Giocatori: consigli e recensioni

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
L'ho pescato a liv.50 e mi ha piacevolmente sorpreso. Tenuto e spesso titolare, punizioni e buona presenza, lo preferisco a silva x il fisico.

Sfrutto questi giorni per portarlo ad un livello accettabile allora, vorrei giocare Vs human con tutti oro, ma quando ci ho provato, il divario squadra, incide parecchio...
 
Ultima modifica:

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Che indecisone, dopo la partita mi ha dato l'agente SP 5*........W. Rooney (combo completa e zero aste da fare) o T. Muller (AGENTE FREE da prendere all'asta)???
Io sarei per il tedesco per la sua forma fisica e resistenza (oltre agli altri valori ottimi nello specfico).
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Che indecisone, dopo la partita mi ha dato l'agente SP 5*........W. Rooney (combo completa e zero aste da fare) o T. Muller (AGENTE FREE da prendere all'asta)???
Io sarei per il tedesco per la sua forma fisica e resistenza (oltre agli altri valori ottimi nello specfico).

Sono 2 giocatori rari, da trovarsi contro human. .scegli te..io non li ho entrambi..non saprei dirti
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Vada per T. Muller, mi scannerò per l'agente Free all'asta.........spero solo di non sbagliare come sempre i prezzi, mi lascio scappare agenti per 1.000GP ed altri li pago una volta e mezza più della migliore offerta, sono nato commerciante. hahaha
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Vada per T. Muller, mi scannerò per l'agente Free all'asta.........spero solo di non sbagliare come sempre i prezzi, mi lascio scappare agenti per 1.000GP ed altri li pago una volta e mezza più della migliore offerta, sono nato commerciante. hahaha
Se cerchi Germania 5 ieri sera il prezzo più basso visto in 1 fase era 120 mila
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Che indecisone, dopo la partita mi ha dato l'agente SP 5*........W. Rooney (combo completa e zero aste da fare) o T. Muller (AGENTE FREE da prendere all'asta)???
Io sarei per il tedesco per la sua forma fisica e resistenza (oltre agli altri valori ottimi nello specfico).

a me sta più simpatico rooney. poi penso che dipenda molto da come lo vuoi usare
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Che indecisone, dopo la partita mi ha dato l'agente SP 5*........W. Rooney (combo completa e zero aste da fare) o T. Muller (AGENTE FREE da prendere all'asta)???
Io sarei per il tedesco per la sua forma fisica e resistenza (oltre agli altri valori ottimi nello specfico).

Io li ho entrambi...
Rooney ottimo tiro, ma mi ha un po deluso ... credevo fosse piu roccioso, ed invece vola via alla prima spallata, e poi e' lento, anche nel breve non ha uno scatto per slatare l'uomo...

Muller, l'ho usato pochissimo, ma non mi ha entusiasmato nemmeno lui...

