@Havana976
Io gioco la modalità campionato, per adesso a livello campione giocando tutto manuale.
Come tutti gli anni il primo campionato che faccio è la serie A con il Genoa.
Per ciò che riguarda falli e rivalità.
Allora, ho fatto parecchie prove ieri, sempre ricominciando il campionato in modo da giocare contro le stesse squadre.
Falli ce ne sono pochi in generale
Ti capita la partita con 5 falli subiti e poi le 3 seguenti con 0.
Questo, sia con le rivalità che senza.
E anche se incontri la squadra con pressing aggressivo.
Ovviamente, pochi falli, ancora meno rigori....
Su questo aspetto spero che la Konami riesca a intervenire, perchè alla lunga....
Per ciò che riguarda le rivalità, sono abbastanza certo che influiscano sull'aggressività della cpu in senso generale, ma non in maniera specifica sui falli.
Provo a spiegarmi. Partita con 5 falli subiti con le rivalità, ma anche senza le rivalità. Partite senza rivalità con 0 falli subiti, ma anche con le rivalità.
La differenza con le rivalità è che in generale la cpu è più aggressiva sempre.
Il che può essere positivo nel momento che uno trovasse il gioco troppo facile, ma anche negativo quando capita che ti toglie la palla con prontezza e facilità estrema, ma senza comunque commettere fallo.
Mi è capitata una partita contro una squadra di livello simile, forse il Sassuolo, finita con 2 tiri miei e 15 della cpu. E questo a livello campione. Ok che gioco manuale, ma insomma....
Dimenticavo, fra le varie prove per aumentare il numero di falli della cpu ho anche provato a mettere l'abilità "astuzia" a tutti i miei giocatori. Direi che non cambia nulla in maniera evidente.