fasi e spinge molto sulla fascia, R.Matinez, che però a 29 mi sembra sia addirittura calato, Odegaard, Henderson, molto buono, R.Sanchez e Ramos, Neymar, Nainggolan come neri e giocatori fondamentali. Poi basta, gli altri li tengo solo per le partite minori contro com, Alan, Fekir, Kichowiak, Son, Melo, Bernardo Silva, Yoshida, tutti sono di troppo e vogliono troppi gp: cresceranno da soli giocando.Ho dei dubbi se pompare Barco, visto che ho una schiera di trequartisti,( da Odegaard, gia livellato a 29, a Omar , Belhanda , Lo Celso, per finire con Eriksen , Messi e Kroos tutti presi a 30) . Me lo consigli? ?

Barco mi manca. Ho odeegard meyer omar eysseric wass e lo Celso come giovani.
Ti posso dire che conosco gente che ha venduto casa per livellarlo, sto barco. Non credo siano tutti pazzi ma è soggettivo, va provato col pad ;)
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,697
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
leoz59