Giocatori: consigli e recensioni

Giusto per rimanere in tema Td consiglio il giocatore del Manc.United
19enne ottimo bronzo Fosu-Menhsai na cosa del genere... preso per caso ora a livello 30 mostruoso ...
Al momento titolarissimo inamovibile anche in coppa Challenge vs human ...

Un td argento valodo!?
Ho gia dja djedje e nagatomo
Quello e' il problema che poi a liv 30 arrivi ma per poterli sfruttare al massimo si parla dal liv.40 in su o_O
Avendo poco tempo l'unico modo per livellare sono le Sim ma ci vogliono un botto di gp per i rinnovi, quest'anno e' dura mettere da parte gp (aste a go go ) ...quindi meglio prendere il giusto necessario ...
cmq come td silver ho Fucile ...pensa un po' o_O

Io uso terzini offensivi... Sulla sinistra ho Nagatomo che mi piace molto sulla destra per il momento sto usando dani alves che è uno dei tre ori che ho in prima squadra mentre nella seconda squadra sto usando un argento che si chiama Silva ma che non consiglio per niente :D più in là prenderò abate che dalle caratteristiche sulla carta mi sembra molto interessante essendo molto veloce ed avendo anche 76 in recupero palla...

Pareri per kagawa ho la combo ( free ) ?

Io ce l'ho, e' un po' leggerino e tende a stancarsi presto. Appena mi sale Turan schiero il turco titolare e provo ad inserire Kagawa come super sub, con gli avversari stanchi dovrebbe andare meglio.
Io oo faccio giocare come Trq in un 4-3-1-2

Io ce l'ho, e' un po' leggerino e tende a stancarsi presto. Appena mi sale Turan schiero il turco titolare e provo ad inserire Kagawa come super sub, con gli avversari stanchi dovrebbe andare meglio.
Io oo faccio giocare come Trq in un 4-3-1-2
A che liv. Kagawa?

Non mi ricordo, tipo 35/36, l'ho preso con gli agenti all'inizio, mentre Turan e' basso, l'ho preso una settimana fa free.
Provalo da liv 40 in su ...all'inizio e' sempre cosi' ..sembrano tutte pippe ...
poi va be, ci sta che un giocatore non rispecchia il tuo modo di giocare anche a livello 50 ...
Buono pure arda ....

Mentre su Medel?
Anche qui combo free ma ne ho abbastanza di med...pero' solo silver ma ottimi..
Non voglio (buttare) abilita' dif 5* e med 5* camp.italiano 4*....
Due 5* per il pitbull mi pare troppo!
Anche se un MASTINO con la bava :)

M
Mentre su Medel?
Anche qui combo free ma ne ho abbastanza di med...pero' solo silver ma ottimi..
Non voglio (buttare) abilita' dif 5* e med 5* camp.italiano 4*....
Due 5* per il pitbull mi pare troppo!
Anche se un MASTINO con la bava :)
Medel è molto valido se non fosse che è spesso " D " come condizione fisica e pecca un po in altezza per fare da unico mediano.
I pro invece sono diversi, buona corsa eccellente durata e si può schierare pure da DC se come avversari si hanno attaccanti non troppo alti ma veloci....
Cmq a mio avviso il med ideale deve essere un Collante piuttosto che mastino , alto almeno 185 cm e forte fisicamente. ...
Guardati un pò pesdb e scegli, io ho in programma un med davvero tosto vediamo se riesco a prenderlo

M

Medel è molto valido se non fosse che è spesso " D " come condizione fisica e pecca un po in altezza per fare da unico mediano.
I pro invece sono diversi, buona corsa eccellente durata e si può schierare pure da DC se come avversari si hanno attaccanti non troppo alti ma veloci....
Cmq a mio avviso il med ideale deve essere un Collante piuttosto che mastino , alto almeno 185 cm e forte fisicamente. ...
Guardati un pò pesdb e scegli, io ho in programma un med davvero tosto vediamo se riesco a prenderlo
Che ne pensi di krikowiak?

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Penso che il nome sia più adatto ad un castello in Transilvania che per un calciatore :D:D:D mai sentita la storia del Berlusca secondo il quale un calciatore dovesse avere un nome adatto per essere uno sportivo e giocatore del Milan ?
A Costacurta gli chiese di cambiare cognome perché non suonava bene hahhaaa....
Direttamente dalla lucida mente di Mr Sacchi questa perla assoluta :p
Cmq Krickovikazxowiak non ho avuto il piacere di tesserarlo nel mio team e tantomeno di provarlo vs human quindi ti ho risposto lo stesso ma non ti serve a un chezz :rolleyes::D:p....

• Mi piace
Reazioni: micksmack
È un gran bel mediano krychowiak io l'ho trovato e me lo tengo stretto!!!

A me l'agente Italia ha dato il grande Donsah....lo sapete che vi dico...mica male (come caressa in telecronaca)

Presi con le aste tutti questi e li consiglio..molti sono gia delle certezze..sono tutti argento tranne 2
Avro speso 300000 gp ma almeno ho quelli che volevo
Glik
Morgan
Bailly
Tah
bisevac
Clerc
Dja djedje
Fosu mensah bronzo
Kouyate
Obi mikel
N'daye
Talisca
Ali ghazal bronzo
Bolaise
Ayite
E.vargas
L.king
Vietto
Havenaar
Traore
Sand
Zapata

sono fortemente tentato da Perin del Genoa .....qualcuno se ce l'ha MI DA un giudizio?

Penso che il nome sia più adatto ad un castello in Transilvania che per un calciatore :D:D:D mai sentita la storia del Berlusca secondo il quale un calciatore dovesse avere un nome adatto per essere uno sportivo e giocatore del Milan ?
A Costacurta gli chiese di cambiare cognome perché non suonava bene hahhaaa....
Direttamente dalla lucida mente di Mr Sacchi questa perla assoluta :p
Cmq Krickovikazxowiak non ho avuto il piacere di tesserarlo nel mio team e tantomeno di provarlo vs human quindi ti ho risposto lo stesso ma non ti serve a un chezz :rolleyes::D:p....
Nel 16 era buggatissimo

sono fortemente tentato da Perin del Genoa .....qualcuno se ce l'ha MI DA un giudizio?

Sta arrivando adesso al livello 30. Grandi cose, non sempre in formissima ma abbastanza spesso. Ogni tanto la respinta è suicida e non è un mostro con i piedi, ma lo riprenderei senza dubbio ;)

Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio, avrei la combo per inaki williams ma sono indeciso se aspettare di prendere un giorno dybala (dico un giorno perchè non riesco a farmare per adesso i gp utili per l'agente juventus da combinare con sp 4*)...

Voi cosa mi consigliate? Avete già provato inaki williams? A me ispira, ma dybala è un pupillo!

Grazie per i consigli!

Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio, avrei la combo per inaki williams ma sono indeciso se aspettare di prendere un giorno dybala (dico un giorno perchè non riesco a farmare per adesso i gp utili per l'agente juventus da combinare con sp 4*)...

Voi cosa mi consigliate? Avete già provato inaki williams? A me ispira, ma dybala è un pupillo!

Grazie per i consigli!
L'ho preso ieri..mi sembra forte 1 partita 2 gol e un assist

• Mi piace
Reazioni: ciuko

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,280
Ultimo utente registrato
tylekeo7m1