Giocatori: consigli e recensioni

Devo sfoltire la rosa dei centravanti: Dzeko, Gomez, DeJong, Traorè, Roldon, Martial, Hernandez, Lacazette, Lineker, Larsson, Remy, Keane, Lucas Perez , Alcacer, non posso farli crescere tutti. Quindi ne terrei quattro, visto che ho Hulk, Neymar e Messi buoni in quel ruolo al bisogno. Voglio tenerne solo 5, due rapidi, due fisici e colpitori di testa e uno versatile e completo, tutti da portare ad almeno 43-44...
Secondo voi?
gioco prevalentemente a tre o due punte.
grazie
Di testa Traorè assolutamente è impareggiabile quindi tienilo, Dzeko anche è forte di testa e in più ha un bel tiro, unico neo è lento, Rondon lo uso poco e Remy ormai è panchinaro fisso. Fossi in te proverei Vardy e Morata che sono veramente forti, mentre Larsson livellato è nu mostro!!!!!!gli altri non ce li ho.

Ultima modifica:
Ragazzi ripropongo la mia domanda di qualche tempo fa, non ho ricevuto risposte :( volevo sapere se qualcuno ha provato jonas del benfica oro vgg 84 vorrei sapere se vale la pena prenderlo..

Ragazzi ripropongo la mia domanda di qualche tempo fa, non ho ricevuto risposte :( volevo sapere se qualcuno ha provato jonas del benfica oro vgg 84 vorrei sapere se vale la pena prenderlo..
Purtroppo non lo ho mai provato e neanche lo ho mai incontrato come avversario. Considera che ho più di 400 partite vs human ma gioco a liv.2 quindi può darsi che dal terzo in su qualcuno lo usa.

Purtroppo non lo ho mai provato e neanche lo ho mai incontrato come avversario. Considera che ho più di 400 partite vs human ma gioco a liv.2 quindi può darsi che dal terzo in su qualcuno lo usa.
In verità anch'io penso di averlo incontrato 1-2 volte ahahahah nessuno lo usa.. vorrà dire che dovrò scoprirlo io:D:D

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
io lo ho da parecchio.
a livelli bassi soffriva, tanto che valutavo di darlo via, ma ora che l'ho livellato (sta a 31-32 mi pare) non è male.
non mi pare ancora sto fenomeno ma cmq mi sembra interessante da provare ancora. calcola che rende bene sia da pc che sp

Ce l'ho dall'inizio ...
Mai usato per via del modulo...
Che poi mettendolo punta centrale vale di piu' ,infatti sale di liv.
molti dicono che sia baggato,bo' non saprei dare conferme...

In verità anch'io penso di averlo incontrato 1-2 volte ahahahah nessuno lo usa.. vorrà dire che dovrò scoprirlo io:D:D
Io ce l'ho preso con combo free ma nn è livellato.... e ancora a livello 25.....Cmq devo dirti che contro com anche livello superstar si fa rispettare....Contro human mai testato...

ce l'ho dall'inizio. Lo uso come sp, non è veloce ma è abbastanza appagante palla al piede, nel dribbling stretto. Giocando con 3 sp, lo metto spesso al lato, dove manca si in velocità ma riesce comunque a smarcarsi. Davanti al portiere è micidiale, di testa poco, ma se gli capita la palla sulla capoccia senza marcatura è gol sicuro. In questa settimana è forma b e mi ha dato alcune soddisfazioni inaspettate.

Il problema è che non lo consiglierei centravanti per le scarse doti aeree e seconda punta per la scarsa velocità. Se fai un 4-4-2 con centravantone e due esterni veloci è ottimo. Anche da punta in un 4-3-3 tutto palla a terra.

Probabilmente soffre parecchio a livelli bassi (sono partito da 30..)

Devo sfoltire la rosa dei centravanti: Dzeko, Gomez, DeJong, Traorè, Roldon, Martial, Hernandez, Lacazette, Lineker, Larsson, Remy, Keane, Lucas Perez , Alcacer, non posso farli crescere tutti. Quindi ne terrei quattro, visto che ho Hulk, Neymar e Messi buoni in quel ruolo al bisogno. Voglio tenerne solo 5, due rapidi, due fisici e colpitori di testa e uno versatile e completo, tutti da portare ad almeno 43-44...
Secondo voi?
gioco prevalentemente a tre o due punte.
grazie
Come hai fatto a pescare mario gomez? Non ce l'ha nessuno..io l'ho avuto in prestito e posso dire che é una bestia...completo, forte fisicamente e di testa, ma anche di piede,penso che livellato é uno dei piu forti centravanti del gioco

A me invece incuriosisce Shûrrle ...
pareri?
Come hai fatto a pescare mario gomez? Non ce l'ha nessuno..io l'ho avuto in prestito e posso dire che é una bestia...completo, forte fisicamente e di testa, ma anche di piede,penso che livellato é uno dei piu forti centravanti del gioco
io l'ho preso molto presto , credo con Costolo. In effetti mi stupivo che nessuno ne parlasse perchè è molto buono, se in forma abilissimo di testa, tecnica, gran tiro, bel fisico e velocità sufficiente.

Di testa Traorè assolutamente è impareggiabile quindi tienilo, Dzeko anche è forte di testa e in più ha un bel tiro, unico neo è lento, Rondon lo uso poco e Remy ormai è panchinaro fisso. Fossi in te proverei Vardy e Morata che sono veramente forti, mentre Larsson livellato è nu mostro!!!!!!gli altri non ce li ho.
a che livello Traorè? sono ancora bassino con lui , 34 è poco , vero?

l'altro ieri mi è scappato in velocità....
Pellè l'ho sempre avuto ed è stato il mio bomber, quest'anno lo stavo per prendere poi vedendo che è spesso fuori forma ho deciso di rinviare l'acquisto, ma sono sicuro che sia ancora micidiale specialmente di testa.

Ho Larsson da diverso tempo..usato pochissimo..leggo però che livellato è forte.. conviene allenarlo?

Larsson c'è l'ho ma usato pochissimo..vale la pena livellarlo quindi?

mi scuso se insisto, ma sapete se il diritto di prendere giocatori team of the year dell'attuale challange, acquisito con la vittoria nel torneo, vale anche dopo stasera o è obbligatorio spenderlo subito?
grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0