Giocatori: consigli e recensioni

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Anche io ho sentito dei portieri alti che sarebbe un vantaggio in questo pes.. sinceramente non so se poi sia vero... comunque io ho un due metri di portiere direi anche agile.. Courtois. Una garanzia
Giusto Courtois è il portiere dell'anno ma io cerco qualcosa di più economico da mantenere:D
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Decisioni drastiche che ne pensate?
sono tutti i giocatori che ho i primi hanno preso il posto ai secondi

Iborra n doye baumanlinger per iniesta kross xavi

Raizger per juanfran

Guerriero borussia per marcelo

Slimani per Higuain

Matic per Mascherano

Davids kante e talisca per Modric swangsteiger e ozil
Oblak e adan per navas e casillas

Sono pazzo secondo voi o ci sono scelte azzeccate?

Ovviamente sono tutti i giocatori che ho provato contro com e contro human
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Decisioni drastiche che ne pensate?
sono tutti i giocatori che ho i primi hanno preso il posto ai secondi

Iborra n doye baumanlinger per iniesta kross xavi

Raizger per juanfran

Guerriero borussia per marcelo

Slimani per Higuain

Matic per Mascherano

Davids kante e talisca per Modric swangsteiger e ozil
Oblak e adan per navas e casillas

Sono pazzo secondo voi o ci sono scelte azzeccate?

Ovviamente sono tutti i giocatori che ho provato contro com e contro human

Ok. Con ordine.
Quel centrocampo un po' di qualità la lascerei, uno tra iniesta e kroos.
Reizeger è leggenda, buggato quindi ottima idea.
Guerreiro l'ho tenuto anche io, silver molto interessante ma contro bale e compagnia fatica un po'.
Slimani mi manca. Pipita ce l'ho basso livello e fa il suoa senza entusiasmare, ancora.
Matic si. Masche è troppo tappo x questo pes.
Davids e compagnia te la appoggio. Stesso discorso per la qualità di modric, però. Io gioco molto di possesso.
I portieri alcuni mi mancano ma ho adan e va bene. Casillas non mi entusiasma. Gli altri boh :)
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ok. Con ordine.
Quel centrocampo un po' di qualità la lascerei, uno tra iniesta e kroos.
Reizeger è leggenda, buggato quindi ottima idea.
Guerreiro l'ho tenuto anche io, silver molto interessante ma contro bale e compagnia fatica un po'.
Slimani mi manca. Pipita ce l'ho basso livello e fa il suoa senza entusiasmare, ancora.
Matic si. Masche è troppo tappo x questo pes.
Davids e compagnia te la appoggio. Stesso discorso per la qualità di modric, però. Io gioco molto di possesso.
I portieri alcuni mi mancano ma ho adan e va bene. Casillas non mi entusiasma. Gli altri boh :)
Grazie anke sono molto d'accordo sulle tue vedute aggiungo appunto per la qualità effettivamente kross è molto buono tra l'altro può fare anche il mediano

Ho il modulo di Zidane quindi giocherei con Matic kantè Davids eventualmente kross lo tengo in panchina in base anche al suo stato di forma
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ok. Con ordine.
Quel centrocampo un po' di qualità la lascerei, uno tra iniesta e kroos.
Reizeger è leggenda, buggato quindi ottima idea.
Guerreiro l'ho tenuto anche io, silver molto interessante ma contro bale e compagnia fatica un po'.
Slimani mi manca. Pipita ce l'ho basso livello e fa il suoa senza entusiasmare, ancora.
Matic si. Masche è troppo tappo x questo pes.
Davids e compagnia te la appoggio. Stesso discorso per la qualità di modric, però. Io gioco molto di possesso.
I portieri alcuni mi mancano ma ho adan e va bene. Casillas non mi entusiasma. Gli altri boh :)
A proposito hai avuto modo di provare Sergi eventualmente al posto di guerriero come lo vedi?
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
A proposito hai avuto modo di provare Sergi eventualmente al posto di guerriero come lo vedi?
Intanto volevo chiederti a che livello giochi. Tra le tue prime scelte li ho provati tutti tranne slimani, tra le tue seconde mi sembra di non averne neanche uno.
Il centro campo è ottimo, davids e talisca sono veramente forti quindi li terrei. iniesta so che è forte ma non ce l'ho. Guerreiro a me non piace, ho di meglio per esempio Casares è buggato anche quest'anno e mi trovo bene perché ho notato che nel 433 se uso un dc che gioca anche da terzino mi copre meglio la fascia. KRUL se è almeno freccia verde è buono Adan è in fase di test, a me piace anche Carrasso e victor baia. Raizeger lo devo livellare, a lui per ora preferisco Mariano o Maggio. Se cerchi un buon mediano/difensore buggato allora non puoi non avere kouyatè.
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Intanto volevo chiederti a che livello giochi. Tra le tue prime scelte li ho provati tutti tranne slimani, tra le tue seconde mi sembra di non averne neanche uno.
Il centro campo è ottimo, davids e talisca sono veramente forti quindi li terrei. iniesta so che è forte ma non ce l'ho. Guerreiro a me non piace, ho di meglio per esempio Casares è buggato anche quest'anno e mi trovo bene perché ho notato che nel 433 se uso un dc che gioca anche da terzino mi copre meglio la fascia. KRUL se è almeno freccia verde è buono Adan è in fase di test, a me piace anche Carrasso e victor baia. Raizeger lo devo livellare, a lui per ora preferisco Mariano o Maggio. Se cerchi un buon mediano/difensore buggato allora non puoi non avere kouyatè.
Ho I tre Negretti dell'Apocalisse a cui nn rinuncerei mai n daye kouyate e n doye... gioco livello 5... cmq anche a me carrasco sembra forte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,313
Utenti registrati
64,982
Ultimo utente registrato
Appgo88link