ammetto che sono entrambi sotto liv.35, quindi ancora "giovani" per sentenziare un giudizio definitivo, ma capisco bene la tua indecisione che ebbi anch'io prima di averli entrambi...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga per sfizio vorrei prendere Rakitic: come vi sembra? Forte? Ho molti cc ma questo mi manca...unica cosa ho visto che a resistenza sta messo maluccio...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Vada per T. Muller, mi scannerò per l'agente Free all'asta.........spero solo di non sbagliare come sempre i prezzi, mi lascio scappare agenti per 1.000GP ed altri li pago una volta e mezza più della migliore offerta, sono nato commerciante. hahaha
Tranquillo tutto sta nelle aste nel definire il prezzo massimo che sei disposto a spendere: è quello il metro di paragone che devi prendere in esame. Se pensi a quanto potresti rilanciare per evitare di spendere troppo rischi di perdere sempre...ricorda che alle aste c'é sempre qualcuno in "agguato" che all'ultimo secondo farà l'offerta pensando a quanto è disposto a spendere per prendersi quell'agente...
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Grazie a tutti per le risposte, Muller vedendo i freddi numeri ha resistenza migliore di Rooney ma soprattutto forma 8 contro 6, 10 cm più alto e valore di elevazione superiore (che in questo PES fa la differenza). Per non parlare dei tre valori cruciali (per me), abilità offensiva, finalizzazione e controllo palla. Il tedesco vince a mani basse........oggi dopo pranzo si seguirà l'agente FREE.
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Bella scoperta per me a fine gioco, l'argentino sloveno R. KRHIN.
Con Bentaleb in mezzo al campo forma una coppia incredibile a livello 1.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Grazie a tutti per le risposte, Muller vedendo i freddi numeri ha resistenza migliore di Rooney ma soprattutto forma 8 contro 6, 10 cm più alto e valore di elevazione superiore (che in questo PES fa la differenza). Per non parlare dei tre valori cruciali (per me), abilità offensiva, finalizzazione e controllo palla. Il tedesco vince a mani basse........oggi dopo pranzo si seguirà l'agente FREE.
scusa, ma poi come fai a livellarlo almeno a 35?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Intanto ti ringrazio ancora per la pazienza e i consigli. ;)
Vs human direi poco, considerando che sono attivo da un due mesetti, ho fatto tutte le competizioni per prendere gli agenti Vs human e raramente ho schierato tutti i superiperextraultra top. Ho sempre preferito alcune silver balll tipo W. MORGAN, che ha quello che deve avere un difensore per me, difesa, un discreto recupero palla e colpo di testa, ottimo contatto fisico........sai quante spallate ha dato a tante black ball abbattendoli e rubandogli palla??
Prevalentemente imbastisco formazioni per le competizioni SIM (tralasciando la Divisione SIM dove vedi cose assurde e la squdra perde molte volte contro TS inesistenti e giocatori inutili). Sai quante soddisfazioni a battere il grande Diego, CR7, Messi, Neuer e compagnia bella tutti assieme contro 8/11 di White Ball e un paio di bronzi.......anche se pure qua certi risultati a favore mi sembrano esagerati, poche volte anche nelle sconfitte ho preso 2 o 3 gol.
Su Y. CARRASCO non posso che parlarne bene, siccome la maggioranza fa cross+cdt con lui (avendo controllo palla, dribbling e alcune carte perfette) faccio la solita corsa verso l'area di rigore, l'avversario pensa che voglio arrivare fino in fondo per crossare ed invece colpo di tacco indietro o veronica......poi tre soluzioni, scatto verso l'area e tiro a incrociare, o passaggio verso un centrocampista che si sta inserendo e tiro da centro area, oppure cross (si lo faccio anche io ma....) sullo spilungone che fa sponda di testa al compagno alle sue spalle che a seconda del passaggio o va di testa o tira al volo.
Purtroppo alle volte tutto ciò contro alcuni non è possibile, perchè la % di realizzazione non è il 90% come il bug, e dopo che prendi 2 gol così per poter pareggiare ti adegui e sfrutti la falla del gioco, purtroppo.
La Forma Fisica (insieme alla Condizione) è una delle due variabili della freccia (rossa, arancione, gialla, verde e azzurra) in una partita. Praticamente le due variabili dovrebbero funzionare in questo modo:
- Condizione (A, B, C, D, E, -): determinano l'insieme dei possibili "colori" che può avere la freccia. Quindi ad esempio se hai un giocatore con Condizione A, in partita la freccia sarà o verde o azzurra. Se invece la Condizione è E, allora sarà arancione o rossa. Se è C (oppure "-") potrà essere qualsiasi dei 5 colori.
- Forma Fisica: una volta determinato l'insieme dei possibili "colori", la Forma Fisica incide sulla probabilità che si abbia una freccia di un colore piuttosto che di un altro. Quindi ad esempio, se hai un giocatore con Condizione A (possibili colori: verde o azzurro), più il valore della Forma Fisica è alto, più è probabile che il colore della freccia sia azzurro. Viceversa se il valore della FF è basso, si avranno più probabilità che la freccia sia verde. Se hai una Condizione E, più il valore FF è alto più c'è probabilità che la freccia sia Arancione, eccetera.

Quindi è chiaro che quando la Condizione è C (come è ora e fino alla fine dei tempi), la FF diventa fondamentale per avere le migliori frecce possibili. Un giocatore con FF 3, avrà spesso e volentieri una freccia tra il giallo e il rosso, e quindi diventa poco interessante di questi tempi.

Spero di essermi spiegato bene :)
sei sicuro riguardo alla forma fisica? c'è una conferma nel manuale?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Capitolo TD: ho linchestainer e quellp Dell atletico di cui mi sfugge io nome, entrambi lv38, entrambi vgg 85. Pesco Dani alves, già a lv 33 e diventato vgg 86. Vabbe ho anche carvahal usato solo dieci partite ma NN mi dice gran che. Ora, mi sembra troppo usarli tutti e tre, già il tempo rimasto e poco.. In base a chi di voi lo utilizza, chi mi consigliate di tenere e continuare ad usare?
.
Licht puo essere tenuto basso perchè ha buon valore anche convertito DC e schierato terzino, poi lo puoi usare sia a destra che a sx, come Carvajal. Bruno è ottimo ma secondo me meno disciplinato e impiegabile solo a dx.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Mi ero dimenticato che come CC ho pure BORJA VALERO e A. GUARDADO, anche troppi secondo me.
Le note dolenti per i laterali.

questi sono ottimi, ma certo a livello5 non fanno gran figura. dipende da cosa giochi :)

CLS
S. NASRI, M. KROHN-DEHLI (Lev. 50) e SAÚL (pescato con agente singolo a fortuna e Lev. 13)

nasri bel trottolino ma un pò fragile, devi saperlo usare. khron ha un gran senso della posizione, potrebbe essere un altro fernandinho per te, ma nasce cc e resta poco utile in una liv.5 idem saul, molto duttile ma solo discreto in tutto.

