Wow, provero'!Ma certo, telecamera "trasmissione in diretta" o una personalizzata zoom 2 angolo 10 e altezza 0 (consiglio di giocare prima con questa per farci un po' la mano prima di passare alla trasmissione in diretta) difficoltà professionista-campione (a scelta, consiglio professionista con la telecamera trasmissione in diretta, mentre campione con la personalizzata) e rimossi tutti gli aiuti dell'interfaccia (barre coi nomi giocatori, barre potenza, cursore del giocatore, radar, tutto insomma)
Il risultato è questo https://www.pesteam.it/forum/threads/starchild-gallery-ps4-full-manual.15027/ guardati qualche video che ho postato, sono tutti con le impostazioni che ho scritto
In effetti forse la partita ha ritmi un po' piu' alti di Man Utd-Man City ma è comunque un bello spettacolo per gli occhi.un nuovo video, secondo me partita più bella della precedente, con la cpu che fa 4 falli con ben 3 ammonizioni.
Se affronti una squadre più forte a livello professionista puoi trovare maggiori difficoltà che ad affrontare una più dobole a campione.. La fifficoltá é un mix fra il livello impostato e la squadra che si affronta...e volendo anche il tipo di partita...se é un derby o una finale ad esempio...sempre secondo me eh.guarda, sembrerà strano, ma io trovo più difficoltà a professionista che a campione
Curiosità (riferito anche a tutti gli altri):un nuovo video, secondo me partita più bella della precedente, con la cpu che fa 4 falli con ben 3 ammonizioni.
Curiosità (riferito anche a tutti gli altri):
Quanti minuti giocate? Io sto provando 12 min
Non vorrei influisca pure questo ai fini degli equilibri del gioco![]()
Anche io partite da 12 minutiCuriosità (riferito anche a tutti gli altri):
Quanti minuti giocate? Io sto provando 12 min
Non vorrei influisca pure questo ai fini degli equilibri del gioco![]()
Ma cos'è una patch per pc ? Oltre ai bellissimi cartelloni Champions mi sembra di vedere i giocatori più slanciati o è solo un'impressione ?un nuovo video, secondo me partita più bella della precedente, con la cpu che fa 4 falli con ben 3 ammonizioni.
Ma sulla xbox a differenza della ps è possibile modificare cartelloni e font sulle maglie ?si, non è l'unico dove ho notato questa cosa, anche @scenographer nei suoi video ha giocatori belli alti, e mi sembra che entrambi abbiano Xbox, non vorrei sia questo, io per avere la stessa cosa devo impostare la TV in sorgente immagine come "original".