Forse sbaglio. Ma g l i stili del Com. (in possesso) non si riferiscono alle partite simulate dove la cpu manovra la nostra squadra?
Perchè no?
Ma, come ha detto @Peeta, se si fa vediamo di rimanere nell'argomento. E cioè quello da pazzi ossessivo-compulsivi (come me) delle modifiche alle tattiche e agli stili gioco COM.
Però io ci sto.
Forse sbaglio. Ma g l i stili del Com. (in possesso) non si riferiscono alle partite simulate dove la cpu manovra la nostra squadra?
Io potrei anche farlo ma ho tre grandi dilemmi:Per me non problem, mi servirebbe solo uno "referente" che si occupasse di aggiornare il primo post e tenere in ordine il topic.
Io potrei anche farlo ma ho tre grandi dilemmi:
1 - Lo apro in "Discussioni Generali" o in "Editing"?
2 - Io gioco su Xbox360..cambierà qualcosa da oldgen a nextgen per quanto riguarda tattiche, IA, ecc ecc?
3 - In caso, per un motivo o per un altro, dovessi non poter più "seguire" il topic, ci sarebbe modo di venir sostituito per aggiornarlo?
Volevo creare qualcosa di piu' "corposo"...ma sono 20 squadre, non ci vorrà molto se ci mettiamo 4-5 di noi
ovviamente con le squadr del cuor verrebbe più facile
@Papà_Pig la Roma
@jacoma Palermo
@the elder Genoa
@scenographer Juventus
e altri
ma sono 20 squadre, non ci vorrà molto se ci mettiamo 4-5 di noi
ovviamente con le squadr del cuor verrebbe più facile
@Papà_Pig la Roma
@jacoma Palermo
@the elder Genoa
@scenographer Juventus
e altri
Eh ok, io sono interista, ma hai voglia a capire cosa combina di preciso quel DS di Mancini...![]()
![]()
![]()
@jacoma se vedi il link di klashman69, ti renderai conto di cosa vorremmo creare, ovviamente chi meglio di noi tifosi sappiamo come gioca la nostra squadraMi sono perso di che si parla devo leggere dalla prima pagina![]()
là premier va più che bene quellaVolevo creare qualcosa di piu' "corposo"...
SERIE A (20 sq.)
SERIE B (22 sq.)
PREMIER LEAGUE (20 sq. prendendo come base http://klashman69.blogspot.co.uk/ )
EURO 2016 (24 sq.)
Avere un mini-database di moduli, formazioni tipo, tattiche, ecc ecc
da estendere eventualmente grazie a chiunque voglia dare una mano...
Io potrei anche farlo ma ho tre grandi dilemmi:
1 - Lo apro in "Discussioni Generali" o in "Editing"?
2 - Io gioco su Xbox360..cambierà qualcosa da oldgen a nextgen per quanto riguarda tattiche, IA, ecc ecc?
3 - In caso, per un motivo o per un altro, dovessi non poter più "seguire" il topic, ci sarebbe modo di venir sostituito per aggiornarlo?
Me l'hanno regalata!Se poi devi espiare la colpa per aver comprato la console Microsoft, beh![]()
ecco cosa intendo io
vediamo se si può fare e chi si rende disponibile
![]()