Giocatori: consigli e recensioni

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Sto usando Llorente anche contro human e devo dire che è proprio un bel giocatore... Ha un bel tiro ed un bel colpo di testa e sta sempre nel posto giusto al momento giusto :)
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ragazzi ho la combo gratis per kagawa ..pareri ....?
Avendo gia Erikson come trq e pure livellato a 40 vale la pena cambiare?
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Chi mi consiglia un bel 11 di bronzo? Attualmente come allenatore ho simeone ma vorrei prendere anche un allenatore da 4-3-3
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
pensavo di prendere un altro collante oltre e.can, ho già biglia e bendter. il mio pupillo dello scorso anno, martinez del bayern è fuori dai giochi, quindi virerei su fernando del city.
qualcuno lo ha provato? è una bestia come nel pes16? mi preoccupa un pò la carenza di testa, a centrocampo non prendo un pallone aereo...
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Ciao a tutti!
chi mi consiglia un bel ESA da acquistare con l'osservatore 4*?
io pensavo a Sterling o Felipe Anderson

Io ieri ho preso shurrle perché avevo la combo gratuita però lo devo livellare per bene per dare un giudizio definitivo... Come prime impressioni non sembra male...
 
  • Like
Reactions: simgreg

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Io ieri ho preso shurrle perché avevo la combo gratuita però lo devo livellare per bene per dare un giudizio definitivo... Come prime impressioni non sembra male...
Si è vero non è male,diciamo che si comporta bene.io lo volevo bannare ma poi ho deciso di tenerlo.
Ieri ho trovato Renato Sanchez e mi sembra molto valido.qualcuno lo ha provato?
 
  • Like
Reactions: tommaso84

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Io nella mia squadra top uso diversi ori piu che altro xke non pesco una nera dal day one.. Ma sinceramente non subisco contro nessuno nemmeno chi ha tutti gli all blacks. Vorrei sapere da voi quali sono gli ori che ritenete all'altezza di schierare contro un top team.. Nel mio caso mahrez è un mostro (titolare sempre al posto di james rodriguez che sulla fascia non gli allaccia nemmeno le scarpe). In attacco ho benzema ma la coppia oro de jong-Slimani è devastante.. Basta crossare at caxxum ed è gol.. Terzino sinistro un certo Layun che è un motorino e sforna cross paura.. A destra Dani alves che è una bomba.. In mezzo al campo Ramsey che è il goleador della squadra si inserisce da paura e davanti alla difesa il pachidermico yaya che sarà pure depotenziato in sto pes ma è gigantesco e l'abilità collante è pazzesca.. Non passa un filtrante con lui messo lì.. Infine rivaluto un giocatore offeso da tutti (anche un po' giustamente) ovvero il sempre più vecchio e lento van persie.. Preso come primissimo acquisto di questo pes mi son disperato.. Mi pare abbia 70 di velocità e pure di testa sia scarso.. Ma ragazzi.. Messo a 20 minuti dalla fine X dar riposo ai due bomberoni provate a farlo tirare di sinistro da fuori area.. Potente e preciso.. Altro che riserva di lusso. Ecco con questa formazione + qualche argento ho 900 di valutazione e perdo raramente anche contro neymar e soci.. Alla fine i miei ori l'anno scorso erano tutte delle nere quindi ci sta. Che ne pensate?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ciao a tutti!
chi mi consiglia un bel ESA da acquistare con l'osservatore 4*?
io pensavo a Sterling o Felipe Anderson
Assolutamente Felipe!
1 l'agente lazio ti costerà meno
2 ha più abilità che lo portano a segnare più facilmente
3 una volta potenziato raggiunge 80 di resistenza che fa un bella differenza
4 forma fisica migliore e preci/freq piede debole migliore

Ho già provato sterling e alla fine corri corri ma non fai niente. Quindi ti consiglio Felipe Anderson.....sicuramente prenderei lui :)
 
  • Like
Reactions: simgreg

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Io nella mia squadra top uso diversi ori piu che altro xke non pesco una nera dal day one.. Ma sinceramente non subisco contro nessuno nemmeno chi ha tutti gli all blacks. Vorrei sapere da voi quali sono gli ori che ritenete all'altezza di schierare contro un top team.. Nel mio caso mahrez è un mostro (titolare sempre al posto di james rodriguez che sulla fascia non gli allaccia nemmeno le scarpe). In attacco ho benzema ma la coppia oro de jong-Slimani è devastante.. Basta crossare at caxxum ed è gol.. Terzino sinistro un certo Layun che è un motorino e sforna cross paura.. A destra Dani alves che è una bomba.. In mezzo al campo Ramsey che è il goleador della squadra si inserisce da paura e davanti alla difesa il pachidermico yaya che sarà pure depotenziato in sto pes ma è gigantesco e l'abilità collante è pazzesca.. Non passa un filtrante con lui messo lì.. Infine rivaluto un giocatore offeso da tutti (anche un po' giustamente) ovvero il sempre più vecchio e lento van persie.. Preso come primissimo acquisto di questo pes mi son disperato.. Mi pare abbia 70 di velocità e pure di testa sia scarso.. Ma ragazzi.. Messo a 20 minuti dalla fine X dar riposo ai due bomberoni provate a farlo tirare di sinistro da fuori area.. Potente e preciso.. Altro che riserva di lusso. Ecco con questa formazione + qualche argento ho 900 di valutazione e perdo raramente anche contro neymar e soci.. Alla fine i miei ori l'anno scorso erano tutte delle nere quindi ci sta. Che ne pensate?
Penso che, e non ce l'ho con te, che in questo Pes avere una valutazione alta con un gioco che t'impone di crossare e segnare a cazzum di testa in qualsiasi modo, non significhi niente. Come tu stesso hai detto, crossi a cazzum e segni :) A differenza dell'anno scorso, non riesco a essere felice e compiaciuto di me stesso. Comunque.... il giorno che troverai CAVANI, potrai arrivare tranquillamente a 2000 di rank :D Io sto cambiando tattiche ma alla fine il 433 con la punta forte di testa, sembra l'unica via. Stavo giocando con il modulo di Allegri, ma dopo diverse brutte partite perse contro COM e nel soffrire sempre e comunque contro avversari umani, per poi faticare di brutto a trovare un modo per NON segnare di testa, mi sono arreso al modulo 433 di Zidane e anche se non mi sento soddisfatto, non vedo altre vie. Alla fine non ho più tanti problemi, ma non mi diverto tanto così :S
 

Statistiche forum

Discussioni
37,666
Messaggi
2,003,193
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909