Come punte ho Diego Costa liv.41il problema è quali alternative hai: comunque tutti questi giocatori a liv 40 sono buoni, 45-50 ottimi.
Aguero 42 Aduriz 41 ogni tanto alterno Arnautovic 43
Come punte ho Diego Costa liv.41il problema è quali alternative hai: comunque tutti questi giocatori a liv 40 sono buoni, 45-50 ottimi.
io lo terrei in quarta scelta, sei già molto bene e avanti con gli altri. Arnautovic è preferibile come clsCome punte ho Diego Costa liv.41
Aguero 42 Aduriz 41 ogni tanto alterno Arnautovic 43
Non uso cls..rende bene anche da esa o spio lo terrei in quarta scelta, sei già molto bene e avanti con gli altri. Arnautovic è preferibile come cls
Dzeko per me e` da tenere assolutamente in una formazione a tre o due stelle e` una bomba secondo me...io lo cerco disperatamente ma non riesco a trovarloDevo sfoltire la rosa dei centravanti: Dzeko, Gomez, DeJong, Traorè, Roldon, Martial, Hernandez, Lacazette, Lineker, Larsson, Remy, Keane, Lucas Perez , Alcacer, non posso farli crescere tutti. Quindi ne terrei quattro, visto che ho Hulk, Neymar e Messi buoni in quel ruolo al bisogno. Voglio tenerne solo 5, due rapidi, due fisici e colpitori di testa e uno versatile e completo, tutti da portare ad almeno 43-44...
Secondo voi?
gioco prevalentemente a tre o due punte.
grazie
Io ho jonas dall`inizio....soddisfazioni 0 MAI UNA FELICITA`...si lui e1 simpatico a volte ha anche il guizzo....... ma io non lo vedo....piuttosto cassano per dirti....che almeno mi fa la giocata inaspettata il ciccio.... ma jonas vorrei venderlo ma mi dispiace.... come minimo al primo giro di palle me lo ritrovoRagazzi ripropongo la mia domanda di qualche tempo fa, non ho ricevuto rispostevolevo sapere se qualcuno ha provato jonas del benfica oro vgg 84 vorrei sapere se vale la pena prenderlo..
per me è troppo lento per un gioco in contropiede, ma comunque valido.Dzeko per me e` da tenere assolutamente in una formazione a tre o due stelle e` una bomba secondo me...io lo cerco disperatamente ma non riesco a trovarlo
Si, anch'io lo usavo poco poi qualcuno mi ha incoraggiato incoraggiato a farlo crescere e ora è titolare fisso. Poi se hai anche kluivert allora sei a posto, portato a liv. 35 diventa un mostro di testa ( e non solo), l'unico difetto è che spesso è fuori formaLarsson c'è l'ho ma usato pochissimo..vale la pena livellarlo quindi?
Purtroppo confermo ciò che dici, Dzeko è il tipico attaccante che va servito, se è in forma non fà dribbling ma si fa largo a spallate e se tira in porta son caxxi del portiere!per me è troppo lento per un gioco in contropiede, ma comunque valido.
Ho Larsson da diverso tempo..usato pochissimo..leggo però che livellato è forte.. conviene allenarlo?
Io lo faccio giocare a livello 43 quando ronaldo o Higuain sono fuori forma e devo dire che segna sia di piede che di testa ed è velocissimoSe giochi con SP impossibile da non allenare![]()
Dipende dai giocatori e dalla forma di solito uso 2 esterni e la punta..all occorrenza anche SP ma uso Dybala..Henry non uso molto perché troppo leggero..mezza spallata e gli tolgono la palla..Se giochi con SP impossibile da non allenare![]()
Io uso un ala sinistra, una P ed un SP. cr7+benzema+dybala... Ma non ho ricambi :/Dipende dai giocatori e dalla forma di solito uso 2 esterni e la punta..all occorrenza anche SP ma uso Dybala..Henry non uso molto perché troppo leggero..mezza spallata e gli tolgono la palla..
Dipende dai giocatori e dalla forma di solito uso 2 esterni e la punta..all occorrenza anche SP ma uso Dybala..Henry non uso molto perché troppo leggero..mezza spallata e gli tolgono la palla..
quoto cech è un pippone , forse sono fissato io con questo difetto di molti portieri, ma proprio questo portiere è il peggio di tutti , ogni parata la ributta al centro del aria per un assist vincente al attaccante avversario . e pure non ha una respinta cosi pessima nei numeri...ma sto anche provando nel livellarlo ma non mi convince per nienteHo portato cech a livello 44 e sapete cosa penso? Che diego lopez a parer mio è molto ma molto meglio... calcolate che lopez lo tengo a livello 47 ma nn credo 3 livelli in più possano fare tutta questa differenza. Cech in panchina
certo che si, è scattante, tempismo e dribbling. ovviamente è leggerino ma molto veloce.Ragazzi ho appena trovato nell'agente kings of wings alla prima pescata R. Sterling. Qualcuno mi sa dire com'è? Vale la pena livellarlo? Il ruolo sarebbe perfetto perché gioco col 3 2 2 3
Butta quel cesso di spilungone baggato, é la rovina di questo giocoDevo sfoltire la rosa dei centravanti: Dzeko, Gomez, DeJong, Traorè, Roldon, Martial, Hernandez, Lacazette, Lineker, Larsson, Remy, Keane, Lucas Perez , Alcacer, non posso farli crescere tutti. Quindi ne terrei quattro, visto che ho Hulk, Neymar e Messi buoni in quel ruolo al bisogno. Voglio tenerne solo 5, due rapidi, due fisici e colpitori di testa e uno versatile e completo, tutti da portare ad almeno 43-44...
Secondo voi?
gioco prevalentemente a tre o due punte.
grazie
Credo sia l'attaccante più forte del gioco se usato in coppia ( 2 P o 1 P e 1 SP ). Ce l'ho da un mese ma non l'avevo mai utilizzato.... Faccio due partite e segna da ogni possibile posizione. Ha un tiro eccezionale!Cosa ne pensate di Higuain?
di testa stando ai numeri dovrebbe essere deboluccio, però con due agenti lo si porta a casa..![]()