Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Noto con piacere che la CPU utilizzava anche le tattiche offensive.. Io, non le mai viste contro di me, solo difensive :D
Posso chiederti che telecamera usi?! È simile a quella che utilizzo io, ma la tua ha un qualcosa in più.. Forse l'angolazione?!
Se non sbaglio anche quando @Ciompix aveva postato un video in cui la cpu usava le strategie avanzate offensive si trattava del Barcellona.
Forse la Konami le può usare solo per quella squadra? :eek::rolleyes:

Comunque sul livello io qualche dubbio lo ho.
Magari è solo una questione psicologica, a superstar probabilmente sono più disposto ad accettare alcune esagerazioni da parte della cpu.
Probabilmente nei prossimi giorni lo riproverò, magari mettendo la velocità a -1.

ciao cloud quella che vedi nel video è velocita meno uno...e cm vedi ci sono alcuni spazi di troppo..attualmente l'unico modo che ho trovato per tamponare la mia fluidità è meno due ma ne perde in ritmo(intendevo questo )
Ciao giuliosr, si scusami ho fatto confusione io sulla velocita' che hai usato, perche' tu parlavi di dover giocare a -2 per evitare le sgroppate :p,sicuramente giocare piu' lenti aiuta a impostare meglio l'azione e a quanto sembra la CPU ti lascia giocare un po' di piu',non ho visto passaggi continui e precisi come capita puntualmente a me,anzi sbagliava di piu' e si riusciva a contrastare meglio, e hai giocato contro il Barcellona e per di piu' a livello leggenda.Possibile che cambiando velocita' e settaggi sui controlli di gioco cambi cosi'?:eek:Pensa ho fatto una partita poco fa, Real Madrid - Benevento,( ripeto che sto scegliendo apposta avversari che nella realta' sono tecnicamente inferiori rispetto al Real Madrid in questo caso, con tutto il rispetto per il Benevento,per vedere se ci sono differenze di valori anche nel gioco) passaggi livello 1 tiri e filtranti base, soliti 12 minuti di partita,ho perso 2 a 0 perche' i miei sembravano non essere in campo, sempre lontani dai suoi giocatori,poco reattivi, arrivavano sempre dopo sulle palle vaganti e CPU che giocava tranquillamente, e sistematicamente precisa nei passaggi, chiudendosi in difesa in un attimo, e pressante sempre sul mio portatore di palla, trovando con facilita' lo spazio per passare il pallone e arrivare facilmente davanti alla mia porta.Com'e' ostico il Benevento su questo PES!Ora provero' la stessa partita ma con le impostazioni tue e vediamo se la CPU cambia il modo di giocare. :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Io sto con le impostazioni di Ciompix.. ha fatto veramente un lavoro egregio ed il gioco merita di essere giocato così.. poi per carità ognuno di noi può fare tutti gli esperimenti che vuole .. ma quando si trova il compromesso che ognuno di noi aspira e giusto anche fermarsi .. se no si rischia di passare l'annata a stravolgere sempre il tutto senza mai cavare un ragno dal buco...

Ciompix pare tu abbia veramente scoperto l'Eldorado, grazie!
Cambio cursore manuale o assistito?

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Le strategie avanzate offensive le ho viste anche al Real Madrid e all'Atletico Madrid, e alle squadre di Europa League dalle semifinali in su.
Per come la vedo io.. Sarebbe davvero una scelta senza senso utilizzarle solo per alcune squadre o solamente in alcune fasi delle competizioni.. Per lo meno rimanessero in caso di personalizzazione tramite la mod modifica.. Invece la CPU le bypassa sempre, utilizzando le "proprie"

Leggendo velocemente, hai ragione.
Mai come quest'anno ho fatto così tante prove livello/difficoltà/velocità/telecamera per trovare una combinazione accettabile.
La patch, quando uscirà, migliorerà certamente certi aspetti ma l'impostazione del gioco è questa.
La differenza fra l'incontrare una squadra a 4 stelle e una a 2 spesso sembra non esserci.
Però per quanto mi sia piaciuto Pes2017 non riesco a tornare indietro, posso farci un paio di partite, ma poi mi rendo conto di come in certi aspetti (vedi per esempio i contrasti) Pes2018 sia più avanti.

Per ciò che riguarda il manuale, beh, libero di giocare come preferisci, ma basta un minimo di pazienza e scendere di livello per prenderci la mano. Tutti abbiamo iniziato così.
Ovviamente, sempre che funzioni in maniera regolare.
Ciao the elder,sai una cosa ora che ci sto pensando l'anno scorso appena usci' PES2017 trovavo difficolta' a segnare perche' le squadre contro cui giocavo erano sempre molto chiuse dietro e non mi facevano tirare quasi mai, perche' ogni volta che provavo in un attimo i giocatori mi si paravano davanti impedendomi il tiro e chiudendo tutti gli spazi,poi dopo qualche patch e qualche aggiornamento incominciai a notare dei cambiamenti al gameplay e le partite finalmente erano piu' credibili e la CPU lasciava giocare di piu',sembrava proprio un altro gioco,non era sempre attenta e precisa.Chissa' che questo non possa accadere anche quest'anno,magari il signor Bhatti ci stupisce sistemando meglio il gameplay,oltre al cursore e ai falli quasi inesistenti con le patch che dovranno per forza di cose uscire.(Penso che ne avra' ricevute di lamentele al riguardo o no?):rolleyes:Quoto in pieno quello che scrivi riguardo le novita' di questo PES,oltre ai contrasti che hai menzionato, figurati, sono d'accordissimo con te, l'ho pure scritto che e' migliorato tanto sotto altri aspetti, graficamente e' stupendo( anche su PC finalmente),ci sono tante animazioni in piu' che sul 17 non c'erano,niente da eccepire su questo.Con il problema che ho io invece con il giocare in manuale vabbe', vorra' dire che cerchero' di imparare piano piano e scendero' di livello come dici tu. :p

Ragazzi....io con L1 sto avendo piu falli, è praticamente quasi ogni partita così.
Che goduria il mix
@Ciompix + L1
:D
Tempo 15m

Allegati

• A6A8C7E4-9D33-4F58-B6EE-3BC20F5915D4.jpeg
    A6A8C7E4-9D33-4F58-B6EE-3BC20F5915D4.jpeg
    134.3 KB · Visualizzazioni: 14
  • Mi piace
Reazioni: Bale
spiegami meglio L1 frate' !!!
Non só cosa ci sia di vero, ma sto constatando che, quando tenti di entrare in uno spazio ristretto, con L1 pigiato hai maggiore controllo sulla palla, come se la CPU ti lasci giocare e poi con solo il movimento dello stick mandi fuori tempo l’avversario che spesso ti fa il fallo.
Contro il Chievo ho preso così 3 punizioni a ridosso dell’area di rigore....(2 legni:mad:) e partita finita 0-0 :D
Che dire........impressioni?...non lo so ma io continuo ad usarlo:p

Non só cosa ci sia di vero, ma sto constatando che, quando tenti di entrare in uno spazio ristretto, con L1 pigiato hai maggiore controllo sulla palla, come se la CPU ti lasci giocare e poi con solo il movimento dello stick mandi fuori tempo l’avversario che spesso ti fa il fallo.
Contro il Chievo ho preso così 3 punizioni a ridosso dell’area di rigore....(2 legni:mad:) e partita finita 0-0 :D
Che dire........impressioni?...non lo so ma io continuo ad usarlo:p
Stasera lo provo anche io !!!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online