CLD
J. CUADRADO (pescato fresco fresco), Y. CARRASCO, R. MAHREZ, SUSAETA

cuadrado forma 4. carrasco un pò meglio, mahrez è fatto di ricotta. susaeta non so.

TRQ
A. TURAN, S. KAGAWA, C. ERIKSEN (Lev. 50), M. GÖTZE, GANSO, DANI PAREJO, H. ÇALHANOĞLU, A. D'ALESSANDRO, G. SIGURÐSSON, R. BARKLEY (Lev. 50)

turan è cosa buona perchè si ricicla anche da cc. kagawa è leggerino, eriksen ce l'ho anche io a 50, non mi spiace ma vs human non mi sembra sempre determinante, devo approfondire. ganso è un cadavere, gotze non so, parejo solo discreto. calhanoglu ha bei numeri ma non a liv.5. terrei barkley, molto duttile e mezzo buggato. gli altri impalpabili.

ESA
K. MIRALLAS, D. PEROTTI, HEUNG-MIN SON

mirallas si, forte. perotti va giocato con cura, non è la solita ala tutta corsa. heung invece fa bene le due fasi, ma non eccelle in nulla.

EDA

HULK, LUCAS MOURA, E. LAMELA e J. BIABIANY che è solo corsa.

hulk ha il suo porco perchè in un gioco così fisico. moura è benino, anche tornante, ma scarso di fiato e forma5. lamela bel giocatorino, piuttosto raro ma fragile. biabany andava bene l'anno scorso.

SP
Credo che non si tocchino P. DYBALA, F. TOTTI e ROBERTO FIRMINO. ;)

eh dybala meglio l'anno scorso, troppo fragile. già firmino meno numeri ma più sostanza. totti ovvia riserva spacca partita.

P
K. GAMEIRO, M. MANDŽUKIĆ, ÁLVARO MORATA (Lev. 50), D. WELBECK (Lev. 50), N. KALINIĆ, K. HUNTELAAR (lui non lo svincolo, mi ci trovo troppo bene), A. CARROLL e E. DŽEKO

huntelaar è stato mio dal dayone, molto soddisfatto ma ho dovuto darlo via per nutrire altri più utili a liv5. mandzu a liv50 è tanta roba ma forma5. anche welbeck buono. gameiro va bene come super sub. dzeko forma3 CIAONE. tanto carroll è la stessa pappa per cross. morata a liv50? sempre forma4, l'ho appena cestinato per PEA. saluti e baci. kalinic, lassamo pedde.
Dimenticavo i

PT
J. OBLAK, CASILLAS e il sicuro svincolato KIKO CASILLA

oblak è la cosa migliore ma la scelta è povera. ovvio casillas 2'.

Questo è tutto....e ti risparmio la marea di palle silver. hahaha :p
Grazie ;)

prego ;)[/QUOTE]
secondo me in questo gioco conta ancora moltissimo fisico, velocità e potenza. Quindi a parte pochi fuoriclasse e gli esterni che possono essere anche leggerini se velocissimi e dirompenti con controllo del corpo medio alto, io preferisco giocare con 4 difensori centrali, due mediani alla Kryskowiak o Matic e affini ( ottimi Danilo, Camacho, Fejsa, Kouyatè, Ndiaye, Fernando e via dicendo),un centrocampista "sviluppo" -Gundogan è secondo me perfetto- o simile tipo Tourè o Kroos, un centravanti fisico tipo Icardi, Kane, Gomez, e esterni robusti, prototipo Hulk, Arnautovic, Vitolo. Naturalmente avendo Messi, Neimar, Aguero, Sanchez, Griezman Morata, Lacazette e altri , li uso volentieri, ma alle volte non sono indispensabili.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
scusa, ma poi come fai a livellarlo almeno a 35?

Ho usato un solo allenatore per provarlo, sono tutti messi di lato in attesa. ;)
Non li ho usati perchè mi piace farli crescere piano piano giocando, ma essendo all'amaro, caffè, sigaretta del gioco è arrivato il momento di usarli.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Finalmente è arrivato...
Avevo la combo al 25%..dopo aver speso 30 k per gli altri..
 

Allegati

  • 20170624_164805.jpg
    20170624_164805.jpg
    52.9 KB · Visualizzazioni: 9

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Per adesso il CARO T. Muller può stare dov'è, nonostante abbia i 2/3 della combo, per l'agente Germania si parte dalla 1° fase a 175.000 GP.......follia pura.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Per adesso il CARO T. Muller può stare dov'è, nonostante abbia i 2/3 della combo, per l'agente Germania si parte dalla 1° fase a 175.000 GP.......follia pura.

Qualcuno dice anche che le aste sono diminuite..vi racconto quest'altra, prima di prendere Cavani, ho dovuto prendere dei giocatori che mi permettessero' di trasformare la combo al 100%...ero l'unico ad offrire per alcuni agenti, ma proprio a poco dalla chiusura, arrivava l'offerta che mi faceva perdere tempo e passare alla seconda fase..
Vi è mai capitato?? Fatto strano, normalità? ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online