Ragazzi io gioco con:
- livello: superstar
- durata: 12 min
- tiro: manuale
- full manual
Lo trovo incredibilmente semplice, con la cpu che mi lascia troppo spazio per dribblare, arrivare in area e calciare. Ad esempio facendo un campionato master col Palermo, parto con Lazaar (impostato terzino sx), arrivo nell'area avversaria e segno, anche contro squadre che dovrebbero essere superiori.
L'unico campionato che mi sembra leggermente più divertente è il campionato inglese, con le squadre avversarie che corrono molto di più e non lasciano giocare troppo facilmente.
Se copiassi le tattiche delle squadre inglesi e le imposterei a quelle italiane, dite che risolverei?
Se il gioco è questo penso che lo abbandonerò presto![]()
Sei fortissimo!
Io la CPU la trovo equilibrata. Ho vinto ora la prima champions league in ML in due a livello superstar (ai rigori con il barca). Uso il Chelsea e avevo già comprato Thiago Silva e Pogba. Con la Roma abbiamo vinto solo uno scudetto in 3 anni.
I campionati finora sono stati tutti equilibrati, persi e vinti per pochi punti.
Se ci fossero le rivalità con tutte le squadre sarebbe da impazzire! Troppa intensità.
Secondo me le uniche grosse pecche della CPU sono:
-il calcio di inizio. si va al tiro andando semplicemente in avanti (e a volte si segna).
-le punzioni corte. ho fatto diversi goal anticipando la CPU quando batte le rimesse dal fondo o le punzioni corte rasoterra.
per il resto mi sembra un'ottima simulazione calcistica e mi diverto a giocarla ancora come fosse winning 11.
Antò, posta un video di una tua partita sono curioso di vedere come giochi.
ciao!