Giocatori: consigli e recensioni

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Salve a tutti, avrei a disposizione gli osservatori necessari per la combo di MANGALA...
Qualcuno l'ha provato? E' ancora valido come giocatore?
Io l'ho trovato con l'agente best of sept. Primo intervento scomposto e rosso diretto dopo 5 minuti,quando rientra dalla squalifica ti dico
 
  • Like
Reactions: eddaje77

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Con 128000 gp ho preso gli agenti per:
N'doye
Kouyate
Talisca
Glik
Bolaise
W.Morgan
Bisevac
Zapata
Dja Djedje
Tutti questi li consiglio
Sono soddisfatto anche perché mi rimangono ancora 300000 gp.
Non ho mai sprecato gp nei vari giri
Adesso lo studio per prendere altri argenti
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Vorrei cortesemente info su Candreva. Ho la combo in canna. L' ottimo pesdb mi dice che funziona piuttosto bene anche da eda che sarebbe il ruolo per cui lo prendo, inoltre ho notato che è un po un tuttofare , da trq perde pochissimo le ali e le mezzali pure....
L' unico punto che mi lascia perplesso è la fase difensiva che praticamente è nulla. Però ingame potrebbe cambiare. ....
Dai ragazzi sfogatevi ditemi un po ' sul Candreva nazionale che stasera lo tessero se mi convincete :p
 

mimmux78

Pulcini
26 Settembre 2013
47
6
8
Ciao ragazzi vorrei delle info riguardo MARHEZ del Leicester, ho la combo ma sono indeciso se prenderlo o meno,che mi consigliate???
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Invece raga io sono stracontento dell asta che mi sono aggiudicato ormai 10 gg fa ovvero carlossss baccaaaa...segna praticamente ogni partita ed è un fulmine in velocità e spietatissimo in area di rigore!!!ve lo consiglio assolutamente ;)
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Bah....nn mi sembra niente di che.....io lo userei come carne x i miei arieti traore ed havenaar

Proprio per questo chiedevo... Dalle stats non si riesce a capire granchè. Ma quello che mi interessa è il suo stile di gioco "Senza Palla"...

Nessuno che lo possiede puo' aiutarmi a capire?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Candrevaaaaaa :D
Ma non ce l' ha nessuno per recensirlo almeno in parte....ho camp ita 5* da usare per lui non vorrei cannare :cool:
Nonostante sia interista non è che mi faccia impazzire sembra sempre scoglionato :D:D:D
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Candrevaaaaaa :D
Ma non ce l' ha nessuno per recensirlo almeno in parte....ho camp ita 5* da usare per lui non vorrei cannare :cool:
Nonostante sia interista non è che mi faccia impazzire sembra sempre scoglionato :D:D:D
Io lo prenderei insieme a bellarabi sono i migliori nel ruolo
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Io lo prenderei insieme a bellarabi sono i migliori nel ruolo
Grazie dell' interessamento ;)
Il punto è proprio quello, non lo userei da cld ma bensi da eda...cmq i suoi osservatori non li uso , domenica sera se non mi esce nessuna asta lo prendo ;)
Ps: continuo a trovare italiani che barano , si vede di netto proprio, pausa - magheggio - partita laggosa a manetta....
Edit: preso Candreva :p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: micksmack

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Allora mi stacco adesso da una serata pessiana :rolleyes:...
La coppa online l'ho vinta abbastanza agevolmente mentre in divisioni sono sceso in campo 2 volte con praticamente mezza squadra arancione/rossa trovando avversari alla portata con giocatori assurdi , oh c'è chi ha già tutta la squadra di nere , ma come chezz fanno porcamaiala :D
Questa storia delle lettere per gli Stati di forma è interessante come idea ma bisogna avere un battaglione di giocatori se vuoi far scendere in campo almeno tutti verdi....bah...Umtiti mi ha bidonato già 2 volte e il bello è che in entrambe le situazioni i miei avversari lo avevano dentro magari bianco come il latte !!! Umtiti bianco come il latte :rolleyes::D:p
Sta di fatto che mi hanno bastonato , ma le partite erano quasi perfette come lag , a parte un secondo tempo un pelo rallentano giocando contro un greco .....questo aveva tutti i big sto frocio:cool:
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Allora mi stacco adesso da una serata pessiana :rolleyes:...
La coppa online l'ho vinta abbastanza agevolmente mentre in divisioni sono sceso in campo 2 volte con praticamente mezza squadra arancione/rossa trovando avversari alla portata con giocatori assurdi , oh c'è chi ha già tutta la squadra di nere , ma come chezz fanno porcamaiala :D
Questa storia delle lettere per gli Stati di forma è interessante come idea ma bisogna avere un battaglione di giocatori se vuoi far scendere in campo almeno tutti verdi....bah...Umtiti mi ha bidonato già 2 volte e il bello è che in entrambe le situazioni i miei avversari lo avevano dentro magari bianco come il latte !!! Umtiti bianco come il latte :rolleyes::D:p
Sta di fatto che mi hanno bastonato , ma le partite erano quasi perfette come lag , a parte un secondo tempo un pelo rallentano giocando contro un greco .....questo aveva tutti i big sto frocio:cool:
Ahahahahahah piegato
 
  • Like
Reactions: t-tommj

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Qualcuno ha provato Llorente? Mi interessa per lo stile fulcro di gioco e dalle statistiche non sembra male...
 

mimmux78

Pulcini
26 Settembre 2013
47
6
8
Ragazzi che mi dite di MARHEZ e RENATO SANCHEZ?? Il secondo mi ispira molto ma non l'ho provato....qualche info?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online