Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Barco mi manca. Ho odeegard meyer omar eysseric wass e lo Celso come giovani.
Ti posso dire che conosco gente che ha venduto casa per livellarlo, sto barco. Non credo siano tutti pazzi ma è soggettivo, va provato col pad ;)
Preso 5.000 gp, il resto free. E' molto "maneggevole" sgusciante e risponde bene ai comandi.Secondo me da soddisfazioni anche intorno al liv. 20.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

toninotaricone

Esordienti
27 Settembre 2013
173
14
18
Barco come trq è fenomenale. .. R. Sanchez livello 33 una furia ma il mostro del mio team è Marega portato a livello 38 butta giù qualsiasi DC....e per finire un ragazzino molto divertente da usare e A.Diaby
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
che mi dite di vallejo? ho gia zouma, gnagnon, upamecano e nastasic come silver...
Superiore nei passaggi e come posizionamento difensivo, però a liv. 30 pecca un po' di fisico rispetto a quelli citati. Livellato migliora sempre più, vale almeno provarlo, anche se non ti ci trovi ti conviene tenerlo in rosa essendo del real che magari ricapita nei prossimi agenti
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

dario85

Esordienti
5 Dicembre 2017
113
36
28
Superiore nei passaggi e come posizionamento difensivo, però a liv. 30 pecca un po' di fisico rispetto a quelli citati. Livellato migliora sempre più, vale almeno provarlo, anche se non ti ci trovi ti conviene tenerlo in rosa essendo del real che magari ricapita nei prossimi agenti
grazie mille...alla fine ho svincolato Nastasic perchè ho trovato anche Yerry Mina, che era un obiettivo da un paio di mesi!
Invece mi confermate che Under è buono nonostante il 75 di vgg?
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
grazie mille...alla fine ho svincolato Nastasic perchè ho trovato anche Yerry Mina, che era un obiettivo da un paio di mesi!
Invece mi confermate che Under è buono nonostante il 75 di vgg?
Under mai provato, molti dicono che è buono ma non so quanto, sulla carta non mi pare niente di eccezionale
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
io molto bene, gli ho dato in pasto un paio di td della serie a ed è andato subito al livello 38...mi trovo meglio con lui che con gli oro...ora ho preso karsdorp, non so se livellare anche lui..
L’ho appena preso e l’ho livellato un pochino. Gli ho dato un paio di giocatori ed è schizzato al livello 26 con 78 di vgg. Prima partita online ha fatto molto bene, molto contento di lui.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp