Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Eder punta portoghese vale la pena tenerlo?
Era un portento due anni fa quando era ancora bronzo....aveva velocità e potenza....poi x assurdo dopo il supergol che diede la vittoria al Portogallo agli ultimi europei è stato depotenziato....io lo proverei x vedere se è buggato...

Quindi è lagente che gestisce gli svincolati?grazie...anche se sei juventino...ahahahah

Quindi è lagente che gestisce gli svincolati?grazie...anche se sei juventino...ahahahah
Sinceramente non ho capito bene la domanda agente free vuol dire gratis praticamente quello che ti da dopo ogni partita se ti riferisci alle combo di pes db invece
Free agent vuol dire svicolato.

La combo per Barco prevede Free Agent 2stelle, regista creativo e strenght on the ball, quindi free agent è come dicevo prima?

La combo per Barco prevede Free Agent 2stelle, regista creativo e strenght on the ball, quindi free agent è come dicevo prima?
Ero dubbioso ma hai ragione tu fino a qualche mese fa giocava nell indipendiente ora in america cmq ti conviene la 100% tanto è 2 stelle.
Argentina 2*
Controllo palla 2* (che è free)
Regista creativo 2*

Ero dubbioso ma hai ragione tu fino a qualche mese fa giocava nell indipendiente ora in america cmq ti conviene la 100% tanto è 2 stelle.
Argentina 2*
Controllo palla 2* (che è free)
Regista creativo 2*
Stength on the ball , anche se potrebbe sembrare, è controllo del corpo non controllo palla ;)

Grazie bernie e maury ...a sto punto approfitto per un vs.parere: per la sim meglio lafont o langerak, vorrei un alternativa al mio areola.

Nessuno dei due usa tutti bronzo e sempre gli stessi cosi si livellano e mantini livello squadra 2 stelle io gioco cosi la sim e rimbalzo nelle prime tre divisioni...
Ma soprattutto livello i miei giovanissimi..
È una mia opinione personale pero sicuramente @Mauryone potra esserti molto d aiuto e lui l esperto in sim....
Io le gioco da coniglio :D

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Grazie bernie e maury ...a sto punto approfitto per un vs.parere: per la sim meglio lafont o langerak, vorrei un alternativa al mio areola.
Andrei su Lafont, anche perchè se cerchi un argento Langerak non lo è!
Io ho Langerak preso visto i consigli in prima pagina nei bronzi ma...... lascia stare!!! :(
Ha belle stat ma purtroppo ha un valore bassissimo in respinta, indi per cui quando è in forma da giallo in giù non trattiene un pallone, e la respinge sempre nei piedi degli attaccanti!! Per la disperazione mi sono cercato altri portieri sia bronzo che bianchi da inserire nella lvl.1.
Poi ovvio che se uno mi parla che a lvl 2000 è un fenomeno grazie al bip...

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ho combato tempo fa i due cls giovani top, laxalt e Spinazzola. Fanno ancora la muffa a livello 6.
Non ho più voglia di spendere energie per far salire giocatori da così in basso, proprio ieri per far spazio nella rosa ho bruciato tutti quelli che ancora languivano sotto il 20 tipo Quaresma perisic (scelta saggia l'ho ripescato subito a liv30) e compagnia .

La domanda è: vale davvero la pena livellare uno di quei due cls? Magari uno solo. Altrimenti brucio vivi.

Ho combato tempo fa i due cls giovani top, laxalt e Spinazzola. Fanno ancora la muffa a livello 6.
Non ho più voglia di spendere energie per far salire giocatori da così in basso, proprio ieri per far spazio nella rosa ho bruciato tutti quelli che ancora languivano sotto il 20 tipo Quaresma perisic (scelta saggia l'ho ripescato subito a liv30) e compagnia .

La domanda è: vale davvero la pena livellare uno di quei due cls? Magari uno solo. Altrimenti brucio vivi.

Secondo me vale la pena livellare i giocatori che , pad alla mano, ti restituiscono buone sensazione o quei giocatori a cui ti affezioni ...
Inutile livellarli solo perché qualcuno dice che sono validi, perché, a parte alcuni notoriamente sopra le righe, gli altri giocatori sono molto soggettivi.
IMHO.;)

Secondo me vale la pena livellare i giocatori che , pad alla mano, ti restituiscono buone sensazione o quei giocatori a cui ti affezioni ...
Inutile livellarli solo perché qualcuno dice che sono validi, perché, a parte alcuni notoriamente sopra le righe, gli altri giocatori sono molto soggettivi.
IMHO.;)

Vero. Ma cercavo un giudizio di massima. Non ho neanche voglia di rinnovare i contratti e provarli ^_^

Io ho grosso modo dei giocatori che rispecchiano i miei gusti. Guardo le abilità, l'altezza, il movimento e se mi convince lo livello come se non ci fosse un domani. Uno su tutti Pavon, che intorno al livello 45 non mi entusiasmava molto, o continuato a crederci e adesso che è sopra al 50 mi sta dando delle soddisfazioni incredibili. Tutto questo per dire che a volte i giocatori vanno visti in prospettiva futura.
Però capisco benissimo lo smazzamento immenso per tirarli su...

Vero. Ma cercavo un giudizio di massima. Non ho neanche voglia di rinnovare i contratti e provarli ^_^
io li ho entrambi, laxalt mi pare sul 31 e spinazzola 28-29.
sono entrambi utili perchè possono fare più ruoli, e soprattutto utilizzabili anche da tsx, per quello spesso in panca sono comodi.
laxalt è un motorino, piccoletto, veloce, tanta corsa, ma poco tecnico e fisico e da terzino difensivamente soffre.
spinazzola ha più fisico, cmq discereta velocità, tecnicamente onesto, da tsx lo soffri meno di laxalt, diciamo che è più equilibrato, ma con pochi picchi.
cmq per me rendono più con una difesa a 3, messi come cls, perchè come esa/eda valgono poco, in un 4-4-2 potrebbero essere buoni se sull'altro lato hai gente più offensiva. poi ovviamente dipende al tuo allenatore, moduli e come giochi.
io ti direi di provarli qualche partita entrambi e poi scegliere quello che ti ispira di più.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online