Ragazzi posto questa immagine perché non è possibile che un gioco bellissimo così venga ancora minato da questi bug.. penso che sia normale che i falli siano contati fino a quando i corpi si incastrano e l'arbitro non fischia.. questo è un bug grave da fare presente e sistemare... Che rabbia..
Stavo giocando un Juve-Benevento ed ecco qua la sorpresa.. Konami deve sistemare assolutamente.. ed è un peccato per un gioco così bello avere questo problema... Io adoro Pes e questo post voglio che sia costruttivo per il bene del gioco e che possa essere sistemato..Penso che sia nell'interesse non solo mio ma di tutti noi..
Le compenetrazioni poligonali sono assolutamente normali in tutti i videogiochi, non ce ne libereremo fino a quando non realizzeranno un motore fisico perfetto, ma si parla di anni e anni e non è nemmeno detto che vogliano realizzarlo.
La compenetrazione dei poligoni è un difetto della serie, non credo che lo sistemeranno, e da qui ecco la tua attenta riflessione sui falliStavo giocando un Juve-Benevento ed ecco qua la sorpresa.. Konami deve sistemare assolutamente.. ed è un peccato per un gioco così bello avere questo problema... Io adoro Pes e questo post voglio che sia costruttivo per il bene del gioco e che possa essere sistemato..Penso che sia nell'interesse non solo mio ma di tutti noi..
Scusate, sto facendo una master di prova col fulham. Ho due problemi, uno la linea difensiva, se pur bassa mi resta sempre sulla linea di centrocampo, e mi uccellano con lanci lunghi, idem sulle fasce..xo io non uso ne terzini alti nelle tattiche avanzate, ne uso nelle tattiche di attacco "area di attacco sulle fasce, ma bensi al centro". Ora la cpu a campione abusa troppo del lancio lungo. secondo voi può dipendere dal fatto che il ts è bassino? Lo tengo a 55. Il problema l'ho riscontrato solo nella master league, xke usando altre modalità sono uscite sempre belle partite e di lanci lunghi la cpu non ne abusava anzi li usava il giusto ed ho fatto la Champions con l'atletico Madrid a superstar.
Ma non sta lì il problema dei falli. Nei giochi di hockey su ghiaccio ci sono contatti continui e falli continui. Dipende da altri fattori.Le compenetrazioni poligonali sono assolutamente normali in tutti i videogiochi, non ce ne libereremo fino a quando non realizzeranno un motore fisico perfetto, ma si parla di anni e anni e non è nemmeno detto che vogliano realizzarlo.
Io per abitudine lo uso, proverò senza e vedrò se cambia qualcosaForse quest anno non imposterò neanche il modulo fluido perché ho visto che la CPU gestisce bene il liv attacco e difesa. Voi che fate?
Io ho notato che durante le competizioni, se capita di giocare una partita con la pioggia, la cpu fa più falli, sempre meno del 2017, ma qualche scivolata sbagliata la fa. È un vero peccato questo aspetto, il gioco per tante cose secondo me è molto valido, hanno anche reinserito finalmente la possibilità di fare competizioni selezionando tutte le squadre e giocando tutte le partite contro la cpu, semplicemente impostando la modalità allenatore per una delle due squadre, che io e altri del forum chiedevamo da anni, ma questa cosa della scarsa fallosità un po' mi rompe, a me toglie il realismo, una ulteriore patch correttiva di questo aspetto non è sperabile?@Havana976
Io gioco la modalità campionato, per adesso a livello campione giocando tutto manuale.
Come tutti gli anni il primo campionato che faccio è la serie A con il Genoa.
Per ciò che riguarda falli e rivalità.
Allora, ho fatto parecchie prove ieri, sempre ricominciando il campionato in modo da giocare contro le stesse squadre.
Falli ce ne sono pochi in generale
Ti capita la partita con 5 falli subiti e poi le 3 seguenti con 0.
Questo, sia con le rivalità che senza.
E anche se incontri la squadra con pressing aggressivo.
Ovviamente, pochi falli, ancora meno rigori....
Su questo aspetto spero che la Konami riesca a intervenire, perchè alla lunga....
Per ciò che riguarda le rivalità, sono abbastanza certo che influiscano sull'aggressività della cpu in senso generale, ma non in maniera specifica sui falli.
Provo a spiegarmi. Partita con 5 falli subiti con le rivalità, ma anche senza le rivalità. Partite senza rivalità con 0 falli subiti, ma anche con le rivalità.
La differenza con le rivalità è che in generale la cpu è più aggressiva sempre.
Il che può essere positivo nel momento che uno trovasse il gioco troppo facile, ma anche negativo quando capita che ti toglie la palla con prontezza e facilità estrema, ma senza comunque commettere fallo.
Mi è capitata una partita contro una squadra di livello simile, forse il Sassuolo, finita con 2 tiri miei e 15 della cpu. E questo a livello campione. Ok che gioco manuale, ma insomma....
Dimenticavo, fra le varie prove per aumentare il numero di falli della cpu ho anche provato a mettere l'abilità "astuzia" a tutti i miei giocatori. Direi che non cambia nulla in maniera evidente.
Io le rivalità le lascio solo quelle del gioco.. se no tutte le partite diventato aggressive e non c'è differenza giocare come contro il Crotone o con l'Inter per esempio.. tanto il numero di fallì non aumenta attivandole ... Sottolineando che i falli sono cmq in numero limitato concordo con un utente che aveva detto del fatto che questo anno il gameplay del gioco cerca di limitare l'uso dello scatto.. difatti la CPU commette qualche fallo in più con cambi di velocità e spostamenti repentini laterali. .. ho preso anche un paio di rigori a nel girone d'andata di un campionato ed una media di 3/4 a partita.. infatti usando R1 se notate la CPU vi corre dietro senza far interventi inutili cercando di chiudervi..Io ho notato che durante le competizioni, se capita di giocare una partita con la pioggia, la cpu fa più falli, sempre meno del 2017, ma qualche scivolata sbagliata la fa. È un vero peccato questo aspetto, il gioco per tante cose secondo me è molto valido, hanno anche reinserito finalmente la possibilità di fare competizioni selezionando tutte le squadre e giocando tutte le partite contro la cpu, semplicemente impostando la modalità allenatore per una delle due squadre, che io e altri del forum chiedevamo da anni, ma questa cosa della scarsa fallosità un po' mi rompe, a me toglie il realismo, una ulteriore patch correttiva di questo aspetto non è sperabile?
Quando si parlava di interventi "a forbice" in Konami devono aver capito male... Va bene che gli stacca nettamente la gamba, ma qua più che le forbici ha usato la motosega!
Non faccio ne raddoppi ne pressing, quando attacco non rientrano minimamente, e questo mi accade solo in Ml in altre modalità no!Non credo dipenda dal TS. Come consiglio ti posso dire di non abusare del raddoppio di pressing e non cadere nella trappola quando la CPU serve la punta centrale, questa fa lo scarico al compagno e noi con il difensore che marcava la punta centrale andiamo ad inseguire il compagno che aveva ricevuto L appoggio ..... lasciando una voragine al centro
Spero essere stato chiaro