Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Posso tenerne solo uno...parlo di pt silver...begovic o strakosha (portiere giovane della Lazio con 63 livelli)...voi chi terreste?
 

DamiCaste

Primi Calci
29 Gennaio 2016
15
6
3
Salve a tutti pessari incalliti! Volevo segnalare alcuni giocatori argento che mancano nella lista a inizio tread e che si sono rivelati veramente ottimi in questi mesi di utilizzo nella mia squadra a 3 stelle. Spero che possano tornarvi utili!!

-J. IZQUIERDO (esa): una sorpresa, un motorino instancabile, agile e veloce e con una resistenza più che discreta io lo uso come cls e mi ci trovo da dio.

-M. ØDEGAARD (trq): nonostante i valori modesti è un trq ottimo, uno di quelli che "sguscia" e che ha nel dribbling e nei passaggi i suoi punti forti. Inoltre ha molte abilità utili, provatelo! unica pecca poca resistenza, ma se lo pompate un pochino arriva tranquillamente a fine partita.

-M. MEYER (trq): semplicemente uno dei trq argento migliori del gioco, resistenza infinita, buoni passaggi e "sguscia" il giusto. Molto versatile e utile in fase di costruzione.

-W. CYPRIEN (cc): lo pescai per caso free e ho deciso di tenerlo incuriosito dalle numerose abilità, che dire...un CC completissimo, ottimo nei passaggi buona resistenza e utile sia come recupera palloni che in impostazione oltre ad avere un discreto tiro dalla distanza, una vera sorpresa!

-J. VESTERGAARD (dc): incuriosito dai valori e dall'altezza ho deciso di prenderlo. Si, è un pò lento ma devo dire che compensa molto con l'ottimo posizionamento. E nulla le palle alte sono tutte sua e difensivamente è ottimo! vale la pena dargli una chance, soprattutto in una difesa a 3!

-N. AKÉ (dc): volevo provarlo visti i suoi valori molto equilibrati e ho deciso di prenderlo, e niente per la mia esperienza è paragonabile a Kimpembe. Valori ben distribuiti e modesti, ma pad alla mano decisamente ottimo, quasi buggato! Difende molto bene, sulle palle alte fa il suo ed è spesso forma A o B (inoltre gli hanno licenziato il viso con lo scorso DLC xD).

-R. DURMISI (ts): anche lui pescato free, non lo conoscevo ma devo dire che un ottimo TS, instancabile, rapido e veloce oltre ad avere un ottimo cross e bravo nel recuperare i palloni.
Unica pecca l'altezza e contro i giocatori molto fisici soffre un pò. Comunque un TS affidabile e ottimo, a mio parere uno dei migliori insieme a J. Lukaku!

Per non parlare poi di giocatori già citati e conosciuti come Musa, Lanzini, Bentancur, J. Lukaku, S. Dann, S. PRÖDL, Begovic, Karnezis ecc...

Fatemi sapere, buon PES a tutti!! ;);)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Tra gli argenti è uno dei migliori, tieni però conto che è un portiere difensivo,quindi se giochi con la difesa alta non si schioda mai dai pali;)
Io invece ieri ho trovato N. REDMOND ,non sembra male anche schierato CL,qualcuno ha un feedback?
Io l'ho da mesi, anche "solo" a 35 è un ottimo giocatore, secondo me meglio da esa il suo ruolo naturale. Si muove ben è molto veloce e dribbla, ottimo per contropiede.Lo uso nei challage contro com.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ieri ho pescato Upamecano livello 30.

Non l'ho provato, ma difensivamente mi sembra davvero completo. La forma fisica 4 mi frena un po'.

Qualcuno ce l'ha? Buggato? Com'è?

Grazie :)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ieri ho pescato Upamecano livello 30.

Non l'ho provato, ma difensivamente mi sembra davvero completo. La forma fisica 4 mi frena un po'.



Qualcuno ce l'ha? Buggato? Com'è?

