Giocatori: consigli e recensioni

Io lo faccio giocare come CC come gioca nel Napoli da incursore e mi piace molto , spesso e volentieri va anche in gol visto il gran tiro da fuori
Gioco col trequartista e dopo aver messo da parte Ozil mi sto trovando bene con Eriksen ma vorrei provare Hamsik perchè trovandolo come avversario ho visto che è valido fisicamente ed ha un gran tiro da fuori. Proverò a prenderlo alle aste ;)

• Mi piace
Reazioni: AR29207
Gioco col trequartista e dopo aver messo da parte Ozil mi sto trovando bene con Eriksen ma vorrei provare Hamsik perchè trovandolo come avversario ho visto che è valido fisicamente ed ha un gran tiro da fuori. Proverò a prenderlo alle aste ;)
Ha caratteristiche completamente diverse dagli altri che hai citato , forse meno tecnico ma più roccioso .. A me piace , comunque non sarà facile prenderlo alle aste perché Napoli 5* costa sempre tantissimo , forse meglio con Slovacchia 5*

Ragazzi ho letto molti commenti positivi su SLIMANI e alla fine sono riuscito a prenderlo con asta Algeria 4* a 30k e Punta 4* che avevo...
Non mi sembra un granchè almeno nel 4312; rende bene solo da punta centrale in un 433 con cross a ripetizione?

Si di testa è devastante.. fai conto che ho giocato X mesi con la coppia slimani-de jong a livello 5.. bastava un cross ed era gol.. poi mi son annoiato X la troppa facilità

Ragazzi ho letto molti commenti positivi su SLIMANI e alla fine sono riuscito a prenderlo con asta Algeria 4* a 30k e Punta 4* che avevo...
Non mi sembra un granchè almeno nel 4312; rende bene solo da punta centrale in un 433 con cross a ripetizione?
Slimani è il mio terrore, di testa sono tutte sue.

Tra i DC Silver secondo me non ha rivali De Vrij, anticipo secco o con spallata, di testa non male e carta sviluppo....preso con asta ora da livellare ma già si vedono buonissime cose

Giusto Courtois è il portiere dell'anno ma io cerco qualcosa di più economico da mantenere:D
come portiere ti consiglio donnarumma ben livellato, direi dai 38 in su. secondo me un mostro. io lo uso titolare in ogni squadra ed ho anche neur, ed ho avuto altri portieri. l'unico che mi aveva entusiasmato doppiu anche senza livellarlo è stato Leno. ma è un oro e quindi poi costoso.

Decisioni drastiche che ne pensate?
sono tutti i giocatori che ho i primi hanno preso il posto ai secondi

Iborra n doye baumanlinger per iniesta kross xavi

Raizger per juanfran

Guerriero borussia per marcelo

Slimani per Higuain

Matic per Mascherano

Davids kante e talisca per Modric swangsteiger e ozil
Oblak e adan per navas e casillas

Sono pazzo secondo voi o ci sono scelte azzeccate?

Ovviamente sono tutti i giocatori che ho provato contro com e contro human
ovviamente sei pazzo :-) ma in mezzo c'è qualche ottimo giocatore. Su Xavi solo sono d'accordo, gli altri alternative nell'ossatura, in due o tre a partita.

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Intanto volevo chiederti a che livello giochi. Tra le tue prime scelte li ho provati tutti tranne slimani, tra le tue seconde mi sembra di non averne neanche uno.
Il centro campo è ottimo, davids e talisca sono veramente forti quindi li terrei. iniesta so che è forte ma non ce l'ho. Guerreiro a me non piace, ho di meglio per esempio Casares è buggato anche quest'anno e mi trovo bene perché ho notato che nel 433 se uso un dc che gioca anche da terzino mi copre meglio la fascia. KRUL se è almeno freccia verde è buono Adan è in fase di test, a me piace anche Carrasso e victor baia. Raizeger lo devo livellare, a lui per ora preferisco Mariano o Maggio. Se cerchi un buon mediano/difensore buggato allora non puoi non avere kouyatè.
...Casares?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,516
Ultimo utente registrato
Gg88tv

Utenti online