Giocatori: consigli e recensioni

Giocatori come kluivert li devi sfruttare con palle alte, vedo che neanche difensori come Sergio ramos o pique riescono a portarlo fuori traiettoria se gli servi una palla alta come si deve prende posizione tenendosi dietro il difensore per poi battere di testa
non c'entra nulla, ma oggi ho visto su sky ,nell' Ajax contro L'Aja, il Kluivert piccolo, Justin, figlio di Patrik. Gioca esterno dx, tecnica incantevole, visione di gioco, veloce e sgusciane, dribling secco e morbido...passa benissimo e ha solo 19 anni. Da prendere subito :-)

non c'entra nulla, ma oggi ho visto su sky ,nell' Ajax contro L'Aja, il Kluivert piccolo, Justin, figlio di Patrik. Gioca esterno dx, tecnica incantevole, visione di gioco, veloce e sgusciane, dribling secco e morbido...passa benissimo e ha solo 19 anni. Da prendere subito :)
Lo vedo bene nel milan di montella al posto di quella ciofeca panchinaro di ocampos!

buongiorno.
Chiedo consiglio: (alterno contropiede a possesso palla e prediligo le fasce e gioco fisico)
1. chi come CLS oro?
Krohn Dehli
Arnautovic
Winajdum
o altro...............
2. chi come Eda oro ?
Walcott,
Pedro,
Delofeu,
Vitolo
o altro................
3. Inaki Williams è buono?
infine, secondo voi, l'abilità "cross calibrato" è reale ed efficace, cioè vedete la differenza?

grazie
come eda oro tutta la vita fegouli. per me, come oro non ha rivali e rende bene anche come cld.

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Se posso darti un consiglio non tagliere ne Dzeko ne Traorè. Sono due punte atipiche. Dzeko gioca bene anche con i piedi e nonostante non abbia lo skill del colpo di testa li in mezzo l'aria le prende quasi tutte. Traorè invece le prende TUTTE di testa, senza quasi. Remy e Keane anche terrei, gli altri forse no ad eccezione di Martial che non ho mai avuto..

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Per come gioco io i migliori esterni devono essere anche ottimi trequartisti quindi con qualità nel palleggio e nel mettere cross

Io ad esempio come esterno pice molto reus che ha velocità e qualità nei pedi e mi fa gol su punizione da 30 anche 32 metri

Invece un altro giocatore che uso sulla ala sinistra anche se e un cld e candreva ha molta qualità nei piedi fa dei cross eccellenti e aggredisce bene i difensori...ad esempio silva a tante persone non piace per il suo fisico ma io lo uso molto come regista avanzato mi va dei passaggi a scavalcare molto precisi peró devi avere centrocampisti onnipresenti perche se no non hai densità in mezzo al campo...in poche parole devi adattare la formazione in base a i giocatori

Guarda mi e capitato uno con valutazione 900 e traoré a liv 45 e impressionante la fisicità ma non ha fatto un gol perche e lento sai già che il tipo crossera spesso quindi marchi strette le ali gli ho messo martin indi come marcatore e non e riuscito a fare nulla al 3 gol ha pure staccato

Guarda mi e capitato uno con valutazione 900 e traoré a liv 45 e impressionante la fisicità ma non ha fatto un gol perche e lento sai già che il tipo crossera spesso quindi marchi strette le ali gli ho messo martin indi come marcatore e non e riuscito a fare nulla al 3 gol ha pure staccato
...io ho traorè, ha anche un discretissimo tiro!! È lento nel muoversi

Com'è barzagli ragazzi?vorrei prenderlo...
per me ottimo difensore e marcatore, ma assai deboluccio di testa ( che poi nella realtà dovrebbe essere eccellente). Quindi devi mettergli accanto un difensore che ha quel valore molto elevato , alto, e abilità elevazione e colpo di testa, possibilmente copra i 72 di velocità.

Mi sono ritrovato la combo per da LaCina con furore Traore..spinto dalla curiosità provo il tanto decantato mostro buggato etc.. etc..
per quanto mi riguarda catsata metropolitana, è scarso come la m3rda e sbaglia a porta vuota..lol
convertito subito e tanti saluti.:confused:

* o forse è buggato solo su playstation..su pc è improponibile o buggato al contrario.. :D

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3