Grazie :)
Tienilo è molto veloce ed è giovanissimo, livellato diventa una belva
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ieri ho pescato Upamecano livello 30.

Non l'ho provato, ma difensivamente mi sembra davvero completo. La forma fisica 4 mi frena un po'.

Qualcuno ce l'ha? Buggato? Com'è?

Grazie :)
Si si assolutamente valido, piedi non eccelsi eh, purtroppo come tutti i giovani ha quella forma fisica, comunque anche a freccia arancione rimane più solido di altri a freccia gialla
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ieri ho pescato Upamecano livello 30.

Non l'ho provato, ma difensivamente mi sembra davvero completo. La forma fisica 4 mi frena un po'.

Qualcuno ce l'ha? Buggato? Com'è?

Grazie :)
Io lo ho usato e le l'ho portato fino a vg 81 e devo dire che è un buon dc veloce e fisico. Però poi da quando ho pescato kimpembe non l'ho piu usato.
 
  • Like
Reactions: write84

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Ragazzi sapete consigliarmi alcuni cc argentoni (o oro al limite) da prendere con aste ma che rendono parecchio in realtà? Gente completa alla renato sanches oppure che siano bravi nei passaggi e nel saltare l uomo (controllo del corpo), anche se le altre caratteristiche sono bassine...
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ragazzi sapete consigliarmi alcuni cc argentoni (o oro al limite) da prendere con aste ma che rendono parecchio in realtà? Gente completa alla renato sanches oppure che siano bravi nei passaggi e nel saltare l uomo (controllo del corpo), anche se le altre caratteristiche sono bassine...

Ciao, ti segnalo i miei 3 cc argento, di cui sono molto soddisfatto:

I. FERNÁNDEZ: lui è stata una piacevole scoperta. Consideralo un oro, dato che come puoi vedere dal db a livello 31 salta da vg 79 a vg 81. E' tra i più completi argenti, non ha punti deboli. Fisico, tecnica, velocità e tiro. L'unica pecca se proprio vogliamo è che essendo del River non ha granché di aggiornamenti di condizione, quindi sempre C.

W. CYPRIEN: lui è un giocatore buggatissimo, piuttosto conosciuto. Pecca leggermente nello scontro fisico, ma proprio a cercargli un difetto. Spessissimo condizione A.

M. DAHOUD: mezzo gradino sotto i primi due, ma comunque molto valido. Per me un po' bassino per essere considerato tra i top argento. Anche lui spesso forma A, ma se vuoi prenderlo con le aste potresti pagarlo un pelo di più degli altri due visto che l'agente è quello del Borussia Dortmund (ma puoi sfruttare l'agente Germany 4* in regalo oggi).
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Ciao, ti segnalo i miei 3 cc argento, di cui sono molto soddisfatto:

I. FERNÁNDEZ: lui è stata una piacevole scoperta. Consideralo un oro, dato che come puoi vedere dal db a livello 31 salta da vg 79 a vg 81. E' tra i più completi argenti, non ha punti deboli. Fisico, tecnica, velocità e tiro. L'unica pecca se proprio vogliamo è che essendo del River non ha granché di aggiornamenti di condizione, quindi sempre C.

W. CYPRIEN: lui è un giocatore buggatissimo, piuttosto conosciuto. Pecca leggermente nello scontro fisico, ma proprio a cercargli un difetto. Spessissimo condizione A.

M. DAHOUD: mezzo gradino sotto i primi due, ma comunque molto valido. Per me un po' bassino per essere considerato tra i top argento. Anche lui spesso forma A, ma se vuoi prenderlo con le aste potresti pagarlo un pelo di più degli altri due visto che l'agente è quello del Borussia Dortmund (ma puoi sfruttare l'agente Germany 4* in regalo oggi).
fernandez è assurdo a livello 31 vgg 81 e fino a livello 44 rimane vgg83 :confused::confused::confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,491
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze