Giocare vs CPU (Offline)

personalmente preferisco quella di prima, non so perché ma questi sembrano più "schizzati"

Ma certo, telecamera "trasmissione in diretta" o una personalizzata zoom 2 angolo 10 e altezza 0 (consiglio di giocare prima con questa per farci un po' la mano prima di passare alla trasmissione in diretta) difficoltà professionista-campione (a scelta, consiglio professionista con la telecamera trasmissione in diretta, mentre campione con la personalizzata) e rimossi tutti gli aiuti dell'interfaccia (barre coi nomi giocatori, barre potenza, cursore del giocatore, radar, tutto insomma)
Il risultato è questo https://www.pesteam.it/forum/threads/starchild-gallery-ps4-full-manual.15027/ guardati qualche video che ho postato, sono tutti con le impostazioni che ho scritto
Wow, provero'!
Difendi molto bene, tra l'altro..quindi penultimo o terzultimo livello di difficoltà?

un nuovo video, secondo me partita più bella della precedente, con la cpu che fa 4 falli con ben 3 ammonizioni.

In effetti forse la partita ha ritmi un po' piu' alti di Man Utd-Man City ma è comunque un bello spettacolo per gli occhi.
A te la Chilean Way va un po' a scatti ogni tanto in campo?

Indipendentemente dalla telecamera,dal tipo di partita che uno imposta(di fraseggi ragionati o di ripartenze e verticalizzazioni veloci) io questa cpu infallibile non la vedo.
Ho rigiocato la stessa partita di prima.settando pero' le tattiche della mia squadra diversamente,giocando di possesso palla. La partita é stata ovviamente molto diversa e anche molto più bella,con più possesso e più occassioni. Ho perso 1-0. Ma anche qua una cpu infallibile non l'ho vista e nemmeno ritmi di gioco indiavolati

guarda, sembrerà strano, ma io trovo più difficoltà a professionista che a campione

guarda, sembrerà strano, ma io trovo più difficoltà a professionista che a campione
Se affronti una squadre più forte a livello professionista puoi trovare maggiori difficoltà che ad affrontare una più dobole a campione.. La fifficoltá é un mix fra il livello impostato e la squadra che si affronta...e volendo anche il tipo di partita...se é un derby o una finale ad esempio...sempre secondo me eh.

io personalmente sto ancora cercando la mia quadratura di gioco
ps4 (e vedendo il video ieri su Xbox me ne pento, considerando che essendo un video, quindi compresso, sarebbe dovuto esser più veloce, ed invece il suo -1 è più lento del mio -2, me ne farò una ragione)
telecamera 6-0-10
ho impostato squadra rivale a tutte le squadre che incontro, in modo da rendere gli avversari più fallosi, ci scappano anche le espulsioni, ovviamente con maggior rischio infortuni.
sto ancora decidendo tra difficoltà campione e professionista, ma penso di optare per la seconda

penso che cambierò a tutte le squadre che incontro la tattica offensiva se avranno tra le loro impostato passaggio lungo

ma non penso assolutamente di andare a modificare ogni singolo giocatore

speriamo che così riesca ad avere un pes un po più quadrato e meno tondo

Anche secondo me. Ci sono troppi fattori.
Difficoltà, velocità, stadio, condizioni del campo, meteo, freccine (le emozioni per intenderci), telecamera, ...troppe variabili.
Anche io gioco su 360, ma un ritmo ottimale come i due video postati in precedenza lo ottengo solo con squadre di Serie B o Championship

un nuovo video, secondo me partita più bella della precedente, con la cpu che fa 4 falli con ben 3 ammonizioni.

Curiosità (riferito anche a tutti gli altri):

Quanti minuti giocate? Io sto provando 12 min

Non vorrei influisca pure questo ai fini degli equilibri del gioco :D

Curiosità (riferito anche a tutti gli altri):

Quanti minuti giocate? Io sto provando 12 min

Non vorrei influisca pure questo ai fini degli equilibri del gioco :D

io gioco 10 minuti, nei video solo 8 per motivi televisivi:D, in verità perchè già così i video mi vengono di 800mb e upparli con la mia linea è una croce

Sicuramente incide pure quello nella giocabilità offline..perchè i giocatori si stancano piu' velocemente..
Credo sia uscita la versione nuova della Chilean Way comprendente il DLC 2.0.
nel weekend però io mi butto sulla Style! (fidanzata permettendo :D )

Io gioco a 10, anche se l'arbitraggio mi sembra molto tarato su partite più lunghe e quindi credo cambierò a breve in 12 o 15

Ma cos'è una patch per pc ? Oltre ai bellissimi cartelloni Champions mi sembra di vedere i giocatori più slanciati o è solo un'impressione ?

si, non è l'unico dove ho notato questa cosa, anche @scenographer nei suoi video ha giocatori belli alti, e mi sembra che entrambi abbiano Xbox, non vorrei sia questo, io per avere la stessa cosa devo impostare la TV in sorgente immagine come "original".

si, non è l'unico dove ho notato questa cosa, anche @scenographer nei suoi video ha giocatori belli alti, e mi sembra che entrambi abbiano Xbox, non vorrei sia questo, io per avere la stessa cosa devo impostare la TV in sorgente immagine come "original".
Ma sulla xbox a differenza della ps è possibile modificare cartelloni e font sulle maglie ?

La versione Xbox360 è iper-editabile..ed il bello è che funziona tutto anche su consolle non moddate..è solo un po' difficile editare e servono dei programmini apposta.
E' come giocare su PC ma senza gli scazzi delle schede grafiche, impostazioni video, ecc ecc

L'utente del video mi pare avesse scritto che ha tolto ai giocatori la camminata/corsa 2 (quella che li rende gobbi, per intenderci)

da tenere presente che la velocità -2 su ps4 è più veloce di -1 su xbox360, e questo influisce tantissimo sul gameplay,

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom