Visto anche io!
Considerazioni:
-Ah l'autogoal è da pad per terra, non me ne sono ancora capitati così, ma credo che quello sarebbe impossibile da evitare se non avendo un sangue freddo extraterrestre per spazzarla col cerchio di lato e non in avanti col quadrato

-Il tuo di goal invece come è stato? Potevi metterlo.......
-Sul primo come dice sas è un classico. In quei casi la cosa più importante è non andare nel panico. Non è facile eh, ma al quindicesimo goal che uno prende così ci si dovrebbe abituare... Fai l'errore classico di andare a marcare con R1+X pigiato. Riguardati senza la scusa mentale della cpu infermabile. Per 12 volte consecutive o forse più ad ogni passaggio degli avversario in automatico cambi omino e vai all'impazzata di R1+X.
E' un danno, non va fatto. Primo perchè "scompigli" il posizionamento dei tuoi giocatori, ed è una manna per la cpu che non aspetta altro, secondo perchè perdi lucidità. Difatti ad un certo punto, verso la metà del giro palla avversario, rubi il pallone, spezzi la macchinazione della cpu, e che succede? Il palla va ad un tuo giocatore che se la allunga e la perdi di nuovo. E perchè se la allunga, perchè nella foga di difendere con R1 pigiato lo mantieni e gli fai perdere palla in allungo. E' la stessa identica cosa che successe in quell'altro video che postasti nel topic della master. Finchè non ti togli questo vizio in fase difensiva continuerai a subire goal simili. E ti parlo per esperienza personale eh, all'inizio ne prendevo a bizzeffe, ora ne prendo uno ogni morte di papa e comunque ogni tanto poi si inventano una giocata che ti fregano ugualmente, vedi la rovesciata incredibile che di cui ho messo il video ieri.