É solo un cesso traditore bastardo, non lo prendere o ti frega la moglieCosa ne pensate di Higuain?
di testa stando ai numeri dovrebbe essere deboluccio, però con due agenti lo si porta a casa..![]()
É solo un cesso traditore bastardo, non lo prendere o ti frega la moglieCosa ne pensate di Higuain?
di testa stando ai numeri dovrebbe essere deboluccio, però con due agenti lo si porta a casa..![]()
Si molto buono io lo faccio giocare con mascherano e kroosconsiglio secco:
posso prendere già ora vidal, ma mi tenta aspettare la combo free per tevez.
a centrocampo sono fornito, ho davids, van bommel ed in genere gioco senza mastini, ma vedere le stats di vidal fa impressione :|
invece, giocando con la sp abbastanza di frequente, mi ritrovo solo griezmann ed in panca litmanen.
quindi tevez, complicatissimo, sarebbe più logico. ma ho impressione che vidal possa spaccare le partite fisicamente e tecnicamente, là in mezzo.
qualcuno ha provato?
Scusa ma non riesco a rafforzare la squadra mi capitano solo giocatori scarsi ci sono trucchi o altro? Hai qualche consiglio?Siete indecisi su un giocatore da prendere?
Avete trovato delle gemme nascoste che volete consigliare a qualche altro utente?
Scambiatevi qui consigli sui giocatori da utilizzare in PES 2017 myClub.
Recensioni giocatori:
-
Quando pubblicate in questo thread la recensione di un giocatore taggatemi.
Scusa quali sarebbero i due agenti che ti fanno prendere higuai ?Cosa ne pensate di Higuain?
Ecco, io gioco con i tre davanti..forse come punta centrale in un attacco a tre perde parecchio, livellato al massimo ha 78 come colpo di testa, Cavani dovrebbe fare più al caso mio..credo.Credo sia l'attaccante più forte del gioco se usato in coppia ( 2 P o 1 P e 1 SP ). Ce l'ho da un mese ma non l'avevo mai utilizzato.... Faccio due partite e segna da ogni possibile posizione. Ha un tiro eccezionale!
Juve 5 e Finalizzazione 5Scusa quali sarebbero i due agenti che ti fanno prendere higuai ?
100% lotaEcco, io gioco con i tre davanti..forse come punta centrale in un attacco a tre perde parecchio, livellato al massimo ha 78 come colpo di testa, Cavani dovrebbe fare più al caso mio..credo.
Juve 5 e Finalizzazione 5
100% Gonzalo
Come si fa a livellare i giocatori oltre a farli giocareGuarda che ce l'ho dal day one... me lo porto anche nella liv.5 in competizione e segna puremi immagino i miei avversari con cr7, messi ecc. la faccia che fanno quando subiscono i suoi gol
Ps;Lo hai preso dopo di me..il tuo liv.24..il mio 31..una bestiaaa!!!
Ho Larsson da diverso tempo..usato pochissimo..leggo però che livellato è forte.. conviene allenarlo?
convertendo in allenatore i giocatori che non vuoi più e utilizzarli come allenamenti, e con gli allenamenti speciali.Come si fa a livellare i giocatori oltre a farli giocare
"e" sarebbe con l'accento veramente...Spero di prendere higuain anche perche mi manca una punta centrale...sto livellando kluivert adesso e ha liv 40 e non e male i punti forti sono colpo di testa 88 controllo palla 90 contatto fisico 91 e la cosa che conta di può per un centro avanti che ha precisisione e frequenza piede debole a 4,e destro ma tira benissimo di sinistro quindi e letale da qualsiasi posizione si trova
Higuain è un ottimo finalizzatore, vede la porta come pochissimi (forse nessuno, dei top non ho provato solo suarez e aguero) ma ha il limite del colpo di testa. Quando è in condizione è il mio attaccante titolare e mette in panchina Ibra e Benzema. Quindi se giochi per vie centrali può rivelarsi ottimo, se invece attacchi sulle ali per crossare è meglio il tuo Kluivert a lvl 40 che insieme a Larsson mi piace molto.Spero di prendere higuain anche perche mi manca una punta centrale...sto livellando kluivert adesso e ha liv 40 e non e male i punti forti sono colpo di testa 88 controllo palla 90 contatto fisico 91 e la cosa che conta di può per un centro avanti che ha precisisione e frequenza piede debole a 4,e destro ma tira benissimo di sinistro quindi e letale da qualsiasi posizione si trova
Kluivert è impressionante, l'unico difetto è che ha un valore basso di forma fisica perciò è quasi sempre rossoSpero di prendere higuain anche perche mi manca una punta centrale...sto livellando kluivert adesso e ha liv 40 e non e male i punti forti sono colpo di testa 88 controllo palla 90 contatto fisico 91 e la cosa che conta di può per un centro avanti che ha precisisione e frequenza piede debole a 4,e destro ma tira benissimo di sinistro quindi e letale da qualsiasi posizione si trova
Si quello e vero infatti ha quel problema li della forma fisica devi avere un altra punta valida da poter cambiare perche se e giù di forma non ti fa un gol neanche a pregareKluivert è impressionante, l'unico difetto è che ha un valore basso di forma fisica perciò è quasi sempre rosso![]()
Traorè? l'ho solo a 74 e livello sopra il venti, più o meno. Sarà che sono io, ma di testa le prende qualche volta e solo con squdre "medio". Comunque con tanti abili di testa io gioco prevalentemente palla terra e filtrante ( con Messi solo a livello "campione" e mai finora vs human)Butta quel cesso di spilungone baggato, é la rovina di questo gioco