Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Che mi dite di pacco alcacer? Dopo l'eliminazione del barca mi prude il dito e come argento di livello ho già driussi rashford a.hwrnandez embolo valencia e gray.
Pacco e soldado durano poco direi.
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Che mi dite di pacco alcacer? Dopo l'eliminazione del barca mi prude il dito e come argento di livello ho già driussi rashford a.hwrnandez embolo valencia e gray.
Pacco e soldado durano poco direi.

Gli ho dato l’estrema unzione ieri sera dopo la partita :D:D:D Scusa se non ho chiesto il suo permesso :eek:
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Che mi dite di pacco alcacer? Dopo l'eliminazione del barca mi prude il dito e come argento di livello ho già driussi rashford a.hwrnandez embolo valencia e gray.
Pacco e soldado durano poco direi.
E' stato effettivamente il mio primo centravanti ricevuto con qualche agente all'inizio.. per forza di cose è cresciuto e ha VGG83 .. non è malaccio, ma rispetto all'altra mia argenteria ora gioca un po' meno perchè preferisco Rodrigo sempre in forma VGG83 ...
quindi sto meditando anch'io a darlo in pasto a qualche altra punta come Zapata o Babacar che li sto ancora crescendo ma ho paura di non prenderci i punti che meriterebbero ..
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
E' stato effettivamente il mio primo centravanti ricevuto con qualche agente all'inizio.. per forza di cose è cresciuto e ha VGG83 .. non è malaccio, ma rispetto all'altra mia argenteria ora gioca un po' meno perchè preferisco Rodrigo sempre in forma VGG83 ...
quindi sto meditando anch'io a darlo in pasto a qualche altra punta come Zapata o Babacar che li sto ancora crescendo ma ho paura di non prenderci i punti che meriterebbero ..

Rodrigo! Ftw. Quello si che vale!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
La mia punta inamovibile (almeno all'inizio era argento) è Zaza. E proprio ieri mi è arrivato al livello massimo.
Adesso mi concentrerò su Zapatone.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
La mia punta inamovibile (almeno all'inizio era argento) è Zaza. E proprio ieri mi è arrivato al livello massimo.
Adesso mi concentrerò su Zapatone.
Per me Zaza è inamovibile, fa un lavoro sporco incredibile per Del Piero nella mia squadra.
E poi in area di rigore è sempre al posto giusto.
L'ho svincolato da argento per prenderlo nella "nuova versione" oro, e ora al livello 22 mi dà soddisfazioni.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Comunque la punta argento più sottovalutata del gioco è A. PLÉA ,vedo pochissimi usarlo , spessissimo in forma , sempre al posto giusto , P giocatore chiave come Mbappe , devo capire in che maniera influisce sul suo modo di giocare , ma a me fa valanghe di gol ;)
Mi sembra che giocatore chiave non si attiva per una P... quindi inutile
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Comunque la punta argento più sottovalutata del gioco è A. PLÉA ,vedo pochissimi usarlo , spessissimo in forma , sempre al posto giusto , P giocatore chiave come Mbappe , devo capire in che maniera influisce sul suo modo di giocare , ma a me fa valanghe di gol ;)
L'ho pescato domenica .. è anche in formissima questa settimana .. schierandolo nella mia squadra riserve che uso nella partita singola a livello medio che faccio giornalmente per i 10000GP, mi sembra effettivamente un bel giocatorino.. ha una bel tiro e segna anche di testa... decidero' a fine contratto ma penso di tenerlo..
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Ho pescato plea, ho preso r.martinez e ho rodrigo...quale dei 3 è migliore? ( ho anche preso werner che pero penso sia superiore a tutti e 3). Martinez ha tantissime skill il che mi intriga. Voi quali preferite
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ho pescato plea, ho preso r.martinez e ho rodrigo...quale dei 3 è migliore? ( ho anche preso werner che pero penso sia superiore a tutti e 3). Martinez ha tantissime skill il che mi intriga. Voi quali preferite
Sono tutti e tre forti, Martinez è ottimo oltre le skill ha la carta riserva di lusso , e spesso fa la differenza da subentrante , è molto carente nei passaggi, ma per il resto è ottimo , anche Rodrigo è fortissimo veloce e tecnico, spesso in forma ma si mangia un pó troppi gol, Plea è meno tecnico degli altri 2 ma è un giocatore completo , livellato dà soddisfazioni, già ha livello 38 a un overall di 83;)
 

Giorgione76

Primi Calci
11 Aprile 2016
9
0
1
PSN ID
zeman76
Nella mia squadra di argentoni, metto spesso Quaresma, Alan sulle fasce. Sono per me forse i migliori.
Poulsen mi pare buggatissimo, ma spesso non inquadra la porta. Babacar sembra buono, ce l'ho a liv.20.

Ma le novità di oggi con il DLC?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Che ne dite di traore? L'ho provato nella vs com sembra discreto con una buona velocità e un bel tiro a giro. Qualcuno ne sa di piu?
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Nella mia squadra di argentoni, metto spesso Quaresma, Alan sulle fasce. Sono per me forse i migliori.
Poulsen mi pare buggatissimo, ma spesso non inquadra la porta. Babacar sembra buono, ce l'ho a liv.20.

Ma le novità di oggi con il DLC?

Poulsen è ottimo ma in effetti alle volte sbaglia l'incredibile. dalle movenze sembra poter spaccare il mondo poi però non è cosi concreto come lascia intendere. resta un ottimo argento e il rinnovo non costa una cosa esagerata.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
  • Like
Reactions: write84

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Smazzando ancora la marmaglia di argenti che ho preso con questo agente mi ritrovo i seguenti giocatori che DB alla mano mi appaiono valevoli di ulteriori approfondimenti:

K. LASAGNA
A. PLÉA (su di lui avevo già letto recensioni positive)
ANDRÉ SILVA

M. LOCATELLI
F. VIVIANI
MARCOS LLORENTE
L. DIARRA

Pareri?

anche per me andrè silva ottimo, titolare nella mia squadra di argentoni
ho invece trovato settimana scorsa mina DC del barca
è buono? è già a liv. 30
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771