Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ci sono in rete magari in pdf una guida su tutti i controlli ? Senza doverlo fare ogni volta dal gioco almeno stampo il tutto grazir
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Secondo le vostre esperienze se disinstallo il fo8 con serieb e metto quello con Championship e faccio ML con la serie a al posto giusto, la velocità di gioco torna a livello ragionevoli?
 

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
Scusate cosa bisogna schiacciare (su ps4) per cambiare il battitore di calci d'angolo punizioni ecc senza dover passare dal menu?
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Ragazzi voi come vi comportate con la difficoltà nel campionato?
La variate in base all'avversario o lasciate sempre la stessa?
Le squadre forti sono più difficili da fermare ma paradossalmente lasciano più giocare, rispetto a una squadra piccola che si barrica e poi ti punisce alla prima occasione.
 
  • Like
Reactions: manolo08

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Ragazzi voi come vi comportate con la difficoltà nel campionato?
La variate in base all'avversario o lasciate sempre la stessa?
Le squadre forti sono più difficili da fermare ma paradossalmente lasciano più giocare, rispetto a una squadra piccola che si barrica e poi ti punisce alla prima occasione.
Io facevo così: professionista con le piccole e campione con le big, superstar per le grandissime, tipo barca real juve city ecc...

Poi ho notato che con le piccole finivano spesso 6-0 per me e ho messo tutto a campione...
 
  • Like
Reactions: robejkl

ale5b

Pulcini
3 Novembre 2015
59
35
18
comunque ragazzi quest'anno a pes non mi diverto per niente. troppo squilibrio tra superstar e professionista. se il primo anno con il parma sono arrivato 14° subendo quasi 100 gol e facendone 30 a malapena (e sarebbe anche giusto se tutte le squadre non giocassero come il barcellona), il secondo a professionista sono secondo dietro alla juventus con inglese e cutrone (prestito) entrambi capocannonieri a quota 22 gol. non trovo l'equilibrio per giocare e divertirmi. la prima volta da quasi 20 anni.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
comunque ragazzi quest'anno a pes non mi diverto per niente. troppo squilibrio tra superstar e professionista. se il primo anno con il parma sono arrivato 14° subendo quasi 100 gol e facendone 30 a malapena (e sarebbe anche giusto se tutte le squadre non giocassero come il barcellona), il secondo a professionista sono secondo dietro alla juventus con inglese e cutrone (prestito) entrambi capocannonieri a quota 22 gol. non trovo l'equilibrio per giocare e divertirmi. la prima volta da quasi 20 anni.

Tra Superstar e Professionista c'è Campione. L'hai provato?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Passano gli anni, ma il gioco sempre identico!!! Mille difetti, pochi pregi!!
Però dai su Android Konami si sta sbizzarrendo .. Incredibile!!!
Gioco offline finito!!
Per Konami conta solo la pes league e giochi online.
Per il resto game over.

Purtroppo non riesco a darti torto...anche se mi sto divertendo forse dato dal fatto che la concorrenza è peggio
 

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
Purtroppo non riesco a darti torto...anche se mi sto divertendo forse dato dal fatto che la concorrenza è peggio
Vedi nn voglio fare il tragico, ma proprio nn riesco a capire la Konami ma è così difficile fare un game non scontato, senza script orrendo, senza quei noiosi rimpalli sempre s favore della CPU, senza quei noiosi falli banali che a loro fischiano è noi maiiiii!!!!
I rigori ci sono ma nn li fischia uno contro 10.
La famosa IA della Konami dove è !????
In campo i nostri vanno dove vogliono ,
Per non parlare del cursore, vergognoso!!!
Ecco secondo me loro stanno pensando troppo businnes online e basta.
Il gioco potrebbe veramente essere il top!!
Mi spiace davvero lo dice un pessaro dal 1996, però ora mi sta pesando!!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Vedi nn voglio fare il tragico, ma proprio nn riesco a capire la Konami ma è così difficile fare un game non scontato, senza script orrendo, senza quei noiosi rimpalli sempre s favore della CPU, senza quei noiosi falli banali che a loro fischiano è noi maiiiii!!!!
I rigori ci sono ma nn li fischia uno contro 10.
La famosa IA della Konami dove è !????
In campo i nostri vanno dove vogliono ,
Per non parlare del cursore, vergognoso!!!
Ecco secondo me loro stanno pensando troppo businnes online e basta.
Il gioco potrebbe veramente essere il top!!
Mi spiace davvero lo dice un pessaro dal 1996, però ora mi sta pesando!!


Concordo tanti difetti sono evidenti ma teniamoli in conto purtroppo questo passa il convento
io penso solo che senza l'online avremmo un capolavoro e se fosse così altro che 60 al day one anche 150

Stasera ho pareggiato una partita dominata la cpu ha vinto una serie di rimpalli e sono stato fregato all ultimo secondo...giocatori che arretrano invece di avanzare sovrapposizioni poche...cursore da migliorare ecc ecc i difetti sono tanti ma guardo anche i pregi e tenendo conto di tutto alla fine mi diverto
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Scusate ma perché se metto la tacca rossa al massimo mi sale il centrale di difesa in attacco e l’attaccante retrocede in difesa????????
 
10 Dicembre 2015
83
14
8
Vedi nn voglio fare il tragico, ma proprio nn riesco a capire la Konami ma è così difficile fare un game non scontato, senza script orrendo, senza quei noiosi rimpalli sempre s favore della CPU, senza quei noiosi falli banali che a loro fischiano è noi maiiiii!!!!
I rigori ci sono ma nn li fischia uno contro 10.
La famosa IA della Konami dove è !????
In campo i nostri vanno dove vogliono ,
Per non parlare del cursore, vergognoso!!!
Ecco secondo me loro stanno pensando troppo businnes online e basta.
Il gioco potrebbe veramente essere il top!!
Mi spiace davvero lo dice un pessaro dal 1996, però ora mi sta pesando!!

Rimpalli? Falli? Se provi fifa allora butti via la play
 
  • Like
Reactions: Alessandro iorio

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,833
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90