Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Ma è Pes 18 questo??? Non ci credo .. Ciompix o sei un fenomeno o sei Laureato nella scienza degli algoritmi:D:D:D... So solo che devo ringraziarti per le impostazioni che ci hai regalato.. sto giocando oggi dato che sono a casa malconcio e non lavorando sono in full immersion.. Gli script sono un lontanissimo ricordo...sembra tutt' altra CPU... incredibile..Non prendi più un goal perche' un calcolo della Cpu decide che ora devi prenderlo punto.. se lo si prende e solo perché ci si è difesi male o si sbagliano delle scelte ...Grazie di tutto amico Ciompix..Ah.. una cosa importante ... Mi devo ricordare di cenare se no faccio la fine di Holland.. :D:D:D

Ma è Pes 18 questo??? Non ci credo .. Ciompix o sei un fenomeno o sei Laureato nella scienza degli algoritmi:D:D:D... So solo che devo ringraziarti per le impostazioni che ci hai regalato.. sto giocando oggi dato che sono a casa malconcio e non lavorando sono in full immersion.. Gli script sono un lontanissimo ricordo...sembra tutt' altra CPU... incredibile..Non prendi più un goal perche' un calcolo della Cpu decide che ora devi prenderlo punto.. se lo si prende e solo perché ci si è difesi male o si sbagliano delle scelte ...Grazie di tutto amico Ciompix..Ah.. una cosa importante ... Mi devo ricordare di cenare se no faccio la fine di Holland.. :D:D:D
Grazie ancora.La mia impressione(ed in questo sono d'accordo con Holland) è che la programmazione del gioco sia stata fatta in modo da aumentare la difficolta'(ma di pari passo lo script!!:mad:) man mano che ci si sposta verso il Full manual.
Infatti parlando del livello campione se si gioca in assistito completo il gioco diventa troppo facile.
Lo stesso Superstar in assistito ,pur avendo dei momenti di inevitabile difficoltà,resta comunque semplice.
Il mio ragionamento allora è stato semplice.;);)
Buon appetito !!:D

Grazie ancora.La mia impressione(ed in questo sono d'accordo con Holland) è che la programmazione del gioco sia stata fatta in modo da aumentare la difficolta'(ma di pari passo lo script!!:mad:) man mano che ci si sposta verso il Full manual.
Infatti parlando del livello campione se si gioca in assistito completo il gioco diventa troppo facile.
Lo stesso Superstar in assistito ,pur avendo dei momenti di inevitabile difficoltà,resta comunque semplice.
a tal proposito ciompix voglio fare un esperimento.La gara che ho postato ieri la voglio rigiocare mettendo il tiro in manuale. .vediamo se pad alla mano noto qualche sostanziale differenza...vi aggiorno
ps icardi è na bomba...

Ciao @Ciompix, mi sono perso il tuo messaggio che è stato apprezzato da tutto il forum.
Quali impostazioni consigli?:)

Tutt'altro che semplice.. hai fatto dei ragionamenti non da poco..:D

Devo essere sincero ragazzi.. Prima di provare pensavo ci fosse un placebo di massa sul forum :D
Invece, dopo aver tolto il cursore trasparente, ed aver utilizzato L1.. Il gioco è cambiato drasticamente.. Mi sono davvero divertito moltissimo.. O sono entrato anch'io nel club placebo, o effettivamente qualcosa cambia :D
Anch'io come @Holland_ mi sono preso qualche fallo in più grazie ad L1, nulla di clamoroso, ma non mi lamento, anzi..
Per ciò che riguarda il cursore, non sono riuscito a capire se effettivamente cambia oppure, con l'assenza del cursore trasparente, si fa meno confusione e sembra funzionare meglio.. Anche perché ho visto che qualche volta svariona ancora.. In ogni caso poco importa, mi sono divertito moltissimo (finalmente).. Se è un placebo spero non finisca mai :D:D

P.s. Grande @Ciompix :p

Ciao @Ciompix, mi sono perso il tuo messaggio che è stato apprezzato da tutto il forum.
Quali impostazioni consigli?:)
Ciao.
Semplice.
Settaggi manuali tranne tiro e filtrante che lascio su base(In game premendo L2 si possono comunque fare tiri manuali)
Cursore assistito
Triangolo trasparente deselezionato
Guide tutte deselezionate
Scivolata no
Controllo compagni assistito

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ii comunque piano piano c'ho preso la mano, ora riesco a creare azioni ed a difendere con ordine, senza più quelle partite dove vieni sopraffatto dalla CPU senza riuscire a combinare nulla. Sempre campione full manual.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ieri ho provato a farmi male: full manual,livello leggenda(anche se solo in esibizione). Sono confuso,leggenda mi sembra meno difficile di superstar. Flamengo(io)-Atletico Madrid 2-1. CPU stranamente lenta per il livello(gioco a vel-1),qualche passaggio sbagliato,meno pressing,anche se è più difficile liberarsi al cross o al tiro,pochi tiri della CPU(anche se ha preso 2 pali) mentre a superstar non riesco ad evitare che facciano il tiro al bersaglio con me. Poi Flamengo(io)-Spal 0-0. Cosa strana,mi allontano dal pad dimenticandomi di mettere in pausa e quando torno,con mia sorpresa,il mio giocatore è fermo col pallone nella mia metà campo,e la CPU sta li ferma senza far niente,tutta chiusa nella sua metà campo. Che possa dipendere dall' impostazioni difensive della CPU?(tipo "difendi l'area di rigore" o altro?). Poi gioco contro il Barcellona e finalmente leggenda si fa sentire:al 20' 0-3 per loro. Anche se non c'è quella foga di superstar. Boh.
Quello del lasciare il pad e la cpu non fa niente era capitato anche a me. @Peeta dice che capitava anche in passato.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
te possino!!!:D:D:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Non credo sia così.
Non avrebbe alcun senso. Caso mai dovrebbe essere il contrario.
Io penso che sia un problema legato a non aver testato il gioco. O di averlo testato comunque poco con certi settaggi.
Se ci pensi, anche online c'è il filtro solo per i passaggi. Per loro il fullmanual sembra quasi non esistere.

Ii comunque piano piano c'ho preso la mano, ora riesco a creare azioni ed a difendere con ordine, senza più quelle partite dove vieni sopraffatto dalla CPU senza riuscire a combinare nulla. Sempre campione full manual.

Spesso il fattore psicologico o il semplice allenamento hanno più rilievo di qualsiasi altra cosa.
Io sto aspettando il prossimo FO per mettermici seriamente sotto pure io.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online