Giocatori: consigli e recensioni

Penso che, e non ce l'ho con te, che in questo Pes avere una valutazione alta con un gioco che t'impone di crossare e segnare a cazzum di testa in qualsiasi modo, non significhi niente. Come tu stesso hai detto, crossi a cazzum e segni :) A differenza dell'anno scorso, non riesco a essere felice e compiaciuto di me stesso. Comunque.... il giorno che troverai CAVANI, potrai arrivare tranquillamente a 2000 di rank :D Io sto cambiando tattiche ma alla fine il 433 con la punta forte di testa, sembra l'unica via. Stavo giocando con il modulo di Allegri, ma dopo diverse brutte partite perse contro COM e nel soffrire sempre e comunque contro avversari umani, per poi faticare di brutto a trovare un modo per NON segnare di testa, mi sono arreso al modulo 433 di Zidane e anche se non mi sento soddisfatto, non vedo altre vie. Alla fine non ho più tanti problemi, ma non mi diverto tanto così :S
Ti capisco, e cavani si, me lo sogno la notte.. Mai preso manco l'anno scorso. Io ho sempre giocato col tridente dai primissimi pes e adoro giocare con esa ed eda devastanti (l'anno scorso gervinho era in assoluto il mio giocatore preferito). Quest'anno ahimè per le pescate che ho fatto, per come giocano tutti (4-3-3 di zidane o luis enrique) ho dovuto cambiare e passare ad un classico 4-4-2. Io poi ho sempre adorato giocare coi cross, anche l'anno scorso, correvo come un pazzo con gervinho e poi coi piedi quadrati che aveva tentavo di buttarla in mezzo X Hulk che arrivava dall'altro lato di possenza. Quest'anno mi dà effettivamente fastidio che tutti cerchino i cross, io li ho nel dna, gli altri vivevano solo di filtrantoni l'anno scorso.. Quest'anno affronto quasi tutte squadre che hanno il tridente con neymar che brucia in velocità chiunque e dal fondo crossa X chiunque perfettamente sulla testa e prendo gol, è la stessa identica cosa dei filtranti dell'anno scorso, cmq io mi adeguo e cerco contromosse che X ora funzionano bene.

Ciao perché i giocatori presi in combinazione hanno valore diverso da pesdb? Balotelli 70 invece di 78. C'è un modo di livellarli velocemente? Potresti consigliarmi giovani forti in ogni ruolo ? Grazie

Ciao perché i giocatori presi in combinazione hanno valore diverso da pesdb? Balotelli 70 invece di 78. C'è un modo di livellarli velocemente? Potresti consigliarmi giovani forti in ogni ruolo ? Grazie

Quando prendi i giocatori con le combo sono livello 1 per questo sono meno forti del normale... Per livellarli velocemente se non hai allenatori speciali io gli faccio giocare la novellino e la sim...

RAGAZZI !!! buongiorno, ho seriamente bisogno di voi. Ho una squadra tutta bronzi punta argento e uso ARAMBURO in sim. Vi assicuro che nonostante il TS a 99 non riesco a farla girare ! LEggo di gente che vince con bronzi in sim anche 10 partite di fila . Io ne vinco una ogni 20 ! QUalcuno mi sa consigliare come settare al meglio questo allenatore, tattiche ecc ecc ? grazie in anticipo

A volte i valori dei giocatori mi creano dei quesiti...com'è possibile che avanzando di livello Bruno Alves abbia lo stesso valore di Marquinos però uno è argento e l'altro oro... bah....

Allegati

• IMG_20161021_012436.jpg
    IMG_20161021_012436.jpg
    89.7 KB · Visualizzazioni: 20
A volte i valori dei giocatori mi creano dei quesiti...com'è possibile che avanzando di livello Bruno Alves abbia lo stesso valore di Marquinos però uno è argento e l'altro oro... bah....

A livello 30 Marquinhos è 80, Bruno Alves è 79. Quindi sono molto vicini ed in base a come salgono nei primi livelli Alves evidentemente migliora in skill che gli fanno crescere l'overall difensore.

Infatti se guardi sul DB Bruno Alves fino al liv.37 sale solo ad 82 mentre Marquinhos al 37 sale ad 83.

Quanto ti è costato Bruno Alves? Volevo prenderlo ma poi ci ho rinunciato perché la combo al 100% prevede due agenti a pagamento...

l'ho trovato con l'agente di settimana scorsa del BEST OF SEPTEMBER, lentino ma si fa valere sempre nei contrasti aerei il buon vecchio Bruno...

Appunto dalle statistiche sembra un bel difensore forte anche di testa solo che prendere due agenti alle aste mi costerebbe troppo per un argento...

Appunto dalle statistiche sembra un bel difensore forte anche di testa solo che prendere due agenti alle aste mi costerebbe troppo per un argento...

No no, io l'ho preso con il solo agente a pagamento Portogallo, lo devi combinare con Campionato Italiano e Recupero Palla (oppure +30 oppure DC).

• Mi piace
Reazioni: tommaso84
Se hai occasione prendi Laporte che ho trovato tempo fa...è un difensore veloce e veramente forte.

Infatti dalle statistiche sembra proprio un bel giocatore solo che è oro quindi devo vedere i prezzi delle aste :D

No no, io l'ho preso con il solo agente a pagamento Portogallo, lo devi combinare con Campionato Italiano e Recupero Palla (oppure +30 oppure DC).

Hai ragione grazie non avevo notato che c'era la combo anche con campionato italiano e DC che già ho entrambi da tre stelle... Dovrei prendere solo Portogallo...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,297
Ultimo utente registrato
tk8899appcom

Utenti online