Io lo faccio giocare come CC come gioca nel Napoli da incursore e mi piace molto , spesso e volentieri va anche in gol visto il gran tiro da fuoriQualcuno ha provato Hamsik?
Io lo faccio giocare come CC come gioca nel Napoli da incursore e mi piace molto , spesso e volentieri va anche in gol visto il gran tiro da fuoriQualcuno ha provato Hamsik?
Gioco col trequartista e dopo aver messo da parte Ozil mi sto trovando bene con Eriksen ma vorrei provare Hamsik perchè trovandolo come avversario ho visto che è valido fisicamente ed ha un gran tiro da fuori. Proverò a prenderlo alle asteIo lo faccio giocare come CC come gioca nel Napoli da incursore e mi piace molto , spesso e volentieri va anche in gol visto il gran tiro da fuori
Ha caratteristiche completamente diverse dagli altri che hai citato , forse meno tecnico ma più roccioso .. A me piace , comunque non sarà facile prenderlo alle aste perché Napoli 5* costa sempre tantissimo , forse meglio con Slovacchia 5*Gioco col trequartista e dopo aver messo da parte Ozil mi sto trovando bene con Eriksen ma vorrei provare Hamsik perchè trovandolo come avversario ho visto che è valido fisicamente ed ha un gran tiro da fuori. Proverò a prenderlo alle aste![]()
Slimani è il mio terrore, di testa sono tutte sue.Ragazzi ho letto molti commenti positivi su SLIMANI e alla fine sono riuscito a prenderlo con asta Algeria 4* a 30k e Punta 4* che avevo...
Non mi sembra un granchè almeno nel 4312; rende bene solo da punta centrale in un 433 con cross a ripetizione?
Slimani è il mio terrore, di testa sono tutte sue.
Mi state dicendo che ho preso il Traore bianco?Si di testa è devastante.. fai conto che ho giocato X mesi con la coppia slimani-de jong a livello 5.. bastava un cross ed era gol.. poi mi son annoiato X la troppa facilità
Mi sa di si!Mi state dicendo che ho preso il Traore bianco?![]()
come portiere ti consiglio donnarumma ben livellato, direi dai 38 in su. secondo me un mostro. io lo uso titolare in ogni squadra ed ho anche neur, ed ho avuto altri portieri. l'unico che mi aveva entusiasmato doppiu anche senza livellarlo è stato Leno. ma è un oro e quindi poi costoso.Giusto Courtois è il portiere dell'anno ma io cerco qualcosa di più economico da mantenere![]()
che poi traore tolta l altezza i valori di colpo di testa sono inferiori a tanti altri.. per me il must resta mandzukic.Mi sa di si!![]()
ovviamente sei pazzoDecisioni drastiche che ne pensate?
sono tutti i giocatori che ho i primi hanno preso il posto ai secondi
Iborra n doye baumanlinger per iniesta kross xavi
Raizger per juanfran
Guerriero borussia per marcelo
Slimani per Higuain
Matic per Mascherano
Davids kante e talisca per Modric swangsteiger e ozil
Oblak e adan per navas e casillas
Sono pazzo secondo voi o ci sono scelte azzeccate?
Ovviamente sono tutti i giocatori che ho provato contro com e contro human
...Casares?Intanto volevo chiederti a che livello giochi. Tra le tue prime scelte li ho provati tutti tranne slimani, tra le tue seconde mi sembra di non averne neanche uno.
Il centro campo è ottimo, davids e talisca sono veramente forti quindi li terrei. iniesta so che è forte ma non ce l'ho. Guerreiro a me non piace, ho di meglio per esempio Casares è buggato anche quest'anno e mi trovo bene perché ho notato che nel 433 se uso un dc che gioca anche da terzino mi copre meglio la fascia. KRUL se è almeno freccia verde è buono Adan è in fase di test, a me piace anche Carrasso e victor baia. Raizeger lo devo livellare, a lui per ora preferisco Mariano o Maggio. Se cerchi un buon mediano/difensore buggato allora non puoi non avere kouyatè.
Casares grazie a Dio è buggatissimo anche quest'anno e ce l'ho!...Casares?
Guarda da me è titolare fisso ma non so dirti se è buggato.Ragazzi, sempre rimanendo in tema di leggende... anche Vitor Baia è buggato?
G
Guarda da me è titolare fisso ma non so dirti se è buggato.
Si si, livello 2!Ma lo usi in una squadra argento?