Grande!ecco cosa intendo io
vediamo se si può fare e chi si rende disponibile
![]()
Ma è la PS4 che te lo esporta gia' così o l'hai "impaginato" tu?
Grande!ecco cosa intendo io
vediamo se si può fare e chi si rende disponibile
![]()
Bello.
Con le schermate finché non imparo a importarle sul pc sarà un problema.
Domanda: se c'è il modulo fluido la Cpu lo utilizza, quando usa la squadra che lo ha?
grandissimo @matrixpino
ma i valori raggio d'azione, compattezza e linea difensiva non ti sembrano troppo estremi? tu giochi così?
come ti trovi?
fai lo screen e inviamele in chat sulla ps4, il resto lo faccio io
io ho messo la squadra in campo non per come gioco io, ma per come dovrebbe giocare il napoli su pes2016, è questo il tentativo che stiamo cercando di fare
ovviamente l'ho provato
il napoli gioca con una linea difensiva altissima, sono sempre tutti vicini, e vanno sempre a cercare la palla
Grande!
Ma è la PS4 che te lo esporta gia' così o l'hai "impaginato" tu?
fai lo screen e inviamele in chat sulla ps4, il resto lo faccio io
io ho messo la squadra in campo non per come gioco io, ma per come dovrebbe giocare il napoli su pes2016, è questo il tentativo che stiamo cercando di fare
ovviamente l'ho provato
il napoli gioca con una linea difensiva altissima, sono sempre tutti vicini, e vanno sempre a cercare la palla
bisogna fare anche la tattica difensiva e personalizzata...tu hai fatto solo la offensiva...
Io sulla personalizzata metto la offensivaLa personalizzata la cpu non la usa.
E sull'offensiva cosa metti?Io sulla personalizzata metto la offensiva
anche io gioco full manual a superstar...ma a differenza vostro ho risultati molto credibili e equilibrati...con qualche partita con piu gol,ma ci sta nell'arco di una stagione.
questi sono ad esempio i risultati delle ultime partite nella master in corso con il nottingham
Visualizza allegato 42755
gioco con il modulo fluido.Giochi con modulo fluido attivato?
Ho fatto una prova, quella di rigiocare tipo 6 volte la stessa partita contro l'inter, e per 6 volte ho sempre perso. solo che le prime partite le ho giocate col modulo fluido attivo, e qui le partite erano veramente pieni di bug e di cose assurde, nulla a che vedere col calcio. tipo una 5 gol presi in un tempo, un altra tipo già sotto 4-0 dopo 20 minuti, quindi ingiocabile. Le ultime due invece ho provato a togliere il modulo fluido e sembravano altre partite. perso due volte per 3-1 ma stavolta partite credibili. A quelli che hanno il mio stesso problema provate a togliere il modulo fluido e vedete se cambia qualcosa. E' come se il modulo fluido mandasse il tilt il gioco ( e non è che col modulo fluido stravolgessi il modulo, erano solo leggeri spostamente dei terzini indietro e avanti rispettivamente, stesso dicasi per gli esterni di centrocampo, permanevo comunque il 4-5-1)
probabilmente dipende dal fatto che tu difendi meglio di me e ti tirano poco in porta. io mediamente ricevo molti piu tiri della cpu e la percentuale realizzativa e' pressapoco come la mia.Precisazione: anke a me vengono spessissimo partite con risultati equilibrati. Quello che mi infastidisce e l altissima percentuale di gol del computer tipo 1 su 1 o 2 su 2! Credo dipenda dalla facilità con la quale lì fermo in scivolata infatti se mi limito in questo senso loro creano di più ho notato.
Non è che sto la a fare scivolate sempre ma quando serve non ne sbaglio 1 e se la sbaglio fallo non fischia hahahahah