Giocare vs CPU (Offline)

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
dipende molto dalla partita..a volte da una partita all'altra cambiano di molto ritmo e velocità :D
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
si, questo si, io non so tu che console hai, ma se confronto il ritmo di gioco che vedo sulla mia ps4 e quelle viste nel video della xbox360 mi cascano le braccia
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Io sono su Xbox360. In effetti i video che vedo su PS4 mi sembrano ad un ritmo un tantino troppo veloce
 

Lyonhaert

Esordienti
14 Settembre 2015
175
30
28
PSN ID
Lyonhaert82
Kmq in attacco chiunque gioca segna sempre.....poi quando si arriva al 70esimo basta fare entra un giocatore fresco che salti mezza squadra avversaria
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
ho provato le impo dell'amico taitoaplan..veramente ottime..tolti tutti i riferimenti visivi sembra di vedere una partita in tv, davvero..
tra l'altro se si gioca modalità amichevole provate a mettere manto erboso con erba lunga..mi sembra che il ritmo sia ancora piu' lento
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Sto giocando anch'io senza più riferimenti visivi (radar), velocità -2. Sto facendo una Bundesliga col Gladbach e non mi sono mai divertito così tanto come ora.
Gioco fantastico.
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
guarda che è pazzesco..senza cursore, radar, aiuto ecc il gioco diventa stupendo davvero..

per chi non ci crede..provate perché anche io ero scettico
 
  • Like
Reactions: matrixpino

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Sto approfondendo un po' il discorso offline vs cpu su Xbox360, quindi olg-gen.. diciamo che ho cambiato qualche impostazione.....

Sto provando velocità -2, difficolta' superstar, ripristinato i nomi dei giocatori sopra la testa, telecamera grandangolo, radar si o no a seconda dei gusti (senza è piu' difficile ma se si gioca grandangolo si vede buona parte del campo)

Che voi sappiate...che differenza c'è tra le Emozioni e le Freccine?
Ho visto che sono due opzioni staccate, mentre pensavo fosse la stessa cosa
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Sto approfondendo un po' il discorso offline vs cpu su Xbox360, quindi olg-gen.. diciamo che ho cambiato qualche impostazione.....

Sto provando velocità -2, difficolta' superstar, ripristinato i nomi dei giocatori sopra la testa, telecamera grandangolo, radar si o no a seconda dei gusti (senza è piu' difficile ma se si gioca grandangolo si vede buona parte del campo)

Che voi sappiate...che differenza c'è tra le Emozioni e le Freccine?
Ho visto che sono due opzioni staccate, mentre pensavo fosse la stessa cosa
Le treccine sono lo stato di forma...le emozioni influiscono sullo stato di formal. Esempio un giocatore che fa una doppietta puoi vedersi aumentare lo stato di forma di un gradino nella partita in corsa . (da freccia verde a freccia gialla o da freccia gialla a freccia rossa) può anche scendere per degli autogol o alzarsi per degli assist
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Le treccine sono lo stato di forma...le emozioni influiscono sullo stato di formal. Esempio un giocatore che fa una doppietta puoi vedersi aumentare lo stato di forma di un gradino nella partita in corsa . (da freccia verde a freccia gialla o da freccia gialla a freccia rossa) può anche scendere per degli autogol o alzarsi per degli assist
cioe' nella stessa partita le freccine possono variare?
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
ottimo, non lo sapevo.

Comunque ho fatto alcuni test e posso dire quasi con certezza che senza emozioni nè freccine il gioco mi pare piu' bilanciato..

questo è un problema che lamentano molti già dal 2014
personalmente la trovo una bella idea
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
All'inizio stavo per postare di là, poi ho deciso di approfondire scrivendo di qua. Dato che qua si parla del gioco vs Cpu e non di rumours etc etc.

Sto editando gli stili gioco COM dei giocatori. E vabè, ne ho già parlato.

Faccio un Sassuolo-PSG, esibizione, full manual (ovviamente), livello campione.
Vinco 1-0, il PSG fa 0 tiri in porta (giuro), sbagliano passaggi in continuazione, io faccio 8 tiri in porta.
Pareva Sassuolo-Carpi, non fosse che esteticamente Cavani e Ibra facevano un numero qua e un numero là, ma di un'efficacia rasente il pavimento.

Allora vado in Edit, per curiosità, mi dico "vediamo come gioca il PSG, che istruzioni ha".
4-3-3, Cavani e Di Maria ali, un med e due cc (rispettivamente Thiago Motta, Verratti e Rabiot).
Possesso palla, passaggi corti, zona di attacco: centro.
Mmmm.
Perchè giocare verso il centro? Per far sovrapporre i centrocampisti centrali? Perchè, se hai due ali come quelle, e due terzini come Kurzawa e Van der Wiel? Metto gioco sulle fasce, abbasso di una tacca il raggio di azione, metto contropiede, mantengo i passaggi corti.

Rifaccio la gara, mi dico "solo 45 minuti sennò esco di testa". Perdo 1-0, il PSG mi surclassa, sbaglia pure un rigore per atterramento di Rabiot in un inserimento pericoloso creato dalle fasce, Di Maria e Cavani fanno danni a ripetizione, Ibrahimovic è un pericolo costante.

A parte che la tattica, secondo me, in origine, era settata a casco di cane, ma mo vedi che dobbiamo editarci pure queste cose?

Ah, perchè non avete visto le tattiche di Marsiglia e Monaco.

PS: per la cronaca, dagli 0 tiri in porta della prima partita me ne hanno fatti 4 in 45 minuti di gioco, in cui li ho sofferti moltissimo.

Siamo passati dall'imbarazzo del "non voglio fargli male, dopotutto hanno speso tanti soldi" alla lezione di calcio (da me subita) vera e propria.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Questo non fa che rimarcare che questo PES è un gran gioco.
Basta tirarlo fuori... :D

...con le nostre manine of course. Konami c'ha dato una gran bella BETA di default... :D
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Questo non fa che rimarcare che questo PES è un gran gioco.
Basta tirarlo fuori... :D

...con le nostre manine of course. Konami c'ha dato una gran bella BETA di default... :D

Sto spulciandomi le tattiche di varie squadre: ci sono delle cose fatte veramente coi piedi, a caso, incomplete, in maniera approssimativa. Si subisce poco? Porca miseria, il Valencia (se ricordo bene, o qualcuna su quel livello) ha uno schema fatto apposta per non attaccare. Roba tipo "pochi" in attacco, giocatori forti sulle fasce ma con un gioco che, secondo le istruzioni, si deve sviluppare al centro...e questo non fa che confermare l'ipotesi che va editato in maniera massiccia... insomma, penso che non sia il gioco dei pigri.

E non sono poche le squadre con tattiche fatte in maniera approssimativa, o addirittura sbagliata.

Però, anche tu, Konami...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,091
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney