Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
per chi gioca su PC confermo aggiornamento peraltro senza spiegazione alcuna.

OFF TOPIC sempre per chi gioca su PC il buon Nesa ha messa a punto una mini-mod che toglie lo zoom alla telecamera "live broadcast" .
 
  • Like
Reactions: Nike89

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,070
2,717
113
E' una dritta che il buon The Elder ha dato tempo fa. Se ci aggiungi la deselezione del triangolo trasparente il cursore va decisamente meglio
In ogni caso nell'ultima partita sono tornato al semi (sempre senza cursore trasparente) e non ho notato grandi problemi
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Non só cosa ci sia di vero, ma sto constatando che, quando tenti di entrare in uno spazio ristretto, con L1 pigiato hai maggiore controllo sulla palla, come se la CPU ti lasci giocare e poi con solo il movimento dello stick mandi fuori tempo l’avversario che spesso ti fa il fallo.
Contro il Chievo ho preso così 3 punizioni a ridosso dell’area di rigore....(2 legni:mad:) e partita finita 0-0 :D
Che dire........impressioni?...non lo so ma io continuo ad usarlo:p
Hol .. scusami intendi L3..??
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Non só cosa ci sia di vero, ma sto constatando che, quando tenti di entrare in uno spazio ristretto, con L1 pigiato hai maggiore controllo sulla palla, come se la CPU ti lasci giocare e poi con solo il movimento dello stick mandi fuori tempo l’avversario che spesso ti fa il fallo.
Contro il Chievo ho preso così 3 punizioni a ridosso dell’area di rigore....(2 legni:mad:) e partita finita 0-0 :D
Che dire........impressioni?...non lo so ma io continuo ad usarlo:p
L1 come detto già qualche post addietro aiuta tanto come tu dici.Non è placebo vai tranquillo☺☺☺☺
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Quindi si usa il tasto che serve eventualmente per cambiare omino???
si quando hai palla al piede lo usi per difendere palla.Ti giuro che ne ho dovuto limitare l'uso poiché se abbinato a un sapiente uso dello stick sinistro ti da forse anche"troppo vantaggio ".Io lo uso nello stretto prima di scaricare palla o puntare l'uomo ma lo uso premuto solo qualche secondo per non trarne eccessivo vantaggio
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,832
113
PSN ID
Holland_
si quando hai palla al piede lo usi per difendere palla.Ti giuro che ne ho dovuto limitare l'uso poiché se abbinato a un sapiente uso dello stick sinistro ti da forse anche"troppo vantaggio ".Io lo uso nello stretto prima di scaricare palla o puntare l'uomo ma lo uso premuto solo qualche secondo per non trarne eccessivo vantaggio
Comunque lo stó testando e devo dire che in realtà non è che sia sempre efficace, correggimi se sbaglio visto che te lo conosci meglio di me.
Sta di fatto che nello stretto è spettacolare perché mi stanno riuscendo cose che prima non immaginavo, come entrare per via centrale con difesa schierata ed avere il tempo ma soprattutto lo spazio per colpire a rete.
Per me adesso.......così come sta, è il miglior Pes della storia!!!!!
Comincio ad aver paura della patch :D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,209
21,172
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ieri ho provato a farmi male: full manual,livello leggenda(anche se solo in esibizione). Sono confuso,leggenda mi sembra meno difficile di superstar. Flamengo(io)-Atletico Madrid 2-1. CPU stranamente lenta per il livello(gioco a vel-1),qualche passaggio sbagliato,meno pressing,anche se è più difficile liberarsi al cross o al tiro,pochi tiri della CPU(anche se ha preso 2 pali) mentre a superstar non riesco ad evitare che facciano il tiro al bersaglio con me. Poi Flamengo(io)-Spal 0-0. Cosa strana,mi allontano dal pad dimenticandomi di mettere in pausa e quando torno,con mia sorpresa,il mio giocatore è fermo col pallone nella mia metà campo,e la CPU sta li ferma senza far niente,tutta chiusa nella sua metà campo. Che possa dipendere dall' impostazioni difensive della CPU?(tipo "difendi l'area di rigore" o altro?). Poi gioco contro il Barcellona e finalmente leggenda si fa sentire:al 20' 0-3 per loro. Anche se non c'è quella foga di superstar. Boh.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,832
113
PSN ID
Holland_
