Giocatori: consigli e recensioni

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Qualcuno dice anche che le aste sono diminuite..vi racconto quest'altra, prima di prendere Cavani, ho dovuto prendere dei giocatori che mi permettessero' di trasformare la combo al 100%...ero l'unico ad offrire per alcuni agenti, ma proprio a poco dalla chiusura, arrivava l'offerta che mi faceva perdere tempo e passare alla seconda fase..
Vi è mai capitato?? Fatto strano, normalità? ?

Successo pure a me con i bronzi, ho dovuto pure pagare tra i 5.000/8.000 ad agente.......per dei bronzi. Puntata da 1.000 GP, è mio, sono solo, poi si presentano in 2/3. Comunque che i prezzi degli agenti "generici", tipo colpo di testa o altre abilità è notevolmente sceso, pensa che non ho potuto partecipare al 5° colpo di testa ed è andato via a 5.000GP!!!!!!!!! Nazionalità e squadra son dure da scendere come prezzi.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Successo pure a me con i bronzi, ho dovuto pure pagare tra i 5.000/8.000 ad agente.......per dei bronzi. Puntata da 1.000 GP, è mio, sono solo, poi si presentano in 2/3. Comunque che i prezzi degli agenti "generici", tipo colpo di testa o altre abilità è notevolmente sceso, pensa che non ho potuto partecipare al 5° colpo di testa ed è andato via a 5.000GP!!!!!!!!! Nazionalità e squadra son dure da scendere come prezzi.

Nell'ultimo mesetto, anche io ho fatto qualche asta, partendo dagli agenti 5 stelle ottenuti dopo le partite.
Sembra che, per ps4 i prezzi siano più alti, lo dico per aver letto qualcosa qui, adesso avrei 50% di combo per mertens e aubemayang..ma Napoli e dortmund costano troppo..
Non vorrei siano Bot. .cioè meccanismi per farti offrire di più e farti aspettare più tempo
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Nell'ultimo mesetto, anche io ho fatto qualche asta, partendo dagli agenti 5 stelle ottenuti dopo le partite.
Sembra che, per ps4 i prezzi siano più alti, lo dico per aver letto qualcosa qui, adesso avrei 50% di combo per mertens e aubemayang..ma Napoli e dortmund costano troppo..
Non vorrei siano Bot. .cioè meccanismi per farti offrire di più e farti aspettare più tempo

Sappiamo che per i diversi sili di gioco personali o per gli allenatori che usiamo uno può trovarsi meglio o peggio con un giocatore, ma avendolo sia visto in SIM che usato Vs. Human Aubameyang non mi ha entusiasmato più di tanto. Progressione e velocità, ma davanti la porta quello che si può mangiare è incredibile.

Parlando di esperienza e test personale direi che tra Dani Alves e Lichtsteiner la vittoria va al secondo, molta più sicurezza in fase difensiva anche se non ha i piedi del brasiliano per passaggi o cross. Ma preferisco più solidità e resistenza durante tutto l'arco della gara.
Poi Manolas, come gold ball è impressionante.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,961
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sappiamo che per i diversi sili di gioco personali o per gli allenatori che usiamo uno può trovarsi meglio o peggio con un giocatore, ma avendolo sia visto in SIM che usato Vs. Human Aubameyang non mi ha entusiasmato più di tanto. Progressione e velocità, ma davanti la porta quello che si può mangiare è incredibile.

Parlando di esperienza e test personale direi che tra Dani Alves e Lichtsteiner la vittoria va al secondo, molta più sicurezza in fase difensiva anche se non ha i piedi del brasiliano per passaggi o cross. Ma preferisco più solidità e resistenza durante tutto l'arco della gara.
Poi Manolas, come gold ball è impressionante.

alcuni giocatori sono decisamente sotto tono, finchè non li porti intorno al livello 40. ad esempio, quel carro armato di giroud, lo tenevo come alternativa ad aduriz, ma stavo per bruciarlo vivo. ho tenuto duro e, in questa challenge premier league, quando ha raggiunto il 38, ha cominciato a devastare :)

sul terzino, la appoggio, robaccia juventina, ma licht è molto più consistente. come filipe è meglio di marcelo, sull'altra fascia.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
come filipe è meglio di marcelo, sull'altra fascia.

Non ho Filipe......quindi nonostante Marcelo abbia molte più abilità, stili di gioco e valori adatti ad un terzino offensivo non è questo granchè??
Anche lui provato poco (le black ball se non si è capito le tengo per collezione ;), le uso ma non più di tanto), il posto fisso è di Eliseu che per contatto fisico, resistenza, velocità si è sempre comportato bene.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,961
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Non ho Filipe......quindi nonostante Marcelo abbia molte più abilità, stili di gioco e valori adatti ad un terzino offensivo non è questo granchè??
Anche lui provato poco (le black ball se non si è capito le tengo per collezione ;), le uso ma non più di tanto), il posto fisso è di Eliseu che per contatto fisico, resistenza, velocità si è sempre comportato bene.

