The Real Pes 2016 [tattiche, moduli e molto altro] - Offline

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Ciao a tutti,
Come "promesso" apro questo topic per raccogliere e creare insieme tutte le tattiche, i moduli e gli atteggiamenti delle squadre per il gioco offline e contro la CPU.

Il mio/nostro lavoro si concentrerà su Serie A, Serie B, Premier League, Euro 2016 e Altre.

Chiunque voglia dare una mano è ben accetto.

PS: chiedo di inserire sempre le immagini sotto spoiler, in modo da non appesantire eccessivamente il topic, grazie!
 
Ultima modifica:

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
SERIE B 2015/2016


ASCOLI

AVELLINO

BARI

BRESCIA

CAGLIARI

CESENA

COMO

CROTONE

LATINA

LIVORNO

MODENA

NOVARA

PERUGIA

PESCARA

PRO VERCELLI

SALERNITANA

SPEZIA

TERNANA

TRAPANI

VICENZA

VIRTUS ENTELLA

VIRTUS LANCIANO
 
Ultima modifica:

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
EURO 2016


ALBANIA

AUSTRIA

BELGIO

CROAZIA

FRANCIA

GALLES

GERMANIA

INGHILTERRA

IRLANDA DEL NORD

IRLANDA

ISLANDA

ITALIA

POLONIA

PORTOGALLO

REPUBBLICA CECA

ROMANIA

RUSSIA

SLOVACCHIA

SPAGNA

SVEZIA

SVIZZERA

TURCHIA

UCRAINA

UNGHERIA
 
Ultima modifica:

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
SERIE A

Napoli credits to @matrixpino
eitt12.jpg
Perfetto. Ero quello che volevo e che manca alla cpu. Qui si vedono i terzini che in fase di possesso salgono e diventano ali. E gli esterni d'attaccao che in non possesso tornano a coprire . Sarebbe anche utile avere la tattica difensiva, che la cpu alterna in partita.
Comunque bella idea
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Complimenti per il topic, perchè l'argomento è molto ampio e merita.
Spero solo non si rischi di andare in OT.

Secondo me l'argomento merita proprio perchè il gioco cambia moltissimo.

Stasera ho avuto la cena aziendale, per cui ho avuto modo di fare una partitina prima di uscire: ho provato la formazione del Napoli di @matrixpino ovviamente usata dalla Cpu, mentre io avevo preso il Sassuolo.
E che dire: la squadra avversaria sale, costringendoti spesso ad abbassarti. Cross e tiri da fuori molto frequenti, bisogna difendere in maniera tatticamente impeccabile.

Ho cominciato a pensare a un paio di tattiche da impostare ad alcune squadre.
Perchè il modulo fluido usato dalla Cpu rende tutto più "realistico" e crea situazioni di gioco realistiche.

E che dire. Invito chiunque a provarci. Il gioco, ripeto, cambia, e diventa più impegnativo.

PS: cito @Peeta e il compagno-fratellone @Papà_Pig.

Dateci un occhio, sperimentate.

A domani
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
L'idea è interessante. Realisticamente si può pensare di fare la serie A e solo per il modulo offensivo, che poi è quello che usano principalmente.
Appena ho un po' di tempo posso provare a fare il Genoa, anche se fra infortuni, squalifiche e giocatori che sembrano aver scordato come si gioca quest'anno è veramente difficile capire quali siano la formazione titolare e il giusto modulo.

Sarebbe carino fare per tutte le squadre la schermata come quella di @matrixpino , ma non ci provo nemmeno. Posterò le singole schermate.
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Ciao a tutti.
Allora..da come ho capito @matrixpino si è proposto di creare tutte le immagini lui sulla base dei "dati" che ognuno di noi puo' fornire...man mano abbellirò il topic inserendo oltre alle immagini anche la versione scritta in modo da rendere il tutto un po' piu' ordinato.
Tutti sono ben accetti nel dare una mano, soprattutto per le squadre di A.
Poi se qualche "matto" vorrà dare una mano si potrà provare a sistemare anche la B, e verso la primavera le 24 di Euro 2016, in caso qualcuno voglia poi simularsi l'evento...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Scusate il ritardo...ma prima di fare la Roma dovrei capire chi sarà l'allenatore o rischio di doverla fare 2 volte...e siccome non lo sanno nemmeno loro (la dirigenza) dubito di riuscire a capirlo io...

PS: ciò non toglie che cmq ci provo, poi passo tutto a miticopino e l'impaginazione e la trasmissione dati la fa lui!
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
L'idea è interessante. Realisticamente si può pensare di fare la serie A e solo per il modulo offensivo, che poi è quello che usano principalmente.
Appena ho un po' di tempo posso provare a fare il Genoa, anche se fra infortuni, squalifiche e giocatori che sembrano aver scordato come si gioca quest'anno è veramente difficile capire quali siano la formazione titolare e il giusto modulo.

Sarebbe carino fare per tutte le squadre la schermata come quella di @matrixpino , ma non ci provo nemmeno. Posterò le singole schermate.
girami le schermate, la grafica la faccio io

io metterei i giocatori che sarebbero stati comunque titolari
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,822
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90