Si può fare, però nel caso ci vorrebbe proprio specifico di questo argomento, non vorrei si creasse una sorta di doppione di questo topic...
io ho ditate solo tattiche e moduli di gioco di http://klashman69.blogspot.co.uk/p/serie-b.html
una cosa così per la serie a e stare molto contento
basta cambiare queste cos base è già il gioco è un'altra cosa
Si potrebbe mettere in prima pagina qui...tutto il materiale che creiamo o troviamo in giro per la rete..Si può fare, però nel caso ci vorrebbe proprio specifico di questo argomento, non vorrei si creasse una sorta di doppione di questo topic...
E' certo al 100% che se faccio quelle modifiche ai moduli debba per forza ricominciare lla master?
E' certo perchè una volta iniziata una qualsiasi competizione, TUTTO quello che fai DOPO nell'Edit non lo tiene minimamente in considerazione. Manco un paio di scarpini...
No, qua sbagli. Le modifiche agli scarpini li tiene eccome. Provato di persona. Lo facevo anno fa e l'ho fatto in questi giorni per i miei giocatori!
Per questo chiedevo.... Credo che tutte le cose "estetiche" le tenga senza problemi, sulla parte tattica credo di no ma sinceramente non ne sono sicuro...
Pardon, hai ragione! Chiedo venia... ormai sono in stato confusionale da troppo Edit!
Sono le abilità modificate che non tiene in considerazione...
Sugli scarpini ho fatto confusione col myClub, perchè è online e se ne frega del Data Base.
A logica, siccome influiscono direttamente sul piano del gioco, come le abilità, non dovrebbe tener conto delle modifiche. Ora provo al volo...
Grandissimo, fammi qualche test che mi avete caricato e quasi quasi in vista della premier mi ci metto pure io!
anche se modifichi lo stadio !!! tiene contoE' certo perchè una volta iniziata una qualsiasi competizione, TUTTO quello che fai DOPO nell'Edit non lo tiene minimamente in considerazione. Manco un paio di scarpini...
Come immaginavamo no.
Prima partita contro l'Udinese... salvo prima di giocarla ed esco.
Cambio modulo e tattiche ai friulani nell'Edit, ricarico la Master ma l'Udinese ha ancora il suo modulo di default... non posso vedere le tattiche, ma se il modulo non è cambiato...
Hai controllato anche se l'allenatore era lo stesso? Può darsi che cambiando allenatore le tattiche seguano l'allenatore e non la squadra, ad esempio se la tattica di allegri è il 4312 e quella di ventura il 352 mi sembra che cambiando squadra in master gli allenatori portino la loro tattica (compresi anche le istruzioni in possesso e non) nella squadra nuovaCome immaginavamo no.
Prima partita contro l'Udinese... salvo prima di giocarla ed esco.
Cambio modulo e tattiche ai friulani nell'Edit, ricarico la Master ma l'Udinese ha ancora il suo modulo di default... non posso vedere le tattiche, ma se il modulo non è cambiato...
Hai controllato anche se l'allenatore era lo stesso? Può darsi che cambiando allenatore le tattiche seguano l'allenatore e non la squadra, ad esempio se la tattica di allegri è il 4312 e quella di ventura il 352 mi sembra che cambiando squadra in master gli allenatori portino la loro tattica (compresi anche le istruzioni in possesso e non) nella squadra nuova
Scusate ragazzi, forse non è questa la sezione, ma spero possiate aiutarmi.. amo giocare a pes con i miei amici, dunque tutti sulla stessa console, ho 3 joypad. Il problema è che ognuno di noi vorrebbe avere il suo spazietto per salvare le formazioni, ma tale spazio è ben definito solo per giocatore 1 e giocatore 2... Il terzo dove le memorizza? O se 1 e 2 giocano nella stessa squadra e vogliono utilizzare la formazione del giocatore 2 è impossibile... Qualcuno sa aiutarmi?
Finalmente state entrando nel mio mondo dell'editor...
sabato avendo il pomeriggio libero mi son messo a correggere le carte assegnate ai calciatori dalla konami...
ho messo Tiratore alla maggior parte dei giocatori della serie a e top club europei....
ieri ho riaggiustato le tattiche modificando anche le difensive e personalizzate...
stamattina ho reiniziato la master con la juventus...
livello campione 20 minuti assistito livello 1...tiro base...filtrante avanzato...
ovviamente club rivale impostato...
ecco le statistiche finali...
Visualizza allegato 42553