Marcelo è la versione offensiva di dani Alves, se mi spiego -_-
Anche io ho preferenza per eliseu, alex sandro o altri. Ho anche alba ma preferisco volare più basso come valore squadra, che poi konami ti fa i regalini. Arrivano lo stesso, ma non me li cerco.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non ho Filipe......quindi nonostante Marcelo abbia molte più abilità, stili di gioco e valori adatti ad un terzino offensivo non è questo granchè??
Anche lui provato poco (le black ball se non si è capito le tengo per collezione ;), le uso ma non più di tanto), il posto fisso è di Eliseu che per contatto fisico, resistenza, velocità si è sempre comportato bene.

ehh..faccio lo stesso..ho tutti quell iche hai nominato, e nonostante ELISEU sia una gold, mi soddisfa più di tutti, anche di j.alba liv.50!!!
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Marcelo è la versione offensiva di dani Alves, se mi spiego -_-
Anche io ho preferenza per eliseu, alex sandro o altri. Ho anche alba ma preferisco volare più basso come valore squadra, che poi konami ti fa i regalini. Arrivano lo stesso, ma non me li cerco.

ehh..faccio lo stesso..ho tutti quell iche hai nominato, e nonostante ELISEU sia una gold, mi soddisfa più di tutti, anche di j.alba liv.50!!!

Eliseu vecchio pallino del 2016 e 2015 quando era CLS, poco considerato e tante volte mi è stato detto di licenziarlo ma con me ha avuto il lavoro sicuro. ;)
Ho la combo per Berardi, tralasciando la forma 3, qualcuno lo ha provato? Vorrei buttare giù una formazione italiana, per adesso:

PT Buffon
DC Chiellini-Bonucci-Barzagli-Rugani
CC Marchisio-Aquilani
CLD Candreva
EDA Berardi
SP Totti-Sansone

Il modulo potrebbe essere il 3-2-4-1 (DC-DC-DC CC-CC CLS-TRQ-TRQ-CLD P) con Candreva spostato a CLS e Berardi CLD, Totti TRQ........da prendere, come altro TRQ potrei optare per un F. Vazquez e come punta uno tra Pellè e Zaza (che mi sta sulle palle).
Non sarà uno squadrone, specie con lentone Aquiliani in mezzo al campo. :D
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga se prendo agente roma 4 stelle ho la combo per Totti: me lo consigliate? Ho paura che dopo 15 min abbia finito tutta la sua energia e mi tocca sostituirlo...che mi dite?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,961
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Raga se prendo agente roma 4 stelle ho la combo per Totti: me lo consigliate? Ho paura che dopo 15 min abbia finito tutta la sua energia e mi tocca sostituirlo...che mi dite?

dura al massimo 60 minuti, ma di qualità. e con il deambulatore. se lo sai gestire ha il suo perchè.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Raga se prendo agente roma 4 stelle ho la combo per Totti: me lo consigliate? Ho paura che dopo 15 min abbia finito tutta la sua energia e mi tocca sostituirlo...che mi dite?

Io non faccio testo perchè non ho l'esperienza degli altri, però posso dirti che sono soddisfatto, controllo palla, tiro al volo, passaggi FAVOLOSO!!!! Da TRQ credo pure che sia la morte sua (non SP), purtroppo non avendo velocità e resistenza deve giocare da fermo e subentrare o per spaccare la partita l'ultima mezz'ora o a inizio secondo tempo.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Owen e Fowler sono giocatori da livellare almeno per una squadra senza black ball o è una perdita di tempo avendo Aguero, Higuain, Mandzukic, Icardi, Morata, Wellbek, Lacazette, Larsson, Lineker....? e come seconde punte Firmino, Griezmann, Neymar, Messi...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,961
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Owen e Fowler sono giocatori da livellare almeno per una squadra senza black ball o è una perdita di tempo avendo Aguero, Higuain, Mandzukic, Icardi, Morata, Wellbek, Lacazette, Larsson, Lineker....? e come seconde punte Firmino, Griezmann, Neymar, Messi...

se hai 40 attaccanti, il 41° per me è sempre una perdita di tempo. a meno che non ti trovi di merda con tutti e 40.
cmq owen mi sta piacendo, davvero letale e sgusciante nello stretto. fatto di merda, ma letale.
fowler un cecchino, ma meno swift.

io li tengo tutti tranne gli improponibili, tanto, non pago affitti per gli slot.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
se hai 40 attaccanti, il 41° per me è sempre una perdita di tempo. a meno che non ti trovi di merda con tutti e 40.
cmq owen mi sta piacendo, davvero letale e sgusciante nello stretto. fatto di merda, ma letale.
fowler un cecchino, ma meno swift.