Ieri ho provato a farmi male: full manual,livello leggenda(anche se solo in esibizione). Sono confuso,leggenda mi sembra meno difficile di superstar. Flamengo(io)-Atletico Madrid 2-1. CPU stranamente lenta per il livello(gioco a vel-1),qualche passaggio sbagliato,meno pressing,anche se è più difficile liberarsi al cross o al tiro,pochi tiri della CPU(anche se ha preso 2 pali) mentre a superstar non riesco ad evitare che facciano il tiro al bersaglio con me. Poi Flamengo(io)-Spal 0-0. Cosa strana,mi allontano dal pad dimenticandomi di mettere in pausa e quando torno,con mia sorpresa,il mio giocatore è fermo col pallone nella mia metà campo,e la CPU sta li ferma senza far niente,tutta chiusa nella sua metà campo. Che possa dipendere dall' impostazioni difensive della CPU?(tipo "difendi l'area di rigore" o altro?). Poi gioco contro il Barcellona e finalmente leggenda si fa sentire:al 20' 0-3 per loro. Anche se non c'è quella foga di superstar. Boh.
Considera che in modalità amichevole sono tutti più tranquilli....io non l’ho mai preso in considerazione per questo.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Ieri ho provato a farmi male: full manual,livello leggenda(anche se solo in esibizione). Sono confuso,leggenda mi sembra meno difficile di superstar. Flamengo(io)-Atletico Madrid 2-1. CPU stranamente lenta per il livello(gioco a vel-1),qualche passaggio sbagliato,meno pressing,anche se è più difficile liberarsi al cross o al tiro,pochi tiri della CPU(anche se ha preso 2 pali) mentre a superstar non riesco ad evitare che facciano il tiro al bersaglio con me. Poi Flamengo(io)-Spal 0-0. Cosa strana,mi allontano dal pad dimenticandomi di mettere in pausa e quando torno,con mia sorpresa,il mio giocatore è fermo col pallone nella mia metà campo,e la CPU sta li ferma senza far niente,tutta chiusa nella sua metà campo. Che possa dipendere dall' impostazioni difensive della CPU?(tipo "difendi l'area di rigore" o altro?). Poi gioco contro il Barcellona e finalmente leggenda si fa sentire:al 20' 0-3 per loro. Anche se non c'è quella foga di superstar. Boh.
Questa cosa della CPU che non viene ad aggredire se stai fermo con la palla nella tua meta' campo e' un bug che se non ricordo male c'e' anche su PES2017, nemmeno questo errore hanno visto e risolto? Non so che pensare!Le "stranezze di PES":D Per quanto riguarda la taratura dei livelli cio' che dici riflette cosa penso io a riguardo, che i livelli non seguono una regola e piu' basso non vuol dire essere piu' facile e viceversa:confused:.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Comunque lo stó testando e devo dire che in realtà non è che sia sempre efficace, correggimi se sbaglio visto che te lo conosci meglio di me.
Sta di fatto che nello stretto è spettacolare perché mi stanno riuscendo cose che prima non immaginavo, come entrare per via centrale con difesa schierata ed avere il tempo ma soprattutto lo spazio per colpire a rete.
Per me adesso.......così come sta, è il miglior Pes della storia!!!!!
Comincio ad aver paura della patch :D
ahahh speriamo nn rovinino nulla.Ti posso dire che è per me è parecchio efficace...nello stretto poi è la morte sua ahah
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,209
21,172
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Questa cosa della CPU che non viene ad aggredire se stai fermo con la palla nella tua meta' campo e' un bug che se non ricordo male c'e' anche su PES2017, nemmeno questo errore hanno visto e risolto? Non so che pensare!Le "stranezze di PES":D Per quanto riguarda la taratura dei livelli cio' che dici riflette cosa penso io a riguardo, che i livelli non seguono una regola e piu' basso non vuol dire essere piu' facile e viceversa:confused:.
Mi capitato solo con la Spal,con altre magari non lo fa.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Questa cosa della CPU che non viene ad aggredire se stai fermo con la palla nella tua meta' campo e' un bug che se non ricordo male c'e' anche su PES2017, nemmeno questo errore hanno visto e risolto? Non so che pensare!Le "stranezze di PES":D Per quanto riguarda la taratura dei livelli cio' che dici riflette cosa penso io a riguardo, che i livelli non seguono una regola e piu' basso non vuol dire essere piu' facile e viceversa:confused:.
Ho controllato ora, e' come dicevo,ricordavo bene, anche sul 2017 se il tuo portiere tiene palla tra i piedi l'attaccante avversario non viene a pressare per costringerti a tirare o passare, puoi stare tutto il tempo con la palla tra i piedi!Il livello era superstar.Strano che alla Konami non sia arrivata voce di questo problema.:confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,462
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06

Utenti online