Giocatori: consigli e recensioni

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Ragazzi mi consigliate un eda o esa a 4 stelle da prendere? non voglio hulk che non m attira e nella mia scuderia posso contare già su REUS insigne perotti BELLARABI di maria overmars...
Promes che pare buono come è? felipe anderson? altri?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ragazzi mi consigliate un eda o esa a 4 stelle da prendere? non voglio hulk che non m attira e nella mia scuderia posso contare già su REUS insigne perotti BELLARABI di maria overmars...
Promes che pare buono come è? felipe anderson? altri?

sei già messo bene, ma puoi aggiungere coutinho, sterling, b.ruiz, jese e soprattutto inaki williams. scegli tu quale sia più adatto :)
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
sei già messo bene, ma puoi aggiungere coutinho, sterling, b.ruiz, jese e soprattutto inaki williams. scegli tu quale sia più adatto :)
Ho anche jese, e comunque lui e di maria li ho pescati questi giorni, si e no c ho fatto qualche partita ma ancora non convincono, mentre overmars pescato ieri mattina ancora mai provato ma a partita in corso penso possa essere devastante...
Sterling, ecco...quello si, l'avevo dimenticato...solo che un'asta man. city 4 stelle penso vada sui 70000 o sbaglio?
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Stasera prenderò David Luiz..con combo 33% gli altri 2 li ho presi facile..volevo sapere qualcuno l'ha usato? L anno scorso ce l'avevo e non mi dispiaceva..mi sa che l'hanno depotenziato un po' quest anno..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho anche jese, e comunque lui e di maria li ho pescati questi giorni, si e no c ho fatto qualche partita ma ancora non convincono, mentre overmars pescato ieri mattina ancora mai provato ma a partita in corso penso possa essere devastante...
Sterling, ecco...quello si, l'avevo dimenticato...solo che un'asta man. city 4 stelle penso vada sui 70000 o sbaglio?

se con gli altri scout riesci a spuntarla con mancity3 o meno è meglio. ma cmq al momento sono tutti sfondati, senza un gp, quindi fai un tentativo!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ragazzi tra di bala e di Maria a destra chi rende di più? se li avete mi dite pure come se la cavano sotto porta? grazie in anticipo
dipende dal tipo di gioco. Di Maria è molto manovriero e fa gioco, Dybala come giocatore più individualista e risolutivo se giochi con un bel contropiede accanto a una punta centrale alta e robusta può piacere di più.
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
per un centrocampo con i contro cohones, avendo toure, van bommel , xavi , Renato sancez e Rivaldo, secondo voi qual è una coppia vincente e irrinunciabile? :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online