io li tengo tutti tranne gli improponibili, tanto, non pago affitti per gli slot.
non paghi gli slot? Hai la dispensa da zia Konami?...In effetti ne ho 145, ma mi piace cambiare squadre e giocatori anche per fare paragoni, ammesso che ciò abbia un senso, visto che i modelli di variabilità di prestazioni e caratteristiche sono limitati e molti si assomigliano in fotocopia. Onestamente comunque molti top quest'anno mi hanno deluso, da Higuain a Aubameyang a Morata a Aguero. Alla fine un buon Hulk a 45, anche se non è un header, li vale tutti.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,961
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
non paghi gli slot? Hai la dispensa da zia Konami?...In effetti ne ho 145, ma mi piace cambiare squadre e giocatori anche per fare paragoni, ammesso che ciò abbia un senso, visto che i modelli di variabilità di prestazioni e caratteristiche sono limitati e molti si assomigliano in fotocopia. Onestamente comunque molti top quest'anno mi hanno deluso, da Higuain a Aubameyang a Morata a Aguero. Alla fine un buon Hulk a 45, anche se non è un header, li vale tutti.

ne ho 250 ed un bel pò vuoti, ho fatto pulizia dopo l'ultimo sbancamento.
quanto alle delusioni, beh, higuain abbastanza, non si adatta al mio gioco. ma aguero l'ho pescato a 50 e viaggia con una media di 1goal\ass a partita almeno. aube un pò meno, morata l'ho cestinato ed è tornato. lo tengo così, tanto per. in verità non c'è un top insuperabile, per me, merdaldo è comodo per i bimbiminkia che tirano da 30 metri, ma fa schifo nel dribbling. tutto sta a come giochi, io mi trovo bene perfino con aduriz e giroud, come sponde, eppure sono due carri armati XD
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Aubameyang mi associo, troppo inconcludente, Higuain cecchino ma movimenti e inserimenti quasi nulli, Morata MAI provato e pescato Lev.50. Benzema nonostante non piaccia a diversi per me è fenomenale (1/2 gol a partita), Diego Lopez anche se a Lev. 22 ha difeso egregiamente la porta dal bonus campionato spagnolo e ancora adesso è titolare fisso, rubato il posto a Buffon e K. Navas.
Parlando gold, le black lo sappiamo che sono esagerate, ottimo Manolas, Dybala che è raro vederlo in campo, K. Gameiro che nonostante i valori non fa un cavolo in campo ed è come giocare in 10, Gabi e Dzagoev non sono male, Perotti e Varane...delusione Gotze al contrario di Carrasco, Medel e Casemiro (instancabile recupera palle). Mezza delusione Calhanoglu, D'Alessandro morto a livello fisico ma controllo palla e passaggi ok, Totti uguale ma un po meglio per il fisico.
Poi come citare delle silver con cui mi son tolto delle soddisfazioni? Morgan e Anderllan Santos che hanno fermato i mostri sacri delle black ball, Krul che ha fatto miracoli, Aleix Vidal e F. Oreja come TD, Quaresma che per mandare in tilt i terzini era perfetto. Andrè Gomes, Rafinha, Kouyatè e N'Diaye due gran MED........essendo alla frutta mi sembrava doveroso ringraziare una parte dei protagonisti. ;)
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
come vi trovate con aguero? Conviene livellarlo o é troppo leggerino?

Le volte che l'ho incontrato è stato un problema, mi sgusciava da ogni parte, se trovi chi lo sa usare ti crea problemi.
Dipende che stile di giochi hai, non gli puoi chiedere di aprirsi gli spazi a spallate, già vedo volare Benzema e non è un fuscello. ;)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,961
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
come vi trovate con aguero? Conviene livellarlo o é troppo leggerino?

Diobono cosa mi tocca leggere.
122 partite
88 goal
24 assist

Come vi trovate con Aguero. Mah. Non saprei. Meglio paco alcacer forse. >_<

Poi è chiaro che se lo vuoi mettere punta unica a raccogliere cross o tenere palla mentre sale il portiere è un suicidio.
Io lo uso in coppia con un cristone che fa il lavoro pesante e gli uno-due ^_^
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Dall'ultimo agente ho pescato Hulk. Non ne avevo sentito molto parlare in giro e dopo un paio di partite mi ha veramente impressionato. Quasi non sembra avere difetti, in quel ruolo ho Felipe Anderson nella Full Gold ed anche se livellato alla grande ed anche lui fortissimo, le mie certezze stanno già barcollando.

Qualcuno mi conferma queste ottime impressioni su Hulk?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,052
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep